FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 483

 
rigc:

hanno avanti e indietro)))


Si sentono sconfitti se sbagliano un pipsqueak, e quando fanno alci o dangler, si calmano)
 
Kitsan:

Questo sarà divertente... ci sarà una persona in più al mondo che tutti odieranno)))

Cosa c'entra lui? È solo una bambola parlante oopsie ))))
 
emotraid:

Cosa c'entra lui? È solo una bambola parlante oopsie ))))

alla gente di solito non importa, basta che ci sia qualcuno).
 
strangerr:

Si sentono sconfitti se perdono un pip, e quando fanno molte perdite o cali, si calmano)
Vendere guardato, mostrare bai? (pip a pip - due pip))),))
 
Ishim:
(peek-a-boo - due sbirciatine)). (pips a pips - due pips)),))

Pip to pip - due pips, terzo hang, o hai dimenticato come sei stato punito la settimana scorsa per lo scavenging e lo scavenging?
 
strangerr:

Sbirciare per sbirciare - due sbirciate, una terza appesa, o hai dimenticato come sei stato punito la settimana scorsa per aver scavato nei bidoni e raccolto gli scarti?
La terza è stata la settimana scorsa o prima - è passato molto tempo da quando è stato punito. Non so di cosa stai parlando - sono gli 8 pips che ti hanno fatto partire. Ho un errore di + - 10 pip quindi tutto va secondo i piani. (e i tuoi stop sono già nel boo - questo mi ricorda qualcuno - mostra a Emma dove mettere gli stop del tuo adepto)
 
margaret:
La Fed non dirà nulla su CU3, ma Draghi giovedì potrebbe dire di aver "fatto una battuta" giovedì scorso....

No, dirà - ho fatto del mio meglio per far tornare l'UE, ma i dati mostrano un ulteriore declino

Anche se personalmente non aspetterò la 1.19. A 1,1950-1,20 inizierò a comprare.

Nel frattempo, in vendita fino a 1,2150

 
strangerr:

Peep to peep, due peep, il terzo appeso, o hai dimenticato come sei stato punito la settimana scorsa per aver scavato e scavato?
Va bene, ciao a tutti.
 
tema077:

non h..... te un 700 pts piatto, allora qual è la tendenza? lungo termine per il 2015?

l'inizio del piatto sul settimanale da metà giugno di quest'anno (1,2750), il basso è si sa quando e dove
 
Cosa c'è da discutere, tutti hanno comprato per un'ora
Motivazione: