[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 772

 

C'è anche una limitazione in MT5. Mi è stato appena ricordato. Per citare.

"Per un adeguato test multi-portafoglio, un tester MT5 non funzionerà, né alcuno dei tester OHLC. Lì c'è bisogno di una storia di zecche. Perché un sintetico è realisticamente valutato solo sulla base della storia del tick. È quel raro caso in cui il sale è nei dettagli.

 
OnGoing:
Sì, possiamo. Ma la logica di un tale test non è ancora stata proposta. Fare una semplice apertura/chiusura naturalmente non è un problema. Ma non è di questo che abbiamo bisogno, vero?

Di cosa abbiamo bisogno? Aprire e aspettare il +5. Chiuso. Allo stesso tempo, stimiamo approssimativamente la situazione come ho scritto sopra. Non abbiamo ancora bisogno di un mega EA. Per ora è solo il primo passo.

 
OnGoing:

C'è anche una limitazione in MT5. Mi è stato appena ricordato. Per citare.

"Per un adeguato test multi-portafoglio, un tester MT5 non funzionerà, né alcuno dei tester OHLC. Lì c'è bisogno di una storia di zecche. Perché un sintetico è realisticamente valutato solo sulla base della storia del tick. È quel raro caso in cui il sale è nei dettagli.

Senza test è un po' rischioso fare affidamento su una demo. Puoi farlo funzionare a minuti.
 
4x-online:
Senza test, è un po' rischioso fare affidamento su una demo. Puoi farlo funzionare a minuti.
I minuti possono essere fino a 100 vecchi pip.) E se si aggiungono queste fluttuazioni su 12 coppie)
 
OnGoing:
I minuti possono essere fino a 100 pips)
Allora è difficile discutere di qualcosa. Una settimana di demo non è affatto un indicatore. Assolutamente no.
 

Informazioni per gli abitanti del villaggio su cui riflettere:

Il cappello del rapporto:

È un semplice mediatore

 

Takeprof100!

più alto è il grafico, più sicuro e redditizio è?

Prendi il profitto 50!

 
vladds:


Suppongo che più alto è il grafico, più affidabile e redditizio è?


Non esattamente, ma non sotto l'ora.

Vendiamo ai falchi e compriamo ai minimi. Definisci da solo le fluttuazioni della coppia per mese durante l'anno e, per esempio, quando il prezzo scende di 3000 punti, inizi a comprare, quando sale, inizi a vendere.


 

una delle ragioni per cui il tester perde!

 
vladds:

una delle ragioni per cui il tester perde!

È normale con le nostre cucine
Motivazione: