[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 533

 
OnGoing:
)) Non vedrete mai un vero e proprio drawdown su questi rapporti. Quindi non siate gelosi, è il mio consiglio per voi. Non c'è niente di cui essere gelosi.


Non sto riportando qui per essere geloso, ma per dimostrare che il sistema funziona. Sì, ci sono dei drawdown, non c'è dubbio.

La cosa più importante è uscirne correttamente. Per controllare la situazione, ho modificato l'indicatore in base alle mie esigenze

che uso nel trading. L'ho già postato prima. Non credo ci sia bisogno di ulteriori discussioni.

Pertanto, dico addio a tutti i partecipanti a questo thread.

 

Non riesco ancora ad aprire gli scambi di ConstantiMinus. Dalle impostazioni ho cambiato solo il TP a 50 per le 5 cifre.
 
AHead:

Spiegare la loro differenza, i lati della moneta, ... testa / croce. Sto fumando e continuerò a fumare perché l'obiettivo è di convertire in reale dopo il test. Uno ha commenti nel codice, l'altro ha solo punti interrogativi. Non sono bravo nel codice. Spiega popolarmente qual è la differenza e perché ne mettiamo uno in acquisto e l'altro in vendita. Il mio broker non ha ottenuto nulla da questo, solo le vendite si sono aperte.

Digressione lirica: ho perso >20K di presidenti morti sempreverdi sul forex, attenzione, non su demo... e so come ci si sente, per questo sono preoccupato.


Quindi spiegate, in modo che sia chiaro, ok?


Scegliere chiunque - offerta in entrambi i modi e andare - demo prima...

"Uno si scommette sull'acquisto e l'altro sulla vendita..." è per un altro sov - non per questi.

 
7Konstantin7:
A cosa serve un conto in centesimi, ragazzi, per sedersi e guadagnare 50.70.... in 10 anni? rubli

50.000-70.000 rubli su un conto in centesimi possono essere guadagnati in un anno.
 
TEXXX:


Ho qui i miei rapporti non per invidia, ma per dimostrare che il sistema funziona. Sì, ci sono dei drawdown, non c'è dubbio.

La cosa più importante è uscirne correttamente. Per controllare la situazione ho modificato l'indicatore alle mie esigenze

che uso nel trading. L'ho già postato prima. Non credo che ci sia bisogno di ulteriori discussioni.

quindi saluto tutti i partecipanti a questo thread.

Naturalmente sono insensati per te, perché più dettagli la gente scopre, peggio è (per te). E come sempre risulterà essere "E il re è nudo!)

PS: Personalmente non ho nulla contro di te, quindi nessuna offesa.

 

A proposito, stavo cercando un numero lì all'inizio e ho trovato una cosa così intelligente da una persona sul rinculo - ci sarà ed è fottuto. Penso che abbia ragione.

Forse potremmo fare una funzione nel software nel caso in cui fallisca?

Qualcuno mi manda la fonte dei consigli su questo argomento...

 
TEXXX:

50.000-70.000 rubli su un conto in centesimi possono essere guadagnati in un anno.
Si può, ma non sono solo i commercianti di gufi...) ma anche le mani, quindi i consiglieri non aiuteranno i nuovi arrivati qui)
 
new-rena:

A proposito, stavo cercando un numero lì all'inizio e ho trovato una cosa così intelligente da una persona sul rinculo - ci sarà ed è fottuto. Penso che abbia ragione.

Forse potremmo fare una funzione nel software nel caso in cui fallisca?

Qualcuno mi manda la fonte dei consigli su questo argomento...

)))))))))))))) Passato il punto. Dove sei stato tutto questo tempo mentre tutti qui hanno cercato QUESTO )))))
 
OnGoing:
))) Sì, pamm su una scimmia, è qualcosa) Tutti i tuoi investitori amano sentire)

Ecco un esempio, uno di...! :-)
 
OnGoing:
Infatti.
Al volo e solo sul mercato azionario statunitense:

1) Regolamentato dalle leggi americane, un broker, che non solo fa pagare una commissione, ma assicura anche il vostro deposito, e mette anche i fondi liberi sul mercato monetario (a basso rendimento e basso rischio). Cioè non si può commerciare affatto, ma l'interesse del deposito assicurato cala. Citerò tutta l'assistenza di intermediazione ai commercianti e la possibilità di fare trading su commissione. Solo per questo punto devi lasciare il "forex".

2) Con la maggior parte dei broker moderni, puoi scambiare azioni, futures, opzioni e forex da uno o due conti.

3) Ci sono lacune mattutine nel fondo. Sul forum del ragno, una brava persona li ha usati come esempio per mostrare come costruire una strategia adeguata con MO positivo.

4) Il fondo ha rapporti trimestrali. Si può giocare sia in azioni che in opzioni. Nel secondo caso, non c'è nemmeno bisogno di sapere come leggere e interpretare i rapporti. Basta mettere insieme le statistiche.

5) Il fondo ha dei dividendi.

6) Il fondo ha un'asimmetria sotto forma di prezzo delle azioni pari a zero. Cioè la tua media preferita è più sicura su un fondo.

7) Il fondo ha un'affilatura per la crescita, perché la civiltà (per quanto suoni forte) è in continua evoluzione. Cioè, quando c'è ottimismo, allora si cresce a lungo e lentamente. Quando è pessimista, sta scendendo velocemente e bruscamente. E poi si alza di nuovo.

8) In un fondo, l'attivo è sempre rapportato alla valuta del deposito. Nel forex si ha a che fare con due valute. È più complicato di così.

9) Su un fondo ci sono migliaia di azioni. Tratta un settore, tratta un'azione specifica, tratta un gruppo di azioni di diversi settori.

Questo è un blip (devo essermi perso qualcosa). E queste sono solo le azioni. Poi ci sono i futures e le opzioni. E poi ci sono le opzioni sui futures. Per quelli c'è un mucchio di storie a parte.

Se vi aspettate che io arrivi con un'idea specifica, tuttavia, non ce ne sarà una. Perché ogni Abram ha il suo programma. Le opzioni mi sono più vicine perché hanno un profilo PnL non lineare del prezzo delle azioni e di altri parametri. Qui è necessario e può ballare da te stesso, non da quale "broker" permette graziosamente il tuo robot per il commercio.