[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 768

 

Dai, nessuno ti sta prendendo in giro. Non prenderla troppo sul personale.

Tuttavia, mi piacerebbe anche sentire qualche suggerimento sensato da parte vostra, altrimenti si scopre che qualcuno sta cercando di fare qualcosa, mentre altri hanno assunto il ruolo di arbitro, senza essere disposti ad alzare un dito.

 
GEFEL:


È un thread di scherzi. Perché non scherzarci sopra?

Te l'avevo detto che ti saresti trasformato in uno scherzo).

GEFEL:


Non vi annoierò con le statistiche...

Perché, non ci stancheremmo mai, al contrario, saremmo felici per voi. A meno che, ovviamente, non ci sia davvero qualcosa da mostrare).

 
OnGoing:

Te l'avevo detto che ti saresti trasformato in uno scherzo).

Perché, non ci stancheremmo mai, al contrario, saremmo felici per voi. A meno che, ovviamente, non ci sia davvero qualcosa da dimostrare).


Non stavo scherzando... come potrei mai scherzare con te? I Kukryniks.

Non credo di aver bisogno di mostrare il mio lavoro. Sullo sfondo delle vostre statistiche di playtesting non capirete nulla.

Ripeto. Volete idee per il vostro bene. Io li ho.

Non li vuoi? Allora non farlo.

 
OnGoing:

Te l'avevo detto che ti saresti trasformato in uno scherzo).

Perché, non ci stancheremmo mai, al contrario, saremmo felici per voi. A meno che, ovviamente, non ci sia davvero qualcosa da mostrare).

Ho pubblicato le mie statistiche di opzioni dal mondo reale. E ho suggerito argomenti per la ricerca. E ho scritto molto su quello che penso sia il modo giusto e sbagliato di fare il sistema e in quali mercati. Non ho mai scritto così tanto in vita mia come in questo blog. :)

Quindi? Niente. Gli abitanti del villaggio non hanno alcun interesse. Perché un 50% fisso all'anno è da sfigati, ma fare una macchina a moto perpetuo con la merda è più divertente. E poi si offendono perché sono criticati dagli steati e non ottengono il 100% di megaidays al giorno. Se ti definisci un abitante del villaggio, sarai perseguito nella misura massima consentita dalla legge. :)

 
GEFEL:


Non stavo scherzando... come puoi scherzare? I Kukryniks.

E non credo che sia necessario dimostrare le mie conquiste. Non credo di dovervi mostrare quello che ho fatto.

Lo dirò di nuovo. Volete idee per il vostro bene. Io li ho.

Non li vuoi? Allora non farlo.

Capisco, ora ti sei messo su un piedistallo irraggiungibile. Noi barbari non siamo all'altezza, non capiremo nulla comunque, quindi non preoccupatevi)
 
4x-online:

Se ti definisci un abitante del villaggio, hai tutto il peso della legge. :)

Wow, quindi sei già un legislatore) Sì, certo, visto che conosci la parola intelligente 'opzione'.
 
OnGoing:
Capisco, ora ti sei messo su un piedistallo irraggiungibile. Noi barbari non siamo all'altezza, non capiremo nulla comunque, quindi non preoccupatevi)


Volevo aiutarti dal profondo del mio cuore a rompere il tuo correre in cerchio...

E tu sei scortese... ow ow ow ow ow ow ow.

Oh, bene, continuate a prelevare i vostri soldi.

 
OnGoing:
Wow, questo fa di te già un legislatore) Beh, sì, certo, visto che conosci la parola intelligente "opzione".
Bene...

Questo non va da nessuna parte.

Se la parola "opzione" è un tale spavento, ecco gli argomenti di "forex" non transattivi da cercare e studiare:

1) Wakena.
2) L'intervista di LeoV dopo il campionato. Praticamente un approccio esemplare al trading. Inoltre parla di modelli invisibili all'occhio. Se qualcosa funziona, è l'invisibile all'occhio.
3) Spread trading. Questo è un argomento qui nel forum.
4) http://forex.kbpauk.ru/postlist.php/Cat/0/Board/forex - ci sono un sacco di persone seriamente redditizie "forex" qui. Ci sono anche rami di azioni e opzioni, ma non farò di nuovo il riflesso del vomito degli abitanti del villaggio. :)

 
GEFEL: [...] Soprattutto, 400-500 pagine fa tu, personalmente, avevi un bel
È molto, sono scioccato. Beh, l'autore stesso delle idee(OnGoing) le troverà sicuramente in fretta e le mostrerà al mondo.
 
Mathemat:
È forte, sono scioccato. Beh, l'autore stesso delle idee(OnGoing) le troverà sicuramente in fretta e le mostrerà al mondo.
Oh no, preferisco lasciarli svanire nell'oblio. Soprattutto perché ho appena avuto una nuova idea)
Motivazione: