FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 201

 
Speculator_:
Mettere uno stop alla fine del minimo non è affidabile. 70% di perdono con la posizione. Può salire nel giro di un quarto d'ora e allora ha un profitto, ma nel caso di un aumento lento il profitto può essere più alto.
con il sistema di trading - TP e SL - gli elementi più inaffidabili - tutto galleggia tutto il tempo e ci sono tutti i tipi di livelli
 
Ishim:
Si tratta di due sistemi - due stati, un ordine di acquisto aperto in alto e un ordine di vendita chiuso in basso. Il sistema non può essere sempre chiuso - il sistema si apre e si chiude..... )))))))))) (non aiuta fare trading solo "a testa alta" - anche se il plus non è una martingala - non verrai venduto subito...)

In questo modo, non se ne esce.

obiettivo - vedere la voce - entrare...

lavorare per esempio su un'ora...

cercare di avere lo stesso numero di ordini o +-1

chiudere tutti a metà solo quando sono in profitto e c'è un saldo positivo della coppia

 
Ishim:
Nel sistema di trading - TP e SL sono gli elementi più inaffidabili - tutto fluttua sempre e ci sono tutti i tipi di livelli
Credo che ognuno abbia il proprio punto di vista individuale. Tutti abbiamo le nostre illusioni. Ecco perché hanno opinioni diverse su stop, profitti, entrate, ecc.
 
Speculator_:
Credo che ognuno abbia il suo punto di vista individuale. Ognuno combatte la propria illusione. Questo fa una grande differenza di opinione sulle fermate, i profitti, le entrate, ecc.

È possibile nelle opzioni binarie

ma il modo in cui funziona nel forex è molto diverso

Non c'è fisicamente nessun altro metodo. Le fermate e le prese sono inventate per far perdere più persone

 
IRIP:

È possibile nelle opzioni binarie

ma il modo in cui funziona nel forex è molto diverso

Non c'è fisicamente nessun altro metodo. Le fermate e le prese sono progettate per far perdere alle persone più

Profitto per prendere l'alto e il basso. Gli stop sono progettati per evitare di perdere molto quando la situazione del mercato non è quella prevista.
 
IRIP:

Anche qui, ci può essere una pratica

usato da, diciamo, ZORICH

................................................................

Di quanti scambi ha bisogno un volume di 0,1? Cosa ne pensate.

Ecco uno sguardo alla banca EVRGBP per $1.000: _ spalla 1:100

Diffusione 17

Deposito di 1 lotto 1239.21

_max lot-0.7989

_lot per perdere 100pp-6.3854

Cioè circa 3 ordini per lato. Se ho bisogno di più, allora è un problema - non posso nemmeno mettere più di 1000 in banca o andare in micro con DC...e non gioco con DC. Se sono vicino alle condizioni di combattimento, se sto solo giocando posso aprire un milione.

 
IRIP:

.................................................................................................................................................

All'interno del corridoio, non aprire altre posizioni. Solo se c'è espansione (sopra la baja e il sit-up)

Cioè chiudiamo gradualmente l'interno, mentre l'esterno rimane e così via...........
 
IRIP:


Apparentemente mi sono interessato a questo a causa della mia tattica simile............ uso diversi metodi per calcolare la deviazione massima del mercato dalla metà del range di trading (oscillatori con un grande periodo, pivots, Murray, livelli forti, trades......) e senza alcuno stop aumento fino alla metà del range, e poi secondo la situazione.
 
IRIP:
Sembra che tu non abbia capito una parola di quello che ho detto.

No no, ho capito. ma ilya non risponde, e fa trading come suggerisci tu quasi tutto.... Stai bombardando a caso gli obiettivi?

L'obiettivo è 1,2425 (5 scoregge più basso di quello di Specul, ha ragione. 1,2387 è all'inizio)

 
gnawingmarket:
Apparentemente mi sono interessato a questo a causa della mia tattica simile............ uso diversi metodi per calcolare la deviazione massima del mercato dalla metà del range di trading (oscillatori con un grande periodo, pivots, Murray, livelli forti, trades......) e senza fermate aumento fino alla metà del range, e poi secondo la situazione.
Lentamente arriviamo allo stesso. il prodotto è quasi in uscita))))
Motivazione: