[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 23

 
Anderwill >> :

>> Non sono fluente in questi termini, puoi spiegarmi a cosa mirano queste due funzioni?

Non lo so io stesso, la funzione non è mia, ma l'essenza è che se la storia mostra un affare redditizio, il lotto aumenta di N (c'è una formula lì) se è negativo, diminuisce di K volte più dettagliato non posso dire

 
sanyooooook >> :

... ad essere onesti non lo so io stesso, la funzione non è mia, ma la linea di fondo è: se la storia mostra un affare redditizio, il lotto aumenta di N (c'è una formula lì) se è negativo, diminuisce di K volte, non posso darvi più informazioni

Ho notato un piccolo inconveniente... L'impostazione predefinita è 0,1 lotti manualmente. Inserisco 1 lotto e provo, ma l'importo del profitto non aumenta... Non dovrebbe essere così. Sembra che 0,1 a 0,5 o 1, 2, ecc. non cambi... il programma di test rimane lo stesso e allo stesso livello di profitto...

 
Anderwill >> :

Ho notato un piccolo inconveniente... L'impostazione predefinita è 0,1 lotti manualmente. Inserisco 1 lotto e provo, ma l'importo del profitto non aumenta... Non dovrebbe essere così. Sembra che 0,1 a 0,5 o 1, 2, ecc. non cambi... Il programma di test rimane lo stesso e allo stesso livello di profitto...

Potrei non rimuovere questa funzione, ma di solito provo gli EA con zero parametri di questa funzione. Per quanto riguarda la scrittura di un EA con aumento del lotto dopo 1000, mandami la richiesta tecnica, ma... Dovrò pagare per questo.

 
sanyooooook >> :

Forse non elimino questa funzione, ma di solito provo gli EA con zero parametri di questa funzione. Per quanto riguarda la scrittura di un EA con aumento del lotto dopo 1000, mandami il compito tecnico, ma... Ma dovrò pagare per questo.

Ma inserisco 1 lotto invece di 0,1 e il grafico e il profitto non cambiano... I messaggi mostrano che nell'ordine sono coinvolti 0,10 lotti e non 1 lotto che ho inserito. È possibile risolvere il problema, in modo che i lotti vengano visualizzati correttamente nell'ordine? O è perché il codice diretto in MetaTrader non è coinvolto, ma solo il *.ex4 compilato?

 
Anderwill >> :

Ma inserisco 1 lotto invece di 0,1 nel test per esempio e il grafico con il profitto non cambia...

Significa che il lotto non è aumentato di N volte, ma del numero N e così via. Vi dico che non ho cercato di capire questa funzione e come funziona.

 
sanyooooook >> :

significa che il lotto non è aumentato di N volte, ma del numero N, ecc. Vi dico che non ho cercato di capire questa funzione e come funziona.

ma questo è importante... Ho bisogno di cambiare il numero di lotti dopo il test... A proposito, cambiare manualmente i valori dei parametri Ishimoku cambia...

 
Anderwill >> :

ma questo è importante... Ho bisogno di cambiare il numero di lotti dopo il test... A proposito, cambiando manualmente i valori dei parametri Ishimoku...

allora basta cambiare il parametro Lots, e i parametri

MaximumRisk = 0;

DecreaseFactor = 0;

 
sanyooooook >> :

Basta cambiare il parametro Lots, e i parametri

MaximumRisk = 0;

DecreaseFactor = 0;


Questo è quello che sto facendo... non funziona... Il grafico nel tester mostra ancora il lotto 0,10

 
Anderwill >> :

È quello che sto facendo... non funziona... ancora il grafico sul tester mostra un sacco di 0,10

E' strano, sto bene.

 
sanyooooook >> :

Mi sento strano.

Cioè tu cambi il numero di lotti nel tester (proprietà EA) e questo cambia e il grafico più precisamente nei "risultati" mostra il volume dell'ordine che hai impostato? non 0,10?

Motivazione: