[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 767

 
OnGoing:
Sì, l'ho appena fatto. Non mi piacciono i trade morti - trade che durano mezza giornata o più, causando uno spreco di tempo di trading.

Voglio ridurre al minimo la loro possibilità.
Sarà peggio nella realtà. A volte molto peggio.
 
4x-online:
Nel mondo reale, sarà peggio. A volte molto peggio.
Tenendo questo in mente, grazie)
 
OnGoing:
Sì, l'ho appena fatto. Non mi piacciono i trade morti - trade che durano mezza giornata o più, causando uno spreco di tempo di trading.

Voglio ridurre al minimo la loro possibilità.


Beh, hai fatto bene a fermarlo.

Non c'è bisogno di essere imbarazzati pubblicamente.

Sugli stereotipi separatamente.

Non ti è bastato aprire un ordine ogni 12 minuti. Ora lo vuoi più spesso? Perbacco, se questo non è lo stereotipo di un paesano...

Fate tre passi indietro. Guarda il mercato da lì. Così tanti ordini inutili...

 
GEFEL:


E hai ragione a fermarlo.

Non c'è bisogno di mettersi in imbarazzo in pubblico.

Sugli stereotipi separatamente.

Non ti è bastato aprire un ordine ogni 12 minuti. Ora lo vuoi più spesso? Mi colpisca se questo non è lo stereotipo di un abitante del villaggio...

Fate tre passi indietro. Guarda il mercato da lì. Così tanti ordini inutili...

Non c'è niente di cui essere imbarazzati. Cercare, sperimentare, non dimostrare un fiore di pietra già pronto).

Per quanto riguarda la frequenza di apertura degli scambi, non è importante la frequenza in sé, ma il rapporto tra le posizioni dormienti e il resto delle posizioni.

C'è un po' di irrazionalità qui, poiché il denaro dovrebbe lavorare, non rimanere appeso in chiacchiere senza senso.

 
OnGoing:

Non c'è niente di cui essere imbarazzati. È una ricerca, un esperimento, non una dimostrazione di un fiore di pietra già pronto)

Per quanto riguarda la frequenza di apertura degli scambi, ciò che conta non è la frequenza in sé, ma il rapporto tra la durata del tempo di sospensione e il resto delle posizioni.

C'è un po' di irrazionalità qui, dato che il denaro dovrebbe lavorare, non essere appeso in chiacchiere senza senso.


Razionalmente, si tratta di aprire un commercio a colori e i vostri soldi saranno in affari.

A cosa serve un'armata di ordini casuali?

 
GEFEL:


Razionalmente, si tratta di aprire un commercio a colori e i vostri soldi saranno in affari.

A cosa serve un'armata di ordini casuali?

Questo è know-how. Ed è fuori questione. :)
 
GEFEL:


Il razionale è quello di aprire un solo commercio a colori e i vostri soldi saranno in affari.

Questo è esattamente ciò su cui stiamo lavorando.

Se è così facile per te e "razionalmente" colpisci la top ten, mostraci i tuoi risultati, almeno su una demo. Condividi la tua gioia con noi).

Molto probabilmente ci farete uno scherzo o sposterete la conversazione su un altro argomento. E ti capisco)

 
4x-online:
Questo è il 'know-how'. E non è in discussione. :)
E non hai ancora proposto nessuna idea "razionale", solo digrignare i denti contro il "know-how" degli altri)
 
OnGoing:

Questo è esattamente ciò su cui stiamo lavorando.

Se è così facile per te e "razionalmente" colpisci la top ten, mostraci i tuoi risultati, almeno su una demo. Condividi la tua gioia con noi).

Molto probabilmente ci farete uno scherzo o sposterete la conversazione su un altro argomento. E ti capisco)


È un thread di scherzi. Perché non assecondarlo e basta?

Non vi annoierò con gli stati, non è decente, ma posso lanciare un paio di idee. Più che altro, circa 400-500 pagine fa tu personalmente ne avevi di buone. Ma tu stesso li hai fottuti, non hai visto il razionale...

 
OnGoing:
E non hai ancora proposto nessuna idea "razionale", solo digrignare i denti contro il "know-how" degli altri)
Non c'è bisogno di innervosirsi e tornare indietro di scatto. Non servirà a risolvere i difetti fondamentali dell'approccio degli abitanti del villaggio. Il che, a quanto pare, prevedibilmente non funziona. E quando mostri il tuo know-how a tutti, devi essere preparato alle critiche e prenderle con calma.
Motivazione: