[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 198

 

Dovresti inizialmente prendere un passo più grande e diminuirlo, cioè moltiplicarlo per un coefficiente inferiore a 1, per esempio 0,8 (puoi impostarlo nelle impostazioni).

In questo modo si possono gestire almeno 1000 punti vecchi).

L'idea è nata sull'esempio dell'ultimo movimento. Si è sviluppata involontariamente in questo modo (con passo inizialmente più grande e poi decrescente).

Di conseguenza, durante il movimento di 230 pips il drawdown è minimo e la presa è in arrivo, chiuderemo presto)

 
Mischek:

subito.


Sì, subito. Non aspettare... :-)

Non mi interessa, se senti il bisogno di commentare... qualsiasi cosa tu ritenga opportuno...

 
OnGoing:

Dovresti inizialmente prendere un passo più grande e diminuirlo, cioè aumentarlo di un coefficiente inferiore a 1, per esempio 0,8 (lo puoi impostare nelle impostazioni).

In questo modo si possono gestire almeno 1000 punti vecchi).

L'idea è nata sull'esempio dell'ultimo movimento. Si è sviluppata involontariamente in questo modo (con passo inizialmente più grande e poi decrescente).

Di conseguenza, durante il movimento di 230 pips il drawdown è minimo e la presa è in arrivo, chiuderemo presto)


L'ho detto anch'io, ma come si codifica?
 
OnGoing:

Dovresti inizialmente prendere un passo più grande e diminuirlo, cioè moltiplicarlo per un coefficiente inferiore a 1, per esempio 0,8 (lo puoi impostare nelle impostazioni).

In questo modo si possono gestire almeno 1000 punti vecchi).

L'idea è nata sull'esempio dell'ultimo movimento. Si è sviluppata involontariamente in questo modo (con passo inizialmente più grande e poi decrescente).

Di conseguenza, il drawdown è minimo per il movimento di 230 pips e la presa è in arrivo, chiuderemo presto)


Dovremmo guardare... Yuri ha già postato i grafici di 163 pagine lì... come dice lui - l'analisi candlestick è coinvolta...

 
vladds:

È quello che ho detto anch'io, ma come faccio a codificare?

Ecco una foto. Non c'è bisogno di codificare nulla! Tutto è nelle impostazioni di Ilan. Devi solo regolare il passo iniziale e il fattore di riduzione.

 
OnGoing:

Ecco una foto. Non c'è bisogno di codificare nulla! Tutto è nelle impostazioni di Ilan. Devi solo regolare il passo iniziale e il fattore di riduzione.


+ vedere il mio primo post su questa pagina...
 
Roman.:

+ vedere il mio primo post su questa pagina...
Non proprio, gli ilani senza tendenze non possono fare soldi. Non devi avere paura delle novità, devi solo prepararle bene!) Il passo iniziale ottimale e il rapporto di riduzione è dove sono sepolti i profitti.
 
OnGoing:
...devi solo cucinarli bene!) Il passo di partenza ottimale e il fattore di riduzione è dove è sepolto il profitto.

Soprattutto i gatti... :-) così è... devi guardare - non ho un sov pronto in questo momento...
 

Questo è tutto, le vendite sono chiuse. Come se non ci fosse una candela di un'ora a 200 p.)

Andiamo avanti.

 
OnGoing:
...Il passo iniziale ottimale e il fattore di riduzione è il luogo in cui viene sepolto il profitto. ...


Su una valanga, questo ha portato solo a una morte prolungata del depo. Compreso quando il coefficiente è una funzione di "qualunque" ... ...se si "cattura" un triangolo convergente.

Il vostro giocattolo avrà il suo "triangolo divergente" a quanto pare.

Motivazione: