[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 201

 
7Konstantin7:
Bene, che si muova come fa ora, a seconda del passo della griglia - beh, tutto secondo l'algoritmo attuale, solo il contrario)
Ma è meglio non aumentare il volume, ma renderlo costante. Altrimenti, una tale griglia genererà una tempesta perdente al minimo movimento inverso)
 
OnGoing:
Solo che è meglio non aumentare il volume, ma renderlo permanente. Altrimenti una tale griglia creerà una tempesta perdente con il minimo movimento inverso).
È meglio fare sempre un solo lotto) anche ora sto guardando un lotto fisso e mi piace di più così)
 
Solo che tutte queste idee non possono essere realizzate senza un codificatore)
 
7Konstantin7:
Solo che tutte queste idee senza un codificatore) non funzioneranno nella realtà).
Sono il mio codificatore personale, se solo avessi un'idea) Ma senza un errore di calcolo completo non perderò il mio tempo.
 
OnGoing:
Sono il mio codificatore, se solo avessi un'idea) Ma senza un calcolo completo non perderò il mio tempo.
Ahh è buono, ma come calcolare? Sul test tutto è più chiaro, e ho guardato a occhio molto tempo fa ho conosciuto una tale idea ...
 
7Konstantin7:
Ahh, bene, ma come si calcola? È più chiaro sul test, e stavo guardando ad occhio molto tempo fa che conoscevo una tale idea...
Non è un problema invertirlo, non mettere zecche per il tempo e giocarci sopra. È necessario riflettere se ne vale la pena.
 
OnGoing:
Non è un problema girarlo, a patto di non mettere zecche per un po' e suonarlo dal vivo. Dobbiamo pensare se ne vale la pena.
Beh, io ci sto)) Dobbiamo trovare qualcuno che ci pensi)
 
7Konstantin7:
Beh, io ci sto))) Dovremo far riflettere qualcun altro.
Sono tutti là fuori, in giro per la campagna, a tenere d'occhio gli abitanti del villaggio).
 
Sì e silenzioso) Dovremmo avere un Senato-Summit)
 
7Konstantin7:
Sì e silenzioso) Dovremmo avere un Senato-Summit)
Un vertice senza un ventenne non funzionerà. Rimangono solo i paesi periferici)
Motivazione: