Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 8

 

il processo di iperbolizzazione del grafico giornaliero al grafico a minuti

 
Evgeny Belyaev:

Un drenaggio sconcertante sullo spread?

Non intralciare il romanticismo.
 
Maxim Dmitrievsky:

il processo di iperbolizzazione del grafico giornaliero al grafico a minuti

Sì... ma sono più interessato al nome del processo inverso, dal minuto al giorno.... la parolaccia denota questo processo, inequivocabilmente...

 
Andrey Dik:

Già... ma sono più interessato al nome del processo inverso, dal minuto al giorno.... la parolaccia significa questo processo, inequivocabilmente...

Per quanto riguarda il fatto che questi grafici non differiscono l'uno dall'altro in termini di affidabilità per l'analisi tecnica, è ovvio. l'unità di movimento del rumore sul grafico giornaliero è di circa 1000 punti su EURUSD.

Il rumore è rumore ovunque su qualsiasi grafico ed è molto simile a un processo di Wiener con "code spesse" del modello di distribuzione della probabilità.

 
Martin Cheguevara:

Non conosco il nome, ma questi grafici non differiscono l'uno dall'altro in termini di affidabilità per l'analisi tecnica. l'unità di movimento del rumore sul grafico giornaliero è di circa 1000 pips sulla EURUSD. è possibile fare un sacco di soldi con questi 1000 pips usando gli extrema sui grafici a un minuto.

Il rumore è rumore ovunque su qualsiasi grafico e si presenta come un processo di Wiener con "code spesse" del modello di distribuzione delle probabilità.

Alcuni dicono che è meglio andare in fabbrica.

altri dicono che si possono fare molti soldi.

i primi non hanno nulla da chiedere, ed è chiaro - non dicono nulla. ma i secondi sono ansiosi di chiedere: dov'è l'account, il monitoraggio, tutti gli strumenti di reporting richiesti?

 
Andrey Dik:

Alcuni dicono che è meglio andare in una fabbrica.

Alcuni dicono che è meglio andare in fabbrica.

Non hanno nulla da chiedere ai primi, ed è comprensibile - non dicono nulla. ma i secondi vogliono chiedere - dov'è l'account, il monitoraggio, tutti i dispositivi di segnalazione richiesti?

Privato.
Per quanto riguarda il commercio, vorrei condividere le mie osservazioni in pratica.
L'essenza dell'idea è che le strategie di maggior successo si basano sull'incoerenza dei segnali. E più sono contraddittori, più il segnale è affidabile.
Ilmercato Forex non è altro che paradossi. E dopo cinque anni mi stupisce ancora).

Se volete conoscere i miei risultati, date un'occhiata alla sezione "Teoria alla pratica", dove tutto è già mostrato e descritto.


Per esempio, nello stesso intervallo di un forte calo del prezzo di 5000-6000 punti e poi un rialzo di 8000 punti senza praticamente nessun pullback.

si guadagna ovunque usando i paradossi. i segnali ovvi ti faranno perdere soldi sulle tendenze forti.

Ho cerchiato in rosso dove ho colto un forte effetto di disturbo che ha buttato fuori dal mercato gli speculatori).


Se hai fatto tutto correttamente + risolto un sacco di puzzle matematici, soprattutto il problema del numero di campioni per l'analisi, vedrai che il meccanismo di rimozione degli speculatori dal mercato è primitivo e funziona sempre sullo stesso scenario.

 
Martin Cheguevara:
Privato.
Ma per quanto riguarda il trading, vorrei condividere le mie osservazioni in pratica.
Il punto è che le migliori strategie di lavoro si basano sull'incoerenza dei segnali. E più sono contraddittori, più il segnale è affidabile.
Ilmercato Forex non è altro che paradossi. E dopo cinque anni mi stupisce ancora).

Se volete conoscere i miei risultati, date un'occhiata alla sezione "Teoria alla pratica", dove tutto è già mostrato e descritto.


Per esempio, nello stesso intervallo di un forte calo del prezzo di 5000-6000 punti e poi un rialzo di 8000 punti senza praticamente nessun pullback.

si guadagna ovunque usando i paradossi. i segnali ovvi ti faranno perdere soldi sulle tendenze forti.

Ho cerchiato in rosso dove ho colto un forte effetto di disturbo che ha buttato fuori dal mercato gli speculatori).


Se fai tutto correttamente + risolvi un puzzle matematico sul numero di campioni per l'analisi, vedrai che il meccanismo di rimozione degli speculatori dal mercato è primitivo e segue lo stesso scenario.

Questo è il modello, ma finché un piccolo numero di persone lo capirà, il meccanismo rimarrà lo stesso. Cioè, solo quando il 30% del mercato inizierà ad usarlo come segnale, il meccanismo cambierà. Diventerà più sofisticato. E poiché è difficile da calcolare, possiamo dire che probabilmente sarà sufficiente per tutta la nostra vita.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Ma finché un piccolo numero di persone lo capirà, il meccanismo rimarrà lo stesso. Cioè, solo quando il 30% del mercato comincerà ad usarlo come segnale, il meccanismo cambierà. Diventerà più sofisticato. E poiché è difficile da calcolare, possiamo dire che probabilmente sarà sufficiente per tutta la nostra vita.

Non posso dire di non esserne contento))

non 30% anche il 10% è sufficiente)

 
Per coloro che non riescono a vedere quando la tendenza è finita, consiglio di lavorare con piccoli stop (la dimensione dello stop è un po' più grande del rumore).Ma a volte (non infinito) la media ha il diritto di prendere profitto pianificato. Quindi è tutta matematica, quanto e in quanti e cosa fare.
 
Martin Cheguevara:

Se lo fate bene + risolvete un mucchio di enigmi matematici, in particolare il problema del numero di conteggi da analizzare, allora vedrete che il meccanismo per far cadere gli speculatori dal mercato è intrinsecamente abbastanza primitivo e segue sempre lo stesso scenario.

E qual è questo problema dei conti? Descrivilo più precisamente, per favore.
Motivazione: