[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 105

 
Penso così che quando un deposito raggiunge -40 punti decimali e scende, apre un lotto congiunto per tutte le borse, se il lotto viene chiuso, apre un altro lotto, ma se non viene confermato e il mercato sale, imposta una scala di default di 0,01+ circa 0,32 e sale!
 
nikelodeon:

È bello essere celebrati. Vladislav e tu +100

Grazie!
 

A proposito, consiglio anche questo a chiunque usi ilan.https://www.mql5.com/ru/code/8454

Lì si possono impostare avvisi e così via.

L'unica cosa che manca è uno script che sia in grado di calcolare rapidamente il volume totale di, diciamo, bays.....

 
vladds:
Penso che quando i cicli di profondità -40 passano ma il lotto è chiuso, lo stesso lotto viene aperto, se non è confermato e il mercato sale, imposta un ridimensionamento di default come 0,01+0,32 e sale!

Anche qui, c'è il pericolo di molteplici falsi passaggi della posizione di blocco, e considerando che il suo volume non è insignificante, si può perdere un sacco di soldi sul solo spread.

Suggerisco che è meglio non toccare una pila bloccata finché non si verifica una delle due condizioni:

1. Si è verificato un forte movimento e il prezzo è entrato piatto.

2. il totale cumulativo di alci del branco in bilico ha funzionato.

Dopo uno di questi eventi possiamo facilmente trovare il modo di rompere il branco.

 

È stato fatto un altro suggerimento. È possibile fare una variante multi-valuta.

Possiamo ridurre la dimensione iniziale del lotto a 0,01 (diciamo che scambiamo lo 0,05 iniziale) a causa del numero di coppie di valute, perché lo spread di movimento in diverse valute è maggiore che in una, e i rischi di drawdown sono ridotti.

 
OnGoing:
Qui non è così semplice. Ci sono momenti condizionali nel determinare la tendenza, l'inizio e la fine del movimento, ecc. Di nuovo, il fattore umano non è noto per essere la cosa più affidabile).
Il momento dell'arrivo della modalità di salvataggio dovrebbe essere determinato in tutte le varianti suggerite dagli abitanti del villaggio e la mia variante non è diversa dalle altre in questo senso. Propongo di determinarlo in base alla percentuale di prelievo del deposito, per esempio il 10%.
 
khorosh:
Il momento del salvataggio deve essere determinato con una qualsiasi delle opzioni proposte dagli abitanti del villaggio e la mia opzione non è diversa dalle altre. Propongo di determinarlo in base alla percentuale di prelievo del deposito, per esempio il 10%.
Allora sì, penso che sia la variante migliore e più obiettiva di determinazione ed è meglio escludere qualsiasi teanalisi.
 
OnGoing:
Allora sì, penso che questo sia il metodo migliore e più oggettivo di determinazione, ed è meglio escludere qualsiasi teanalisi.
Puoi anche modificare l'EA per fermare l'apertura di nuove posizioni ad un certo livello di perdita. E l'EA che fa profitto può anche passare automaticamente alla modalità lotto aumentato, quando l'importo totale della perdita non fissata raggiunge un certo valore.
 
khorosh:
Possiamo anche migliorare il nostro programma fermando l'EA dall'aprire nuove posizioni ad una certa quantità di perdite. L'EA che commercia in profitto può anche passare automaticamente alla modalità lotto aumentato quando l'importo totale della perdita non fissata raggiunge un certo valore.

Di nuovo, come si identificano questi momenti? Cioè, come si fa a sapere se la coppia andrà oltre, ristagnerà o tornerà indietro? Quindi, come ho già detto, ci saranno ripetuti falsi spostamenti avanti e indietro e, di conseguenza, ulteriori perdite.

È meglio bloccare una volta e dimenticarsi di loro per un po', basta continuare a fare trading dal lotto iniziale. È molto probabile che lavoreremo su questo gomito molto presto.

 
OnGoing:

Di nuovo, come si identificano questi momenti? Cioè, come si fa a sapere se la coppia andrà oltre, ristagnerà o tornerà indietro? Quindi, come ho già detto, ci saranno ripetuti falsi spostamenti avanti e indietro e, di conseguenza, ulteriori perdite.

È meglio bloccare una volta e dimenticarsi di loro per un po', basta continuare a fare trading dal lotto iniziale. Con ogni probabilità, lavoreremo molto presto su questa perdita.


Abbastanza accettabile....
Motivazione: