[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 648

 
 
vladds:

Penso ancora che sia una grande idea fare trading con questo tipo di sistema, ma non ce l'ho! non mi interessa il drawdown. naturalmente è interessante solo perché regge! ma non si adatta alla mia logica di ritiro dal drawdown e il drawdown è male! personalmente lo guardo e capisco che ha bisogno di un sacco di soldi per funzionare! voglio un gufo meno avido! così ho rinunciato a ilan! ho già ilan che lavora con le bande di bolinger! ne sono pazzo! ora vai avanti! è una visione completamente diversa del trading!

Grazie. L'ho inventato io stesso, anche se l'idea è tutt'altro che nuova.

L'idea è la seguente: per chiudere una serie di posizioni con profitto, il sistema ha bisogno di un movimento di prezzo verso l'alto e verso il basso (fino a prendere profitto all'acquisto e alla vendita). Sulla storia non è raro per il movimento fino a 10 volte senza un pullback, su questi movimenti il grande drawdown è accumulato e il lotto è liquidato.

Se eseguiamo un sistema che ha bisogno di muoversi su e giù allo stesso tempo, questo sistema raccoglierà profitti. Ma c'è un problema: un sistema va in profitto con progressione aritmetica, mentre l'altro va in drawdown con progressione geometrica.

Il filtro giusto può aiutare. Ma nel limite è un sistema che affonda, proprio come tutti quelli discussi qui )

 
alexeymosc:

Grazie. L'ho inventato io stesso, anche se l'idea è tutt'altro che nuova.

L'idea è la seguente: per chiudere una serie di posizioni con profitto, il sistema ha bisogno di un movimento di prezzo verso l'alto e verso il basso (fino a prendere profitto all'acquisto e alla vendita). Sulla storia non è raro per il movimento fino a 10 volte senza un pullback, su questi movimenti il grande drawdown è accumulato e il lotto è liquidato.

Se eseguiamo un sistema che ha bisogno di muoversi su e giù allo stesso tempo, questo sistema raccoglierà profitti. Ma c'è un problema: un sistema va in profitto con progressione aritmetica, mentre l'altro va in drawdown con progressione geometrica.

Il filtro giusto può aiutare. Ma alla fine è un sistema perdente, proprio come tutti gli altri sistemi discussi qui)


A proposito, la mia ultima idea è anche un'idea che affonda? Datemi un segmento dove venderà! Farò un calcolo! Vi mostrerò i parametri (Mach 13) (livelli 3 -3) grafico m5

QUESTO VALE PER TUTTI! LANCIATEMI DEI GRAFICI DOVE SI DRENA!

 

E puoi entrare nel pallone con 1 lotto in una tendenza - e aumentare il tuo deposito 500 volte in 2 settimane)))

 
jelizavettka:

E puoi entrare nel pallone con 1 lotto in una tendenza - e aumentare il tuo deposito 500 volte in 2 settimane)))


Sei ilnostro sole! Non è sempre il pallone alla mano! E qui sto solo chiedendo di essere colpito!
 
jelizavettka:

E puoi entrare nel pallone con 1 lotto in una tendenza - e aumentare il tuo deposito 500 volte in 2 settimane)))

Ne vale la pena! :)
 
vladds:


A proposito, anche la mia ultima idea è perdente? Dammi un segmento in cui perderà! Faccio il calcolo! Ti faccio vedere! Parametri (Mach 13) (livelli 3 -3) m5 grafico

QUESTO VALE PER TUTTI! NON VOGLIO CHE MI LANCI DEI GRAFICI DOVE PERDERÀ!

Così sulla storia si possono regolare i parametri su qualsiasi segmento, e non si venderà. Se usate la cronologia, dovreste almeno controllarla in questo modo:

Proottimizzare su un segmento, e poi eseguire con questi parametri su un altro, dove non è stata fatta alcuna ottimizzazione. E ancora non darà una garanzia del 100% sul reale.

 
khorosh:

Potete regolare i parametri in qualsiasi zona della storia e non si abbasserà. Se usiamo la storia, dovremmo almeno controllare in questo modo:

Ottimizzatelo in un sito, e poi usate questi parametri per eseguirlo in un altro, dove non è stata eseguita alcuna ottimizzazione. E ancora non vi darà una garanzia del 100% nel trading reale.


Non riesco a vederlo, il resto delle parole sono vuote!
 
vladds:

un posto specifico! Non lo vedo! Il resto delle parole è vuoto!
Dal 2000 ad oggi è il luogo, il risultato nello studio.
 
khorosh:
Dal 2000 ad oggi, questo è il posto giusto.

Finirò di contare quando sarò vecchio! :) sostengo che è il momento di codificare!
Motivazione: