[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 202

 
OnGoing:
Un vertice senza un ventenne non funzionerà. Rimangono solo i paesi periferici)
:-)
 
Fare una doccia di contrasto per il cervello, alternando la lettura pagina per pagina di paesani ed econometrici
 
 
OnGoing:
...Ma senza un errore di calcolo completo, non perderò il mio tempo...

Ecco, raccogliete i dati "pseudoscientifici". In una scrittura primitiva.

Su ogni nuova barra con uno sguardo in avanti:

- Dopo quante barre (n) avreste un profitto. (Non ho letto il libretto (il principio di Ilan), guardo subito il cancan. Ma probabilmente lì è pura "aritmetica")

- Quante volte, su quelle n barre, è stato attraversato il tuo canale (finora fissato), cioè quanti ordini avresti aperto. (Tipaa quante barre nel corso di n barre in avanti Hi ha superato il tuo canale. Hai capito Ilano - tu sai meglio come raccogliere i dati).

- Qual è il deposito richiesto per questo numero di ordini (arbitrario)

Poi costruire la "frequenza" ... hmmm... Quante volte nel periodo esaminato hai ricevuto un profitto dopo uno, due, tre, ecc. ordini.

Successivamente, decidere il numero desiderato di depositi persi per il periodo esaminato e verificare il numero massimo di ordini (per esempio, cinque volte in un periodo, ci sono stati una serie di 38,57 ordini) -> la dimensione richiesta del deposito, e il profitto guadagnato su di esso. La redditività può o non può risultare molto inferiore a quella di Sberbank.

Cambiate la larghezza del canale - mettete l'algoritmo di ricalcolo nello script.

Se hai intenzione di filtrare le "corse" in base agli indicatori - metti i valori degli indicatori uno accanto all'altro e valuta quanto ti aiutano, ecc. Conoscere il principio.

In breve, questa non è AT econometrica, questa è pura aritmetica.

Naturalmente "le code sono spesse" e "la storia non si ripete", ma i dati ottenuti vi raffredderanno (o riscalderanno) rapidamente.

:)

 
Uomini. Onestamente, non so cosa suggerire. Intuitivamente, penso che non ci sia niente da fare qui. Anche se potresti lavorare per sviluppare un'altra idea. Ma già su un altro argomento. A mio parere, per raggiungere l'obiettivo (creazione di un Expert Advisor redditizio), non dobbiamo basarci sull'algoritmo dell'EA di qualcun altro, ma sui nostri criteri strettamente definiti. Per esempio, 1) prendere le previsioni matematico-statistiche come base, 2) l'Expert Advisor non dovrebbe avere lunghi drawdown, ecc. Qualcosa del genere...
 
oshalex:
Uomini. Onestamente, non so cosa suggerire. Intuitivamente, penso che non ci sia niente da fare qui. Anche se potresti lavorare per sviluppare un'altra idea. Ma già su un altro argomento. A mio parere, per raggiungere l'obiettivo (creazione di un Expert Advisor redditizio), non dobbiamo basarci sull'algoritmo dell'EA di qualcun altro, ma sui nostri criteri strettamente definiti. Per esempio, 1) prendere le previsioni matematico-statistiche come base, 2) l'Expert Advisor non dovrebbe avere lunghi drawdown, ecc. Qualcosa del genere.
Suggerisco di prendere il mio EA con martin in sviluppo intensivo per scoprire il suo potenziale, non ho esperienza di trading, quindi per favore aiutatemi a capirlo. Penso che si adatti ai criteri che hai menzionato.
 

Se si utilizzano voci accurate per Ilan, i profitti sono piccoli, poiché l'accumulo dei lotti è raro. La quota principale di profitto si ottiene quando si entra contro la tendenza, poi il lotto totale è grande e dopo l'inversione si ottiene un buon profitto. Ma sfortunatamente il trading contro la tendenza è pieno di conseguenze negative e pericolose, anche se in una tendenza laterale tale trading è abbastanza accettabile. Pertanto questo Expert Advisor può essere utilizzato in una tendenza laterale in entrambe le direzioni. Se un canale di tendenza laterale viene rotto, l'Expert Advisor dovrebbe passare al trading solo in un trend di vendita o solo di acquisto e le posizioni bloccate in una posizione perdente dovrebbero essere chiuse immediatamente in perdita o chiuse aprendo un trade opposto con un volume pari al lotto totale. Se il prezzo rimbalza verso il precedente canale laterale, il blocco si aprirà automaticamente e potrai chiudere la posizione appesa con profitto, altrimenti, se il blocco non si apre entro il giorno successivo, dovresti chiudere le posizioni in perdita appese senza alcun rimpianto, per evitare di perdere sugli swap. Questa è la mia idea di come usare Ilan. Per molti trader può sembrare ovvio, ma per i principianti penso che queste informazioni saranno utili. Raccomando anche ai principianti di fare pratica con Ilan su un conto demo per un po'.

 

Non so gli altri, ho ancora un sacco di idee) Per esempio, per eseguire Ilans non su minuti, ma su timeframes più alti.

A causa dei candelieri più lunghi, ci saranno meno posizioni (specialmente sui movimenti forti), il che è necessario.

Allo stesso tempo, la "chiusura" delle prese rimane la stessa.

Ci sono molte idee, non c'è nessuno che le testi e le realizzi. Finora ho messo tutto nella lista, selezionerò i più promettenti poco a poco)

 
OnGoing:

Non so gli altri, ho ancora un sacco di idee) Per esempio, per eseguire Ilans non su minuti, ma su timeframes più alti.

A causa dei candelieri più lunghi, ci saranno meno posizioni (specialmente sui movimenti forti), il che è necessario.

Allo stesso tempo, la "chiusura" delle prese rimane la stessa.

Ci sono molte idee, non c'è nessuno che le testi e le realizzi. Finora ho messo tutto nella lista, selezionerò i più promettenti poco a poco)

Anch'io ho molto tempo a disposizione)
 
Ho dimenticato di scrivere. Se c'è una tendenza laterale, si dovrebbe stimare la dimensione iniziale del lotto, LotExponent, Pipstep, MaxTrades, TakeProfit, a seconda del suo spread, tenendo conto dei fondi disponibili, o determinare questi valori facendo delle prove nel tester. Se questo è difficile per un principiante, non si dovrebbe usare Ilan, in quanto porterà ad un'inevitabile perdita del deposito.
Motivazione: