HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 173

 

"Quando qualcuno con esperienza propone un affare a qualcuno con denaro, troppo spesso il tizio con denaro finisce con l'esperienza, e il tizio con esperienza finisce con il denaro. "-Warren Buffet-2007

Mart

 
iGoR:
(Quest'ultima osservazione non ha niente a che fare con questo argomento).

Non scherziamo, niente di quello che posti qui ha mai niente a che fare con questo argomento. La tua ragione per postare qui è per una e una sola ragione, cresci Igor. Vai avanti e concentrati su ciò di cui hai bisogno.

Questo è il mio ultimo post per te! Ho cose più importanti su cui concentrarmi che giocare con bambini cresciuti.

 

Ehi Igor... Penso che il commercio è come l'abbigliamento ... quando si vede una bella signora su un vestito beatifull, si può immaginare come meraviglioso lingerie che ha su mmmm bene, il fatto è, "normalmente" solo il suo uomo vedrà che ... basta immaginare il resto ... lo stesso qui con gli estratti conto ... mostriamo il tessuto bello, non la lingerie ... basta immaginare quanto sia bella la lingerie è ... Mi piace il rosso sulle donne di pelle bianca... blu sulla pelle più scura... cosa ti piace di più Igor? A volte è bene rilassarsi... ciao Walter.

 
 
 

Trovo tutto ciò che vi ammuina vedere tutti voi fare osservazioni acute e umoristiche e citare persone intelligenti (è la mancanza di intelligenza propria..chi lo sa) ma ancora una volta tutte le prove mancano in un'osservazione logica e sensata che è stata fatta da qualcuno come tsdprka.

Nessun dibattito aperto basato sulla logica e su un modo di pensare sano se mostrare le prove dei risultati potrebbe aiutare voi e gli altri.

E' bello che tutti voi siate uniti come una gomma da masticare sotto un banco di scuola. Mostra una prova di cameratismo e di amicizia e lealtà. Ma è tutto basato sulle emozioni.

Se qualcuno si azzarda a fare un'osservazione negativa, l'unica cosa che fate è unire le vostre spalle in modo da attaccare. Tutti voi vi difendete l'un l'altro nel bene e nel male, non importa quale sia la verità sottostante.

Ma la vostra difesa generale non si basa su logiche o fatti o prove o controprove...

Se tutti voi rappresentate o siete uno specchio della comunità di trading, non c'è da meravigliarsi che la maggior parte delle persone perda denaro perché le emozioni sono ciò di cui non avete bisogno e i fatti e la logica e l'onestà verso voi stessi sono ciò di cui avete più bisogno (specialmente per un lungo periodo di tempo).

Cercate di dimenticare le vostre opinioni emotive e provate ad avere un approccio più analitico, scientifico e critico.

Mettetevi in discussione. E se avete davvero il coraggio di farlo, allora non volete avere problemi a fare lo stesso con i cosiddetti trading-buddys.

Immaginate che nella vostra sala di trading vi mettiate d'accordo che tutti voi pubblicate le vostre entrate in diretta e le pubblicate con le prove alla fine della giornata...

Vi aiuterà per un periodo di tempo più lungo a cercare di diventare trader migliori?...o questo lavoro sarà controproducente? anche in un modo tale che la maggior parte di voi ha paura di incontrare se stessa.

Che vi troviate di fronte ad una sorta di verità che è meglio non rivelare o che infranga i vostri sogni. In un modo tale che vi metterebbe di fronte al fatto che fareste meglio a prendere un lavoro normale per uno stipendio mensile che speravate di guadagnare su base giornaliera con il trading

come EJ dice così bene ogni volta...ENJOY!....(a qualunque cosa si riferisca...il cameratismo o i soldi che si fanno).

saluti...iGoR

 

Ho cambiato la mia espressione belga in "un bublegum sotto una scrivania" ....

Forse ora gli alberi vogliono bloccare il vostro vieuw sulla foresta più ... significa che si concentrano così duramente sulla merda e la scarpa in modo da non dover essere confrontato con alcuni fatti.

saluti...iGoR

PS. E a proposito di bannati, pensate davvero che newdigital sia un pezzo di gomma da masticare stupido come voi. Vede la differenza tra un'osservazione sensata e una risposta emotiva di merda (scusa chewingum)...

E riguardo all'irrispettoso... ammiro le persone intelligenti e che possono parlare in modo analitico. Io cago sulle persone stupide. Scusa se gli infilo un chewingum nelle orecchie.

 
iGoR:
Io cago sulla gente stupida. .

nessun dubbio...

Mi sono davvero rilassato dopo averti scritto quello che provo per te... non ho più tempo da perdere con te... ora sono libero. Dan.

 

Bello

Felice di sentirlo Dan!!! La libertà è ciò di cui si tratta! Io uso il pulsante Ignora per evitare che i figli grandi entrino nel mio spazio, funziona benissimo. Alla fine non ne vale la pena e il bello è che sono il loro peggior nemico. Verrà tutto pulito con il lavaggio, ci vuole solo tempo.

Buon divertimento

HS

PS: Walter non mi interessa, mi piacciono tutti i colori.

 
Motivazione: