[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 18

 
Tantrik:
"Speed Drain System" è il nome che vi do.

Capito, capito...:-)
 
Tantrik:
"Speed Drain System" è il nome che vi do.

"Brain Avalanche" sarebbe altrettanto buono...
 
Il senso dell'umorismo, è quello che conta quando si perde un deposito :) Ben fatto Roman!!!! Vai così!!!!!
 
nikelodeon:
È tutto incasinato.... non ci sono abbastanza fondi...... non si può più aprire.... Ora vedrò cosa succede al mio account quando lo perderò :(


Era iniziata così bene... :-)

La cosa principale qui è non essere scortese con il lotto di partenza...

 
nikelodeon:
Senso dell'umorismo, è quello che conta quando si perde un deposito :) Ben fatto Roman!!!! Vai così!!!!!


Questo è un demo... :-)

Dovremmo essere tristi...:-) La valanga è diventata reale a gennaio... Sto ancora lavorando... mi preparo a ricominciare... un altro gennaio è proprio dietro l'angolo...:-)

 
Roman.:


Ma come è iniziato tutto bene...:-)

La cosa principale qui è non essere troppo rude con il lotto di partenza...


Hai ragione! Ho dato la stessa istruzione, ho dato il lotto 0,01. Ragazzi, ho sperimentato tutto, e voi con il mio consiglio.

Non sono stato nel forex a lungo, quasi 2 anni, e ho provato un sacco di cose!

 
Quindi se si limita il tempo di lavoro, è possibile aumentare, guarda la chat, la candela non è banale, per questo frame....
 
nikelodeon:
Quindi se si limita il tempo di lavoro, è possibile sollevare, guarda la candela sulla chat, non è banale per questo frame....

La pausa è fantastica, naturalmente...
 
vladds:


Bravo! Ho dato le stesse istruzioni e il lotto è 0,01. Ragazzi, ho sperimentato tutto, e voi siete proprio così con i miei consigli.

Sono sul mercato da quasi 2 anni e ho provato un sacco di cose!


È vero... Voglio dire, avevo già il terminale caricato con il resto dei classici della demo... c'è un lotto minimo - 0,1 - è tutto...
 
Guarda, sta tenendo duro... Forse ce la farà :)