[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 649

 
vladds:

Finirò di contare quando sarò vecchio! :) Io dico che è il momento di codificare!
Bisogna formulare dei termini di riferimento chiari, poi forse qualcuno lo farà.
 
7Konstantin7:
Ne vale la pena! :)
Immagina, sei dentro con i tuoi 20.000, sei arrivato a 10 milioni di dollari). Sarebbe bello).
 
è abbastanza autoesplicativo!
 
vladds:
è tutto chiaro!
Quindi sarà fatto da qualcuno che ha senso.
 
jelizavettka:
Immagina, sei entrato con i tuoi 20.000 - li hai portati a 10 milioni di dollari)) Sarebbe bello).

Anch'io sono passato da 1.000 a 12.000 in 5 giorni, ma ho anche perso denaro, anche se ne ho ritirato una parte!
 
7Konstantin7:


non funzionerà...

Ma guardatelo con questi parametri (prendi 26). Intervallo come il tuo, modello su tutte le zecche. Solo i miei dati vengono scaricati dal terminale:

 
vladds:
è abbastanza autoesplicativo!
Le linee rosse e verdi saranno disegnate da una specie di tacchino?
 
vladds:

Sono anche passato da 1000 a 12000 in 5 giorni, ma ho anche perso soldi, anche se ne ho ritirato una parte!
Non sono sicuro del risultato. Ma se sei un telepate e sai identificare l'inizio e la fine di una tendenza, puoi guadagnare bene).
 
jelizavettka:
Sai, se entri con i tuoi 20.000, sali fino a 10 milioni di dollari). Sarebbe bello).

Non cercare di volare contro qualcosa. O finirai per)) volare via.... nel tubo...

Lotto fisso 0,01.


 
nikat97:

Non cercare di volare contro qualcosa. O finirai per)) volare via.... in un tubo...


Ora eseguilo almeno dal 01.01.2011.
Motivazione: