[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 644

 

Mi piace decisamente))) Non capisco cosa si intende con la parola drawdown in questo caso???? Come si calcola?

ummario:
Deposito/prelievo: 0.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 131.90 P/L fluttuante: -380.05 Margine: 429.35
Equilibrio: 10 131.90 Equità: 9 751.85 Margine libero: 9 322.50
Dettagli:

Profitto lordo: 218.62 Perdita lorda: 86.72 Utile netto totale: 131.90
Fattore di profitto: 2.52 Payoff previsto: 4.25
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 32.07 (0.32%) Drawdown relativo: 0.32% (32.07)
Totale scambi: 31 Posizioni corte (vinto %): 11 (54.55%) Posizioni lunghe (% vinte): 20 (75.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 21 (67.74%) Operazioni in perdita (% del totale): 10 (32.26%)
Il più grande commercio di profitti: 44.40 commercio in perdita: -25.44
Media commercio di profitti: 10.41 commercio in perdita: -8.67
Massimo ($): 9 (27.77) perdite consecutive ($): 3 (-32.07)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 81.30 (5) perdita consecutiva (conteggio): -32.07 (3)
Media vittorie consecutive: 3 perdite consecutive: 2
 
7Konstantin7:

il tester in mt4 non mostrerà bene, me ne sono assicurato

Posso testare il 99% di quotazioni esatte ideali ma è difficile da capire e facile) ho scaricato quotazioni per 3 4 ore (dall'anno 2011 ad ora) + ho convertito da Dukas bank

https://www.mql5.com/go?link=http://tradelikeapro.ru/kak-poluchit-kachestvo-modelirovaniya-99//

Ho eseguito alcuni Expert Advisors lì e hanno mostrato risultati completamente diversi

Li ho avuti in mt4 standard con le quotazioni DTs, erano graals ma è diverso ...

(Non ho idea di come usarlo e non ho idea di cosa farci).

_________________________________________________________________________________

e lavoro su 6 coppie)

Grazie.

Non mi ero reso conto che la qualità della modellazione potesse avere un impatto così grande sui pip.

 
new-rena:

Mi piace decisamente))) Non capisco cosa si intende con la parola drawdown in questo caso???? Come si calcola?

Drawdown è il totale meno e quanto rimane in media ecc... sottolineato in rosso) fate una foto del terminale in modo interessante)

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=37382&lang=ru

il drawdown è di 1.500 2.000 pip e il minus è piccolo)

 
jelizavettka:

Grazie.

Non avevo idea che la qualità della modellazione potesse influenzare così tanto i pip.

Sì, non lo pensavo nemmeno io, ma a quanto pare è così.

e sarà diverso su quello vero...

i tick nel tester non saranno mai uguali a quelli del mercato live

è impossibile fare un gufo davvero redditizio

 
new-rena:

Mi piace decisamente))) Non capisco cosa si intende con la parola drawdown in questo caso???? Come si calcola?

ummario:
Deposito/prelievo: 0.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 131.90 P/L fluttuante: -380.05 Margine: 429.35
Equilibrio: 10 131.90 Equità: 9 751.85 Margine libero: 9 322.50
Dettagli:

Profitto lordo: 218.62 Perdita lorda: 86.72 Utile netto totale: 131.90
Fattore di profitto: 2.52 Payoff previsto: 4.25
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 32.07 (0.32%) Drawdown relativo: 0.32% (32.07)
Totale scambi: 31 Posizioni corte (vinto %): 11 (54.55%) Posizioni lunghe (% vinte): 20 (75.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 21 (67.74%) Operazioni in perdita (% del totale): 10 (32.26%)
Il più grande commercio di profitti: 44.40 commercio in perdita: -25.44
Media commercio di profitti: 10.41 commercio in perdita: -8.67
Massimo ($): 9 (27.77) perdite consecutive ($): 3 (-32.07)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 81.30 (5) perdita consecutiva (conteggio): -32.07 (3)
Media vittorie consecutive: 3 perdite consecutive: 2

  • Il drawdown assoluto, il drawdown assoluto, è la differenza tra il deposito iniziale e il saldo più piccolo durante il test:

    AbsoluteDrawDown = InitialDeposit - MinimalBalance
  • Maximal drawdown, il maximal drawdown è la differenza massima tra uno degli estremi superiori locali del grafico del cambio di equilibrio e i successivi estremi inferiori:

 
khorosh:

  • Drawdown assoluto, il drawdown assoluto è la differenza tra il deposito iniziale e il valore più basso del saldo durante il test:

  • Maximal drawdown, il massimo drawdown è la massima differenza tra uno degli estremi superiori locali del grafico del cambio di equilibrio e i successivi estremi inferiori:

Capito. Grazie
 
Reshetov:

Yuri, se sei ancora con noi, ti consiglio di smettere di imporre la tua opinione, può essere sbagliata, siamo tutti umani... Qui ognuno si diverte come può e non c'è chi ha ragione e chi ha torto, qui è uno scambio di esperienze.

Non credo di volerlo usare, non voglio nemmeno recensirlo, non capisco la logica del bot e sicuramente non consiglierei a nessuno di usarlo. Ciao, ci sarà il sole domani?

 
BeerGod:

Yuri, se sei ancora con noi, ti consiglio di smettere di imporre la tua opinione, può essere sbagliata, siamo tutti umani... Qui ognuno si diverte come può e non c'è chi ha ragione e chi ha torto, qui è uno scambio di esperienze.

Non credo di volerlo usare, non voglio nemmeno recensirlo, non capisco la logica del bot e sicuramente non consiglierei a nessuno di usarlo. Ciao, ci sarà il sole domani?

Sono d'accordo. Posso, per esempio, includere un codice nei miei co-etnici che invierà tutti gli EA degli altri al mio indirizzo e-mail. E poi cosa. Cosa c'è dentro quell'EA? Ecco perché non lo tocco nemmeno...
 

1. lavora su livelli dal polso! su ripartizione!

Lalinea rossa è un'offerta invertita che può girare più volte, rispettivamente, ogni giro diventa un lotto più grande del precedente!

lalinea verde è un'offerta di successo!

Ci sono tre livelli! Dopo la rottura del secondo livello, lo stop diventa al primo livello di profitto!

Fermati dopo lo sfondamento del terzo livello!

 
PERCHÉ NON DICI QUALCOSA? DATECI LE VOSTRE OPINIONI!
Motivazione: