Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 572

 
Renat Akhtyamov:

Dai, amico.

Stavo mostrando al tester

Ecco il risultato di ieri di un trade reale, tutti gli obiettivi sono stati abbattuti al take profit:


Renat, sembra che stiamo masticando il lato sbagliato del cactus, eh, sembra che siamo sul lato sbagliato... Penso di dover rasare il cactus prima, o potrebbe essere più facile prendere il cactus al posto del cactus! E finalmente qualcosa di commestibile e non così spinoso.

Pensaci: se siamo solo in due sul mercato, io e te. Andremo a caccia di soldi fino a quando le commissioni mangeranno i nostri depositi. Più inseguiamo, più velocemente ne saremo fuori. È così che diamo un bonus a coloro che ci danno l'opportunità di inseguire il denaro, capite?

 
JohnGoodtrade:
Renat, credo che siamo dalla parte sbagliata del cactus, eh, credo che siamo dalla parte sbagliata... Penso che dovremmo radere il cactus prima, o è più facile ottenere un non-cactus! E finalmente qualcosa di commestibile e non così pungente.

lo sviluppo della strategia è una piramide

in fondo ce ne sono un milione.

nel mezzo, il più astruso.

in alto ce n'è uno.

quando arriverete in cima, riderete del fondo e di quello che è rimasto

 
Renat Akhtyamov:

lo sviluppo della strategia è una piramide

in fondo ce ne sono un milione.

nel mezzo, il più astruso.

in alto ce n'è uno.

quando arriverete in cima, riderete del fondo e di quello che è rimasto

Sto ridendo di te. Quello che è così frustrante è che non sai nemmeno dove hai fatto un errore, se ce n'è uno.

 
Ognemiroff:

Quello che è così frustrante è che non sai nemmeno dove hai fatto un errore, se ce n'è uno.

Perché stai ridendo?

Non ho un errore.

Sei tu quello con il SB e lo SCO.

;)

 
Renat Akhtyamov:

lo sviluppo della strategia è una piramide

in fondo ce ne sono un milione.

nel mezzo, il più astruso.

in alto ce n'è uno.

quando arriverete in cima, riderete del fondo e di quello che è rimasto

Renat, lei si ostina a guardare un lato di molti. Questo mercato è solo una parte del tutto, e quella parte non è affatto a scopo di lucro. Questo è il problema. Questo mercato è per lo scambio, la copertura, il trasbordo, ecc. Ci sono probabilmente più opzioni.

Comprano portafogli di azioni, per esempio. E li tengono per un tempo molto lungo e ricevono dividendi su di essi. E loro (le azioni) si abbassano e rimangono appesi alla flessione per diversi anni... Sul resto, per lo più riducono i loro rischi o recuperano le perdite. Tu stesso sai che il fondo è in alto - le valute sono in basso. L'esempio più semplice.

Il trading di azioni è dove fanno i loro soldi. Giocano con e contro le persone. Intraday, per esempio. Il vetro è lì, lo usano e solo quello.

Ci sono molte azioni, scelgono quelle che sono in gioco (così dicono). Cioè, in analogia con il Forex - quando c'è una notizia e molte persone perderanno soldi, tu puoi prenderne un po' se sai come fare. E il resto del tempo non c'è nessuno. Solo se in quelli grandi, con un volume costante di grandi...

 
Renat Akhtyamov:

lasciare che vada avanti, 10% di rischio, niente di cui aver paura

anche se ho un rischio dell'8% ;)

Un altro paio di ricariche e sarà zero.

 
Renat Akhtyamov:

Perché stai ridendo?

Non ho un errore.

Voi siete quelli con SB e SCO.

;)

Se lo fai, ti mostrerò l'errore. Se non lo fai - allora non devi scrivere) L'errore è ancora più in superficie e non è TS.

 
Ognemiroff:

Se lo fai - scrivimi, ti mostrerò l'errore. Se non lo fai - allora non devi scrivere) L'errore è ancora più in superficie e non è TC

Dimmelo ora, sto ascoltando attentamente.
 
JohnGoodtrade:
Dimmelo ora, ti ascolto attentamente.

tester non funziona)

 
Ognemiroff:

tester non funziona)

Beh, è chiaro anche a me, un noubbe - quello che esattamente mi è chiaro è che il tester è al passato. O lo è?

Ci sono altri indizi che sono più realistici? È chiaro che bisogna imparare, da quelli che sanno, ecc. Ma ora sono più interessati alle IPO, per quanto ho notato con uno sguardo superficiale, dove sono riusciti a raccogliere informazioni. E le sbarre si stanno impigliando nella spazzatura....

Sì, sono un disastro. Ma ci sono anche alcuni pensieri sensati. Strutturarli sarebbe bello. Corretto, guidami. Può aiutare in questo senso? Da quello che ho scritto sopra, cosa c'è che non va?

Motivazione: