Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1424

 
ANDREY:

DOMANDA
Come e quali valori dovrei inserire inArrayFill() se ho bisogno di riempire gli elementi gialli dello stesso array con il valore 12?

Grazie per il vostro aiuto

La funzione di riempimento dell'array è progettata per rendere le cose più facili. In modo da potersi sbarazzare dei loop. E il tuo esempio è più facile da compilare così:

LoY[1][0] = 12;
LoY[1][2] = 12;
LoY[2][1] = 12;
 
Alexey Viktorov:

La funzione di riempimento dell'array è progettata per rendere le cose più facili. In modo da potersi sbarazzare dei loop. E il tuo esempio è più facile da riempire così:

Cioè, ArrayFill() riempie i valori dell'array che vanno in una riga dopo che l'array è rappresentato come monodimensionale. E non riempie i valori dell'array che NON sono in una riga?

 
ANDREY:

Quindi ArrayFill() riempie i valori dell'array che sono consecutivi dopo che l'array è stato rappresentato come un array unidimensionale. E non riempie i valori dell'array che NON sono in una riga?

Lo farà. Ma perché grattarsi l'orecchio sinistro con il mignolo del piede destro?

Mettete un indice appropriato per iniziare, il numero 1 e il valore da riempire.

E così per ogni voce che deve essere compilata.
 
Alexey Viktorov:

Ma perché grattarsi l'orecchio sinistro con il mignolo destro?

Mettete l'indice appropriato per iniziare, il numero 1 e il valore da riempire.

E così per ogni voce che deve essere compilata.

Tutto dipende dalla situazione concreta e dalle circostanze concrete, che possono verificarsi in modo che non ci sarà altra scelta che grattare l'orecchio sinistro con il mignolo destro.

Per questa variante la funzione sarà così ?ArrayFill( LoY, 3, 1,5.1,7,1, 12 )? O la punteggiatura è diversa?
Grazie.

 
ANDREY:

Tutto dipende dalla situazione e dalle circostanze specifiche, che possono essere tali che non c'è altra opzione che grattarsi l'orecchio sinistro con il mignolo del piede destro.

Per questa variante la funzione sarà così ?ArrayFill( LoY, 3, 1,5.1,7,1, 12 )? O la punteggiatura è diversa?
Grazie.

//--- заполняем начальные 5 элементов значением 123
   ArrayFill(a,0,5,123);
//--- заполняем 5 элементов (начиная с 5-го) значением 456
   ArrayFill(a,5,5,456);
 
Vitaly Muzichenko:

Grazie per le informazioni. Ma ho già capito quello che hai scritto. Tu usi la funzione ArrayFill( ) per riempire gli elementi dell'array con valori che vanno in una riga
Nel primo esempio, da zero al quinto elemento. Nel secondo esempio, dal quinto al decimo.
Voglio capire come scrivere la funzione per riempire gli elementi dell'array che non sono in una riga. Le celle gialle nel mio ultimo post sono gli elementi dell'array da riempire con il valore 12 in . ArrayFill( )

Grazie per il vostro aiuto.

 
Colleghi, per favore aiutatemi, non ho controllato io stesso, mi rendo conto che è elementare, forse è diverso per i diversi broker, voglio dire forex: se si chiude parzialmente una posizione, il suo biglietto cambia o no?
 
Roman Shiredchenko:
Colleghi, per favore aiutatemi, io stesso non ho controllato, capisco che è elementare, forse diversi broker in modo diverso, sto parlando di forex: se chiudo parzialmente una posizione, il suo biglietto cambia o no?

Cambiare.

Il commento di entrambe le posizioni è esplicitato:

Quello che era parzialmente chiuso: "A #ticket_new"

In quello che rimane: "Da #ticket_parent"

 
Artyom Trishkin:

Cambiare.

Il commento di entrambe le posizioni è esplicitato:

Quello che era parzialmente chiuso: "A #ticket_new"

Quello che rimane: "Da #ticket_parent".

Senks. Forse potete consigliarmi l'algoritmo di chiusura ottimale in base al prezzo di apertura e al ticket dell'Expert Advisor per la posizione. Per esempio, abbiamo una posizione di 10 lotti e dobbiamo chiuderla di 4, 3 e 3 lotti. Qual è il modo migliore per farlo?
Se senza magia....
Invece di usare il controllo magico della presenza di una posizione a un prezzo aperto specificato e conosciuto? Dopo tutto, non cambia come un biglietto alla chiusura parziale... come opzione, è anche possibile?
 
Artyom Trishkin:

In quello parzialmente chiuso: "A #ticket_new"

In quello che rimane: "Da #ticket_parent".

Il formato del commento può variare da broker a broker.