[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 640

 
khorosh:
A mio parere, è ancora più difficile assicurare un funzionamento stabile di un illan a due vie che uno a una via. Quando una direzione è in drawdown, l'altra non compenserà mai il suo drawdown e richiede un margine aggiuntivo per aprire i suoi ordini.

Ma questo dipende dalle tue (e nostre) capacità.

Inoltre, la serratura spesso scarica solo il margine (se si scelgono i broker giusti).

 
OnGoing:
Dacci un taglio, MT5 se ne frega se hai strategie separate o una sola. Semplicemente non vi permetterà di aprire due posizioni opposte per uno strumento, e questo è tutto. E la domanda posta riguardava la possibilità di lavorare al 5.

Così giovane e già così nervoso) . Cosa c'è dopo? Ecco la mia risposta a quella di RekkeR

modifica | cancella

RekkeR:

Quindi in mt5, gli sviluppatori, hanno privato i trader della possibilità, di lavorare contemporaneamente su due strategie identiche, una delle quali lavora per comprare, l'altra per vendere, motivata dai loks?

Se mi sbaglio, lasciate che persone più esperte mi correggano.

Per quanto riguarda la possibilità di avere più posizioni contemporaneamente, sì. Ma in linea di principio qualsiasi strategia con i lotti o la media funzionerà anche nella variante netting e questo è stato dimostrato più di una volta.
 
khorosh:

...In termini di essere in grado di avere più posizioni contemporaneamente, sì. Ma in linea di principio qualsiasi strategia con i lotti o la media funzionerà anche nella variante netting e questo è stato dimostrato più di una volta.

Nessuno lo mette in dubbio.

Penso che tu prenda le cose troppo sul personale, forse è per questo che inizi a discutere su cose apparentemente ovvie.

 

Amico, si scopre che in MT4 tutto si riduce comunque alla loco.

Non vale una sedia su due gambe.

Questo sono io nell'ambito di questo argomento.

Non toccando i venerabili metodi da purosangue.

 

Un aggiornamento sul massimo è proprio dietro l'angolo...



 
OnGoing:

Nessuno lo mette in dubbio.

E non parliamo dei nervi) Credo che tu prenda molte cose troppo sul personale, forse è per questo che ti metti a discutere su cose apparentemente ovvie.

Stavo ragionando sull'argomento e non mi sono buttato a discutere della tua personalità finché non sei stato il primo a farlo. Non prendo le cose sul personale, sto solo esponendo il mio punto di vista su questa o quella questione dei partecipanti al thread. A proposito, la questione se ci sono loki in ilan bilaterale non è affatto ovvia o inequivocabile, come ti sembra.
 

È grande qui in generale - ce n'è un altro collegato al gufo - è la prima opzione.

Il conto DEMO-MICRO ALPARI è un conto in rubli.



 
Dersu:

Amico, si scopre che in MT4 tutto si riduce comunque a loco.

Non vale una sedia su due gambe.

Questo sono io nell'ambito di questo argomento.

Senza toccare i venerabili metodi da purosangue.

La serratura è probabilmente l'unica via d'uscita per Ilan. Questo è il modo di implementarlo (a parte la presenza stessa di una serratura in effetti) - questa è l'idea.

Per implementare, purtroppo, nessuno ha voluto farlo. Quindi già iniziato me stesso.

 
Roman.:

Un aggiornamento sul massimo è proprio dietro l'angolo...


Roman, come fai a far lavorare i tuoi EA a coppie per ogni direzione?
 
Roman.:

È grande qui in generale - ce n'è un altro collegato al gufo - è la prima opzione.

Il conto DEMO-MICRO ALPARI è un conto in rubli.

Vo, con l'equità già guarda) La trasparenza nel modo in cui la "guerra" è condotta genera fiducia)