[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 810

 
khorosh:
È come una sposa schizzinosa, mentre la giovane è alla ricerca di pretendenti e non può fermarsi su nessuno. E quando diventa grande, è pronta a sposare chiunque, ma nessuno la vuole).

Sì, le donne sono malvagie).

jelizavettka senza offesa, io e te siamo sulla buona strada :D

 
7Konstantin7:

A proposito, di quale reddito minimo STABILE % al mese saresti soddisfatto?
 
jelizavettka:
A proposito, qual è la % minima di reddito STABILIZZATO al mese di cui sareste soddisfatti?

Beh, dipende da che tipo di deposito, se è grande, allora il 10 per cento andrà al mese)

e ora vorrei il 5% al giorno)

 
7Konstantin7:

Beh, dipende da che tipo di deposito, se è grande, allora il 10 per cento andrà al mese)

e ora voglio il 5% al giorno)


oooh! 5 al giorno è un forte desiderio) ...è un guadagno irrealistico stabile....

E voglio il 10-15% al mese.

 
jelizavettka:


ooh! 5 al giorno - un forte desiderio) ...questo è un guadagno irrealistico stabile....

E voglio il 10-15% al mese.

Sì, sono fondamentalmente allo stesso modo)

Voglio il 5% al giorno e non è molto) dipende dal sistema, diciamo che il nostro sistema ci dà il 10-15% al mese

perché non aumentare il deposito e aumentare il lotto per essere 5 per cento al giorno) bene, la percentuale dell'investimento iniziale e la crescita della percentuale di deposito non a gonfiare o molto gradualmente

cerchiamo)

 
7Konstantin7:

Sì, sono fondamentalmente allo stesso modo).

Ho un sistema che ci dà il 10-15% di profitto al mese.

perché non aumentare il deposito e aumentare il lotto per ottenere il 5% al giorno)

cerchiamo)


Se aumenti il lotto, anche i drawdowns saliranno. Penso che il 5% al giorno per almeno mezzo anno sia assolutamente irrealistico. per almeno mezzo anno è totalmente irrealistico...
 
jelizavettka:

Penso che il 5% al giorno per... per almeno mezzo anno - è totalmente irrealistico...

Drawdown, sì, beh, dipende da quale sistema ti viene in mente, ci sono anche con stop brevi, allora non c'è drawdown, puoi anche fare molto

La cosa principale è trovare una certa stabilità.

5% ovviamente non sempre, ma in generale è realistico

è realistico, ma potrebbero volerci anni)

 
7Konstantin7:

Il drawdown è sì, beh, dipende da quale sistema hai, a volte con stop brevi, allora non c'è drawdown, si può anche fare molto

5% ovviamente non sempre, ma in generale sarebbe

è realistico ma potrebbero volerci anni)


... Non ho mai visto niente del genere.... Come fai a sapere che è reale?
 
jelizavettka:

...solo che non l'ho mai visto prima.... Come fai a sapere che è reale?

Sento solo che è possibile al 100%, ma c'è una possibilità molto sottile di arrivarci.

Beh, speriamo che sia così.

 
jelizavettka:

Secondo me, il 5% al giorno per un lungo periodo... almeno mezzo anno - è un sell-off assoluto. Penso che il 5% al giorno per almeno mezzo anno - è totalmente irrealistico...

Se volete, cercate A.Gerchik su YouTube cercando: Hunt for Gerchik issue .... (ci sono 18 numeri) - tutto dal primo... Supponiamo che sia la Fondazione Russa, ma ancora - l'approccio - lo stesso. IMHO, informativo...

Cito approssimativamente: "Crescita uniforme del bilancio senza grandi prelievi e redditività target del 40% all'anno (anche se al discorso del 2012 ha detto che il 20-25% all'anno è l'obiettivo).

30-40% di scambi redditizi - questo è già buono con 3 a 5 a 1 MoD - si può già fare buoni soldi. Entrata - in diverse posizioni, uscita - in porzioni (usando il cosiddetto punto di entrata spalmato). Il rapporto tra la fermata e l'asporto è di 1:3, 1:4".

Come, anche se si entra nel mercato"sulla shara" (moneta:50x50) (o usare il minimo TA), avendo un tale rapporto di stop a prendere, si sarà già nel plus.... :-) Sto scrivendo un gufo su questo "TA" :-) da esso - inizia a testare.

Motivazione: