[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 319

 
BeerGod:
Fottiti con il tuo magico, segreto Nostradamus ... FX_NOSTRADAMUS_S_FULL

Quando è ottimizzato, i risultati non sono male, ma non ci sono sorgenti in rete, solo una decompilazione trovata.....
 
Che diavolo, non ho potuto accedere per mezza giornata e alcuni post sono stati scritti mentre non potevo accedere e ora il forum si è riaperto! Capisco che ad alcuni di noi viene negato l'accesso quando altri sul forum parlano tranquillamente! In generale, rinuncio a questo forum per andare su un altro! Non c'è niente da prendere qui! Spegnete sempre il forum quando ne avete bisogno! In generale, ragazzi ciao! Come si dice a tutti i professionisti!
 
vladds:
Che diavolo sta succedendo? Non ho potuto accedere per mezza giornata e alcuni post sono stati scritti mentre non potevo accedere e ora è di nuovo inondato


Il sito è glitchato ((((

E ti ho avvertito tempo fa, ma senza successo !!!!

 
Non sono riuscito ad entrare nemmeno io, e allora?
 
Si chiama schizofrenia.
 

Ho iniziato a testare il nuovo sova. Finora sta chiacchierando...

Dettagli:
Profitto lordo:28 370.82Perdita lorda:9 661.86Utile netto totale:18 708.96
Fattore di profitto:2.94Payoff previsto:37.05
Drawdown assoluto:0.00Dispersione massima:1 560.00 (2.91%)Drawdown relativo:2.91% (1 560.00)
Totale scambi:505Posizioni corte (vinto %):357 (83.47%)Posizioni lunghe (% vinte):148 (72.30%)
Operazioni di profitto (% del totale):405 (80.20%)Operazioni in perdita (% del totale):100 (19.80%)
Il più grandecommercio di profitti:800.00commercio in perdita:-920.00
Mediacommercio di profitti:70.05commercio in perdita:-96.62
Massimo($):47 (1 700.48)perdite consecutive ($):9 (-1 560.00)
Massimaprofitto consecutivo (conteggio):2 028.00 (11)perdite consecutive (conteggio):-1 560.00 (9)
Mediavittorie consecutive:7perdite consecutive:2
 

Dove sono tutti?

 
vladds:
Che diavolo sta succedendo? Non ho potuto accedere per mezza giornata e alcuni post sono stati fatti quando non potevo accedere, ma ora ho appena ricevuto l'ultimo e il forum si è riaperto. Capisco che ad alcuni di noi venga negato l'accesso quando altri stanno tranquillamente comunicando sul forum!
Ipotesi assolutamente infondata. Ma potete continuare a pensarla così - se siete ancora qui. Non hai fatto il bullo qui, quindi non c'è motivo che i moderatori ti bandiscano. Soprattutto perché il divieto è per un giorno minimo, non per qualche ora.
 
Mathemat:
Un'ipotesi totalmente infondata. Ma puoi continuare a pensarla così - se sei ancora qui. Non hai fatto il prepotente qui, quindi non c'è motivo che i moderatori ti bandiscano. Soprattutto perché il divieto è per un minimo di un giorno, non per qualche ora.

Non proprio strano, succede spesso l'errore 500, come server interno, si pensa che il server stia mentendo o la manutenzione preventiva, un'ora, due, poi si entra, e qui si scopre che le persone al momento tranquillamente scarabocchiato messaggi....
 
Figar0:

Non proprio strano, spesso c'è un errore 500, come server interno, si pensa che il server sia giù o manutenzione preventiva, un'ora, due ore, poi si torna indietro, ma si scopre che la gente durante questo tempo ha scritto tranquillamente messaggi....

La stessa cosa. Solo che non ho notato di proposito se c'era qualcosa senza di me o no. Ma tutto il giorno c'è un errore del server o una schermata bianca.

E i messaggi sono lenti da aggiungere, ci vogliono 5-10 secondi.