[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 737

 
È ridicolo, come si può lavorare con un indicatore che disegna al contrario) Su M30 è lo stesso.
 
7Konstantin7:

è diventato più grande in una settimana)?

o tra un anno?

in 3 giorni nel tester, si può ottenere molto)


Sì, è nel tester. Nella vita reale, non credo che funzionerà allo stesso modo
 
new-rena:

Questo è nel tester. Sul reale - non credo che funzionerà allo stesso modo

Capisco)

Non perdere tempo con gli indicatori, sono inutili.

 
7Konstantin7:

Non perdere tempo con gli indicatori, sono inutili.

Dipende da che tipo... e dipende da ciò di cui si ha bisogno.
 
joo:
dipende da cosa... e dipende da ciò di cui si ha bisogno.

beh questo è anche vero a seconda di come e con cosa cucinare)

Non riesco a pensare a un'ascia manuale che sia sempre stabile.

è molto più interessante da applicare nell'Expert Advisor)

 
paukas:
Il prelievo non diminuirà. La probabilità di ottenerlo diminuirà.

Ok, fammi disegnare di nuovo, giusto per essere chiari.

Il volume degli ordini di ognuno di questi 10 sistemi è costante ed equivale a 1 lotto.

E ora prendiamo la somma di tutti questi 10 sistemi e la dividiamo per 10, in modo che il volume totale degli ordini del portafoglio sia 1 lotto (0,1 lotti da ciascuno dei 10 sistemi):

Come fa il drawdown ad aumentare?

 

Mathemat:

Quindi, il drawdown sta diventando più grande?

))) Esattamente. E nessuno crede a ))))

Scegliere correttamente le coppie secondo il principio di arbitraggio e go.... Controllerei anche la storia, le correlazioni e i rispecchiamenti. Ggggg

Anche le banche si coprono. Io, per esempio, ne ho 21 paia. Meno di 10 non è affatto divertente, anche se in alcuni casi due sono sufficienti.

 

Ci sono 9 sistemi che negoziano al 3% del saldo per scambio con drawdowns per ogni sistema che vanno dal 19% al 35%, a seconda del sistema.

Tutti i sistemi insieme danno un drawdown totale del 55%.

La domanda - come scegliere il rischio ottimale di ogni affare in ogni sistema, in modo che il massimo drawdown aggregato non superi il 35%?

 
Dezil:

Domanda - come scegliere il rischio ottimale di ogni transazione in ogni sistema, in modo che il massimo prelievo totale fosse, diciamo, non più del 35%?

Un po' più in alto. In realtà il 35% è molto... probabilmente. Un massimo del 10-11% è meglio.
 
Dezil:

Ci sono 9 sistemi che negoziano al 3% del saldo per scambio con drawdowns per ogni sistema che vanno dal 19% al 35%, a seconda del sistema.

Tutti i sistemi insieme danno un drawdown totale del 55%.

La domanda - come scegliere il rischio ottimale di ogni affare in ogni sistema, in modo che il massimo drawdown aggregato non superi il 35%?

Beh, l'1-2% per scambio non è interessante?
Motivazione: