[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 31

 
Roman.:


Perché cambiare per un copeco, soprattutto rubli...:-)

Si carica normalmente così e ci si sente a proprio agio... E non importa se hai distrattamente aperto con 0,1 o 1 lotto - lo fai bene e basta...

Lo scarico, da 2 a 3 dollari.
 
Tantrik:
Scaricalo, $2-$3 mila.


Oh, Igor, questo è più o meno in tema... Sono d'accordo. Non scherziamo.

Io so questo... Gennaio. Avalanche.

 
nikelodeon:
Che cazzo sta succedendo in alparimicro voglio aprire un ordine ma non apre euro bx ma franco e nella finestra non posso cambiare il simbolo.... Devo chiamare il supporto...

Ho provato ad aprirlo ma non ha funzionato. Ci dormirò sopra domattina...
 
Ohohohoho... 6 minuti è un record. :)
 
Sì, non il reset del terminale e ha funzionato.... Bene balle, è solo un peccato che come un cavallo in 5 minuti :( Ora carica per il resto. lo tirerà così tirare, ma sembra aprire le pose senza problemi....
 
Cmu4:
Ohohohoho... 3 minuti sono un record. :)
Un sacco di record oggi - per la velocità di battitura (che accompagna un frenetico idraulico) 30 pagine in un giorno! (e non è ancora sera...)
 
Tantrik:
Un sacco di record oggi - per la velocità di battitura (accompagnando un frenetico idraulico) 30 pagine in un giorno! (e non è ancora sera...)

È già notte... :-)
 
Ragazzi, ho già scritto che si tratta di due EA identici, entrambi lavorano sia in acquisto che in vendita, nessun canale, nessuna copertura, semplicemente non c'è separazione. Aumentano solo i rischi, guadagnano il doppio e perdono entrambi. Non puoi metterne uno qui, non durerà un giorno con 5000 depo, e ancora meno con due.
 
nikelodeon:
Sì, non il reset del terminale e ha funzionato.... Bene balle, è solo un peccato che come un cavallo in 5 minuti :( Ora carica per il resto. lo tirerà così tirare, ma sembra aprire le pose senza problemi....

su micro? :-)
 
Beh, sì su mmicro.... In questo momento posso aprire solo due pose, non ho abbastanza soldi per il resto :(
Motivazione: