[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 811

 
Roman.:
Diamo un'occhiata a questo ciarlatano)
 
jelizavettka:
Diamo un'occhiata a questo ciarlatano).

Focus speciale su:


Caccia a Herczyk Numero 6 Zero Out.

>
 
Roman.:

Se volete, cercate A. Gerchik nella ricerca su YouTube: La caccia al numero di Gerchik ... (Ci sono 18 episodi) - tutto dal primo ... Supponiamo che sia la Fondazione Russa, ma ancora - l'approccio - lo stesso. IMHO, informativo...

Cito approssimativamente: "Una crescita regolare del bilancio senza grandi prelievi con un obiettivo di rendimento del 40% all'anno (anche se ha detto che il 20-25% all'anno era l'obiettivo nel suo discorso nel 2012).

30-40% di operazioni redditizie - questo è già buono con 3 a 5 a 1 MoD - si può già fare buoni soldi. Entrata - in diverse posizioni, uscita - in porzioni (usando il cosiddetto punto di entrata spalmato). Il rapporto tra la fermata e l'asporto è di 1:3, 1:4".

Come, anche se si entra nel mercato "sulla shara" (moneta:50x50) (o usare il minimo TA), avendo un tale rapporto di stop a prendere, si sarà già nel plus.... :-) Sto scrivendo un gufo secondo questo "TA" :-) da esso - inizia a testare.

Roma, tutta la kodobaza è inondata di giocattoli con tali parametri. Perché farli? Approfittane)

E il 30-40% all'anno - quanto sarebbe spaventoso sottovalutare il profitto?)

Pensano che se lo prendono troppo basso, li proteggeranno dal perdere profitti in quel modo) No, aspettano solo più a lungo per seguire il processo di perdita di profitto).

Non pensano che impiegheranno più tempo a perdere profitti e li tireranno fuori dal mercato).

 
In generale, guardo il ragionamento qui e sono sorpreso, francamente, dalla vostra ingenuità, abitanti del villaggio. Senza offesa)
 
OnGoing:

1. Roma, tutta la kodobaza è inondata di giocattoli con questi parametri. Perché farli? Approfittane)

2) E il 30-40% all'anno - come devono essere spaventati dall'handicap per prendere un profitto così basso).

Pensano che se lo prendono troppo basso, li proteggeranno dal perdere profitti in questo modo) Non è così, hanno solo bisogno di aspettare più a lungo per osservare il processo di perdita di profitto).

Non pensano che li proteggerà dalla perdita di profitti, ma ci vuole più tempo per recuperarli. 3.)

1. Hai già il tuo - all'ingrosso ... :-) all'OSMA.

Non so perché non ha iniziato la sua carriera di trading... Ha già iniziato... Ha già il suo - all'ingrosso :-) 2... C'è un sacco di grana (compresi i soldi degli investitori) - dice che la cosa principale per lui è chiudere ogni mese (trimestre) lentamente in un piccolo profitto senza grandi drawdown - e la curva dovrebbe crescere senza problemi...

3. :-) + essere sicuri di mostrare questi livelli al DC... :-)

 

Romano devi essere un dipendente del Centro Billings)


 
jelizavettka:

Se aumenti il lotto, anche i drawdowns saliranno. Penso che il 5% al giorno per almeno mezzo anno sia assolutamente irrealistico. per almeno mezzo anno - è assolutamente irrealistico ...

Ti sbagli! È persino realistico! Devi solo limitare il lavoro dell'EA! in modo che lavori in certe ore e ritiri dei tassi sospesi nelle ore inattive! e se vuoi essere preciso, devi e puoi farlo con precisione! L'entrata nel mercato è la carta vincente! e vedo molte entrate precise!
 

Lascia stare, non si tratta della dimensione del dipartimento. Se hai fiducia nel tuo sistema, puoi scommettere un mm ragionevole e non lavorare per gli interessi bancari. Altrimenti il forex non ha alcun senso.

Per quanto riguarda le regole. Se hai l'80% di trade redditizi, la pratica dimostra che tutto il MO è mangiato dallo spread. Per non parlare del 30-40% di operazioni di successo. Non bisogna fidarsi ciecamente delle autorità e non pensare con la propria testa).

 
7Konstantin7:

Romano devi essere un dipendente del Centro Billings)


Cosa succede con i giganti? Uh-uh - mi ha comprato, mi ha capito... :-) Devo fare dei soldi con la PAMM.
 
Roman.:
Cosa succede con il giro? Mi hai comprato, mi hai preso... :-) Dovevo guadagnare dei soldi dalla PAMM.

Va bene per i giovani :)

Io stesso ci lavoro :D e 500 per cento al giorno è normale.

Stavo solo scherzando.

Motivazione: