[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 263

 

Boo ga GA)

 
L'argomento è stato originariamente creato per condividere esperienze, non per essere un "pisciatore".
 
BeerGod:
L'argomento è stato originariamente creato per condividere esperienze, non per "pisciare".

Stiamo pensando a modi per migliorare le cose, ma non è per gente come te).

 

Ieri - inizio, mentre la demo...

Eurobucks, buckfrank, eurofrank da 10.000 con 0,1 lotto. Sov - DoubleMinus_1.mq4. dalla prima pagina del ramo. Alpari - cinque cifre.


 
Roman.:

Ieri - inizio, mentre la demo...

Eurobucks, buckfrank, eurofrank da 10.000 con 0,1 lotto. Sov - DoubleMinus_1.mq4. dalla prima pagina del ramo. Alpari - cinque cifre.


(Ho una coppia con 5000 lotti 0.05, a volte ho perso più di 150 pips chiudendo gli occhi)

Vi chiederete perché lo faccio su tre coppie. Se c'è una direzione su ciascuno, come una siepe, non farà la siepe, sarà tre volte più pesante, perché fa una media dappertutto.

 
OnGoing:

Ho un lotto di 5000 0,05 su una coppia, e a volte volo oltre 150 pips con gli occhi strizzati).

E a cosa servono tre coppie? Se hai una direzione su ciascuna, come una siepe, non sarà una siepe, sarà tre volte più pesante, perché fa una media dappertutto.


Sulla demo - non si può strizzare gli occhi, e a volte gli stessi eurobucks con poundbucks vanno in direzioni opposte, il cazzo sa come questo?? :-)

... Sul lato destro del grafico... :-)

 
Roman.:


Sulla demo - non si può strizzare gli occhi, e a volte gli stessi eurobucks con poundbucks vanno in direzioni opposte, il cazzo sa come questo?? :-)

... sul lato destro del grafico sarà... :-)

Ti dico che per fare hedging, devi fare la media su uno e la piramide sull'altro. E in questo modo entrambi faranno la media, solo in direzioni diverse. Vedrai).
 
OnGoing:

...

E su tre coppie perché? Se c'è una direzione su ciascuna, come una siepe, non si sieperà in quel modo, sarà tre volte il carico come media dappertutto.

TRIPLICHERÀ I PROFITTI!!! :-)
 

A proposito, mi hai dato un'idea, ho fatto una versione per la piramide, solo che ho puntato su due coppie (euro media, piramide chif).

Ma ho dimenticato il triangolo di copertura) Lo proverò oggi)

 
OnGoing:
Ti sto dicendo che per fare hedging, devi fare la media su uno e la piramide sull'altro. In questo modo entrambi faranno la media, solo in direzioni diverse. Vedrai).

Vedrò... Ci siamo!!! :-)
Motivazione: