Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 26

 
sever30:

Igor - buon per lui! tiene conto di ciò che scrivono le persone intelligenti e penso che possa fare un TS funzionante. (c) Tantrik

Basta una virgola e sei a favore...

Dov'è la virgola? (anche qui c'è un significato nascosto Igor...)

 
sever30:

Igor - buon per lui! tiene conto di ciò che scrivono le persone intelligenti e penso che possa fare un TS funzionante. (c) Tantrik

Basta una virgola e sei a favore...

Uno, due, tre, quattro, cinque - probabilmente lo sanno tutti,

Uno, due, tre, quattro, cinque - l'invidia: è cattiva!

(Cartone animato dell'Isola del Tesoro - canzone su Envy /grottesco gruppo/)

 
PPC:
Sì, sembra che il processo si stia muovendo in questa direzione. Poi la cosa più importante (per i veri trader) è non fare in modo che le società di brokeraggio decidano improvvisamente di fare qualcosa di stupido come disabilitare il flusso delle quotazioni o, ancora peggio, smettere di intercettare i segnali del nostro EA (in uno dei thread qualcuno si lamentava che la faccia dell'EA sorrideva e poi si accigliava mentre noi facevamo i grafici). Quindi ci siamo.


L'ho già considerato, ma fino a quando non l'ho implementato nel codice - per il commercio reale / microcommercio reale, la migliore variante - per mettere in loop il codice principale dell'EA in un ciclo infinito - in questo modo ci liberiamo dell'irregolarità dei tick e permette di controllare la connessione con il server della società di brokeraggio, ma questo EA non funziona nel tester :)

E un po' più di "protezione" contro gli incidenti - non ho ancora fatto una notifica SMS di scuotimento nell'EA, non ho ancora fatto il salvataggio automatico di ress/logs intermedi, ecc.

Il sistema/strategia è sopravvissuto, perché tengo conto quando chiudo che il prezzo può, dopo una breve inversione, tornare/rivolgersi di nuovo, ho già analizzato lo stato - ci sono momenti in cui ci sono "buchi" nella storia.

 
PPC:

Uno, due, tre, quattro, cinque - probabilmente lo sanno tutti,

Uno, due, tre, quattro, cinque - L'invidia: è cattiva!

(Cartone animato dell'Isola del Tesoro - canzone su Envy /grottesco gruppo/)

Il carico del deposito è normale - volo normale!
 
IgorM:


L'ho già considerato, ma finché non l'ho implementato nel codice - per il commercio reale/microreale, la soluzione migliore è quella di mettere in loop infinito il codice principale dell'EA - in questo modo ci liberiamo dell'irregolarità dei tick e possiamo controllare la connessione al server del broker, ma questo EA non funzionerà nel tester :)

E un po' più di "protezione" contro gli incidenti - non ho ancora fatto una notifica SMS di scuotimento nell'EA, non ho ancora fatto il salvataggio automatico di ress/logs intermedi, ecc.

Il sistema/strategia è sopravvivibile, perché tengo conto quando chiudo che il prezzo può, dopo una breve inversione, ritornare/invertire di nuovo, ho già analizzato lo stato - ci sono momenti in cui ci sono "buchi" nella storia, il codice è riuscito a sopravvivere ai gap delle quotazioni e agli scoppi, il carico del deposito è accettabile

Questo, ovviamente, è fantastico, ma non garantisce la proprietà della situazione (in ogni caso, niente in questo mondo ci garantisce contro le cause di forza maggiore di qualsiasi tipo). Decisamente più sicuro - è piazzare un ordine con tutti gli stop in una volta sola, e poi spostare questi stop durante il processo (se la strategia non prevede stop loss: allora spostate anche lo stop loss). E, naturalmente, è auspicabile avere solo una posizione aperta. Capisco che questo è contrario al vostro sistema, ma ho solo considerato un'opzione di trading sicura in termini di comunicazione con DC.

Bene, per un gruppo di ordini multi-volume diversamente diretti, allora dovresti impostare un gruppo di 2 livelli di stop che l'EA sposterà sempre (in caso di arresto - per non andare troppo in là -. True, OrderCloseBy non funziona, ma il deposito vivrà)

L'ho avuto una volta. Ho lasciato una posizione senza stop, ma la candela ha fatto 200 p. in un'ora. Il volume era 0,5 depo (ero rialzista in gioventù). E il deposito era rovinato. Tutto qui. Bene, non c'erano molti soldi.

 
PPC:

...


Ho provato le strategie con un solo ordine, non sono molto efficienti perché o sono marginalmente redditizie o non puoi portare l'intera serie a pareggio - perché hai un solo ordine, mentre una serie di ordini può risultare in una parte redditizia, un'altra parte è perdente - devi chiuderli tutti insieme a pareggio.

gli ordini opposti sono usati solo per portare l'intera serie al pareggio - cioè al capitale iniziale = equilibrio quando non c'erano ordini sul mercato, inoltre, questi ordini opposti si possono contare sulle dita di una mano in tutta la storia

Per quanto riguarda la situazione del mercato - non c'è una decisione univoca - il mercato, tutto può essere, hai solo bisogno del giusto calcolo del deposito e della strategia, se lo slittamento è di 200pp all'ora (ho visto 100pp al minuto sulla storia) - allora il pullback sarà forte comunque, sono trading automatizzato ora al fine di evitare emozioni e controllo costante della mano

 
IgorM:


Non riesco a raggiungerlo :( - (la velocità del test è incredibile :D) avrei dovuto "pulire" il codice ieri sera prima di eseguire il test - ci sono un paio di calcoli inutili ogni tick, e ora mi dispiace spegnere tutto

HH: la strategia / codice è stato fatto al volo - ora sembra essere la versione finale, resta da analizzare i luoghi in cui il carico sul depo era grande, il carico è dovuto principalmente al fatto che mentre il numero di ordini non è limitato a una serie - mentre la serie massima di 10 ordini ciascuno con un volume fisso di 0,20 lotti e aveva sulla storia un paio di momenti in cui una serie di ordini estesa superato il drawdown consentito / perdita, che comprende la funzione di blocco (picchi / scoppi nel grafico), che a sua volta porta ad unmaggiore carico sul depo

http://imglink.ru/pictures/14-09-10/9d183fbc170c0f6778231338fe309577.jpg

ZS: è un sistema combinato - trend advisor + chiusura - la chiusura è un po' simile a una valanga, ma tenendo conto della valenza di entrambi ....... e ....

Sto usando questo sistema dal 3 gennaio 2008 al 22 maggio, il saldo è abbastanza impressionante tenendo conto che ho un lotto fisso

Ti riferisci probabilmente al lotto iniziale che è stato fissato? Poiché il grafico mostra chiaramente che il lotto non è fisso.
 
khorosh:
Sicuramente intendi che il lotto iniziale è fisso? Dal momento che si può vedere chiaramente sul grafico che il lotto non è fisso.


In una serie di ordini il lotto è fisso e in caso di sovrapposizione è fisso anch'esso, ma in caso di sovrapposizione/blocco si prende 1/4 del volume totale degli ordini nella serie, cioè abbiamo la serie di ordini più lunga - in tutta questa storia era 10 ordini, ogni ordine per 0,2 lotti = 2,0 lotti. Se si sovrappone un lotto di 1/4 allora si otterrà 0,5 lotti per un blocco

HH: ma in generale il sistema sembra essere "survivable" - se una serie di fino a 6 ordini (di solito 2-4 ordini), allora non è necessario bloccarli a takei stessi chiuso

http://imglink.ru/pictures/14-09-10/1741c18b9d897712f106d396211394a0.jpg

 
Tantrik:

Dov'è la virgola? (anche qui c'è un significato nascosto Igor...)

PPC:

Uno, due, tre, quattro, cinque - probabilmente lo sanno tutti,

Uno, due, tre, quattro, cinque - l'invidia: è cattiva!

(cartone animato "Treasure Island" - canzone su Envy/Grotesque band)


Qui c'è un Michael con il senso dell'umorismo...

Ho pensato che sarebbe stato divertente... ma è così... Mihalych

 
PPC:

Uno, due, tre, quattro, cinque - probabilmente lo sanno tutti,

Uno, due, tre, quattro, cinque - L'invidia: è cattiva!

(Cartone animato dell'Isola del Tesoro - Canzone dell'invidia/banda musicale)


One, Two Freddy's coming for you,
Three, Four, better lock your door,
Five, Six, grab your crucifix,
Seven, Eight, gonna stay up late,
Nine, Ten never sleep again...

-La melodia di "Nightmare on Elm Street" di Freddy Krueger

Motivazione: