[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 285

 
mercato instabile
 
Evgen157:

1.4000 )))) verso l'alto dubito....a Margaret è silenziosa )))

Perché dovrei dire, tecnicamente è tutto visto e compreso....I fondamentali che ho già scritto ieri, i cinesi stanno comprando dollari... Le BCE stanno comprando le loro BC .... Andando giù così lontano... Su, solo per vendere ad un prezzo stracciato...

Per ora, questa è la situazione... Qualsiasi cambiamento, scriverò....

 

Ora l'euro e la sterlina o romperanno il livello e scenderanno ulteriormente o saliranno....

 

indeh

 
È incredibile!!! Trichet parlerà stasera alle 4:00 ora di Mosca... POTREBBE cambiare qualcosa...
 
margaret:

Perché dovrei dirtelo, tecnicamente è tutto visto e compreso....I fondamentali li ho già scritti ieri, i cinesi stanno comprando dollari... Le BCE stanno comprando le loro BC .... Andando giù così lontano... Su, solo per vendere ad un prezzo stracciato...

Per ora, questa è la situazione... Qualsiasi cambiamento, scriverò....


Tricia si esibisce alle 4:00...
 
DragonSL:

Tricia parlerà alle 16:00...
Abbiamo la stessa idea....
 
yosuf:

L'H1 è già nella zona ascendente, ma questo tipo di analisi dovrebbe essere fatta in modo continuo, cioè l'indice dovrebbe essere impostato sul terminale, fortunatamente tutti voi lo avete ora:


Penso che tutto dovrebbe salire come ho scritto, ma non credo. forse questi sono falsi segnali. anche i modelli stanno salendo, ma qualcosa è sbagliato.
 
EVgEN_SA:

Può essere un falso segnale, anche l'inversione è possibile, ma c'è qualcosa che non va.

Visto che tutto il forum la pensa così e tu ti stai unendo a noi, è così... Quindi è vero che ci sarà un ulteriore calo...

Anche se, forse Trichet farà qualcosa durante la notte e i tuoi segnali potrebbero rivelarsi veri...

 

Credo di aver capito su quale merda si basa il prezzo:

Motivazione: