[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 812

 
OnGoing:

Lascia stare, non si tratta della dimensione del dipartimento. Se hai fiducia nel tuo sistema, va bene scommettere un mm ragionevole, piuttosto che lavorare per gli interessi bancari. Altrimenti il forex non ha alcun senso.

Per quanto riguarda le regole. Se hai l'80% di trade redditizi, la pratica dimostra che tutto il MO è mangiato dallo spread. Per non parlare del 30-40% di operazioni di successo. Non bisogna fidarsi ciecamente delle autorità e non pensare con la propria testa).

Pensa... e controlla... :-)
 
7Konstantin7:

Va bene per i giovani :)

Io stesso ci lavoro :D e 500 per cento al giorno è normale.

Sto solo scherzando, naturalmente

:-)
 
jelizavettka:
Diamo un'occhiata a questo ciarlatano)
Correzione: charlatan non dalla parola charlotte).
 
khorosh:
Correzione: charlotte non viene dalla parola charlotte).

:-)

Per tutti gli 'abitanti del villaggio' là fuori - la quiche di mele e ciliegie del venerdì!!!


 
Roman.:

Attraversamento della linea dello zero - dal basso verso l'alto, poi comprare, dall'alto verso il basso, poi vendere.

Il trailer è il codice dell'indyuk, gufi da khorosh su di esso con impostazioni predefinite per eurobucks + set-file con impostazioni per poundbucks - li uso per il trading sul reale. Tutti messi su M1 eurobucks e poundbucks. + fare in modo che le magie di questo gufo siano diverse - per l'euro - le tue, per la sterlina - le tue.



è quello che dici tu! e questo cos'è?

Non so come sia successo! All'inizio, tutto è andato come descritto! Quando la linea dello zero è stata superata, ma ora non so come sia successo!

Ho notato che molte volte i gufi funzionano prima e poi vengono sostituiti sul vostro PC! Io non ho fatto nulla!

>
 
Roman.:

Attraversamento della linea dello zero - dal basso verso l'alto, poi comprare, dall'alto verso il basso, poi vendere.

Il trailer è il codice dell'indyuk, gufi da khorosh su di esso con impostazioni predefinite per eurobucks + set-file con impostazioni per poundbucks - li uso per il trading sul reale. Tutti messi su M1 eurobucks e poundbucks. + fare in modo che le magie di questo gufo siano diverse - per l'euro - le tue, per la sterlina - le tue.



è quello che dici tu! e questo cos'è?

Non so come sia successo! All'inizio, tutto è andato come descritto! Quando la linea dello zero è stata superata, ma ora non so come sia successo!

Ho notato che molte volte i gufi funzionano prima e poi vengono sostituiti sul vostro PC! Io non ho fatto nulla!

>
 

non avere cento amici, avere cento rubli :D

 
OnGoing:

Lascia stare, non si tratta della dimensione del dipartimento. Se hai fiducia nel tuo sistema, puoi scommettere un mm ragionevole e non lavorare per gli interessi bancari. Altrimenti il forex non ha alcun senso.

Per quanto riguarda le regole. Se hai l'80% di trade redditizi, la pratica dimostra che tutto il MO è mangiato dallo spread. Per non parlare del 30-40% di operazioni di successo. Non puoi fidarti ciecamente delle autorità e non pensare con la tua testa).

Lo spread mangia una gran parte dall'IMO di Pipsaries, non è osservato in Expert Advisors con grandi obiettivi. La percentuale di operazioni redditizie non è nemmeno l'indicatore principale della redditività di un EA. Un EA può essere redditizio anche con il 15% di operazioni redditizie; il risultato, tra l'altro, dipende dal rapporto tra l'operazione media di profitto e l'operazione media di perdita. Se lo stop loss è piccolo e il take è grande, il numero di trade perdenti di solito supera il numero di trade redditizi di diverse volte. Ma il grande valore di un'operazione mediamente redditizia permette all'Expert Advisor di rimanere redditizio. Ci sono varianti opposte, si osserva spesso con gli scalper notturni quando lo stop è molto più grande del take. Tuttavia, possono essere anche redditizi.

Quindi usa tutte le opzioni possibili, i principali indicatori della qualità degli esperti sono la redditività e il fattore di recupero.

 
vladds:


Che dici, cos'è questo?

Non so come, ma all'inizio tutto è andato come descritto! Ha attraversato la linea dello zero, ma ora non so come succede!

In generale, quante volte ho notato che i gufi prima lavorano e poi li scambiano proprio nel tuo computer! Non ho fatto niente!

Questo è l'intrigo del CONSORZIO MONDIALE DELLE BANCHE, cambiate urgentemente la vostra cucina, ho ricevuto un'informazione che siete osservati. È successo davvero - si sono infiltrati nel tuo computer attraverso un desktop remoto, è possibile che siano già andati al tuo indirizzo, avendo cercato attraverso l'IP del tuo computer...

Non è solo un terminale - è un bot "maestri", attraverso il quale si mette questo terminale sul tuo computer dal Consorzio Mondiale delle Banche, è nel tester è sondare le debolezze del vostro graal per il successivo scarico il vostro DEP a loro nel reale ... Fate attenzione - specialmente con le cucine DC...

Vai direttamente da John - lui sa come trattarli!

Salva te stesso e salva il tuo DEP!


>
 
7Konstantin7:

non avere cento amici, avere cento rubli :D

Il proverbio è superato da tempo, anche il defunto Arkady Raikin diceva: non avere cento amici, ma avere centomila rubli. E ora, anche, solo dollari o euro)).
Motivazione: