[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 814

 
OnGoing:
Grazie per l'intuizione) Comunque, non intendevo classificare i sistemi per tipo. Piccolo stop o grande stop, dove hai visto un sistema che batte lo spread? Non l'ho ancora fatto)
Qual è il significato di "sistema che batte lo spread"?
 
khorosh:
Che significato date a "un sistema che batte lo spread"?
Credo che tu sappia cosa intendo. Non ho l'abitudine di fare chiacchiere a vuoto, come ad alcune persone piace fare nel tipo di thread "Definisci...").
 
khorosh:
Che significato date a "un sistema che batte lo spread"?

Deve aver voluto dire di essere in grado di drenare ad un ritmo più lento della diffusione))).
 
jelizavettka:

Deve aver voluto scaricare ad una velocità inferiore a quella dello SPRED))).
Mi sembrava che con queste parole volesse dire che non esiste un sistema redditizio. Ma è solo un'ipotesi.
 

TM con MM di HERCHICK!

FUNZIONA! :-)

Eurobucks, M5, ho raggiunto i parametri attraverso l'ottimizzazione:

Mul_TP = 4; Mul_Sl = 1, cioè 4:1 rapporto di prendere e fermare, larghezza del canale (dimensione di arresto) - dinamico - secondo ATR - Period_ATR = 150 (durante i test, c'era chiacchiere intorno 50 punti veri (4 cifre), cioè ovunque da 40 a 60 - massimo), il commercio filtro dal tempo - disabilitato e i valori delle variabili indicatore OSMA seguenti:

Filter.Hour=0; Start=3; End=19; Fast=6; Slow=40; Signal=24;

LOTTO SOSTENUTO - 0,1 - senza aumento e senza azioni con media.

Ci può essere SOLO UN ORDINE nel mercato alla volta. Non c'è nessun trall.

Il trucco è che con entrate quasi "casuali" (TA minimo) i gufi tirano fuori il DEP in profitto a causa del rapporto di stop e takeover = 1:4!


 
Roman.:

TM con MM di HERCHICK!

FUNZIONA! :-)

Eurobucks, M5, ho raggiunto i parametri attraverso l'ottimizzazione:

Mul_TP = 4; Mul_Sl = 1, cioè 4:1 rapporto di prendere e fermare, larghezza del canale (dimensione di arresto) - dinamico - secondo ATR - Period_ATR = 150 (durante i test, c'era chiacchiere intorno 50 punti veri (4 cifre), cioè ovunque da 40 a 60 - massimo), il commercio filtro dal tempo - disabilitato e i valori delle variabili indicatore OSMA seguenti:

Filter.Hour=0; Start=3; End=19; Fast=6; Slow=40; Signal=24;

LOTTO SOSTENUTO - 0,1 - senza aumento e senza azioni con media.

Ci può essere SOLO UN ORDINE nel mercato alla volta. Non c'è nessun trall.

Il trucco è che con entrate quasi "casuali" (TA minimo) i gufi tirano fuori il DEP in profitto a causa del rapporto di stop e takeovers = 1:4!



Controlla nel tester le zecche e confronta il risultato. Cioè nel codice per l'apriprezzi m5 e nel tester per i tick.
 
khorosh:
Controlla nel tester le zecche e confronta il risultato.
Controllo... Stessi parametri.
 
Roman.:
Controllo... I parametri sono gli stessi.
Vuoi dire che i risultati sono gli stessi?
 
khorosh:
Vuoi dire che i risultati sono gli stessi?
No - i valori di ingresso delle variabili esterne. Preparare un rapporto - senza visualizzazione - su tutte le zecche.
 

La differenza è evidente, ma è ancora un po' in salita... :-)

Motivazione: