[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 741

 
new-rena:

Qui sono circa il GEP.... Si scopre che Ilan è strisciato fuori )))) Si scopre che quanti giorni sono passati?

Roman, quali sono le condizioni per entrare nel mercato?

Attraversando la linea dello zero (quota anche) sull'indicatore osma di JOO vedere il trailer.

Dal 13 gennaio.

File:
jqsyiosma.mq4  8 kb
 

Dal 9 dicembre. 2011 - prima parte... :-)



Ora affitterò un UPU e andrò davvero... :-)

 
Reshetov:


Il prezzo sta cercando di rompere il canale




un buon strumento prevedibile sul TF selezionato...
 

Salve, compagni.

Felice giorno del difensore della patria :)

Ho iniziato a leggere l'argomento da pagina 1, sono arrivato a metà di alcuni altri e non ho potuto assorbire la moltitudine di lettere.

Ho iniziato a leggere il tema, sono arrivato a metà, ma non ho capito molte delle lettere.

Quindi, forse molti ricordano quante belle immagini con equilibrio diagonale sono state create.

Ma il mio esperimento su un conto reale ha dimostrato il contrario.

 
fozi:

Ehi, compagni, ciao a voi.

Felice giorno del difensore dell'ateismo :)

Ho iniziato a leggere l'argomento da pagina 1, sono arrivato a metà di alcuni altri e non ho potuto assorbire la moltitudine di lettere.

Ho iniziato a leggere l'argomento, ho letto fino a metà dell'articolo e non ho capito molte altre cose.

Quindi, forse molti ricordano quante belle immagini con equilibrio diagonale sono state create.

Ma il mio esperimento ha dimostrato il contrario.

Quello era del tester, questo è di quello vero e della demo.
 

Una demo è la stessa cosa di un tester.

Mostrami dov'è quello vero.

 
fozi:

Una demo è la stessa cosa di un tester.

Mostrami dov'è quello vero.

Non essere pigro - passa attraverso la seconda parte del ramo INTERESSANTE - i grafici sono lì...
 
Roman.:
Non essere pigro - arriva alla seconda parte del ramo INTERESSANTE - i grafici sono lì...
OK
 
fozi:

Salve, compagni.

Felice giorno del difensore della patria :)

Ho iniziato a leggere l'argomento da pagina 1, sono arrivato a metà di alcuni altri e non ho potuto assorbire la moltitudine di lettere.

Ho iniziato a leggere il tema, sono arrivato a metà, ma non ho capito molte delle lettere.

Quindi, forse molti ricordano quante belle immagini con equilibrio diagonale sono state create.

Ma il mio esperimento su un conto reale ha dimostrato il contrario.

Un intermediario di tipo Ilan con un profitto medio annuo del 117,6% (per gli ultimi 3 anni), MO=3,75, gamma di lotti 0,01-1,0 e drawdown massimo inferiore a 10000 supera i test dal 2001 senza ritiro. Continuo a lavorare per ridurre il max drawdown e aumentare i profitti.
 
khorosh:
Un intermediario di tipo Ilan con un profitto medio annuo del 117,6% (per gli ultimi 3 anni), MO=3,75, gamma di lotti 0,01-1,0 e drawdown massimo inferiore a 10000 supera i test dal 2001 senza ritiro. Continuo a lavorare per diminuire il max drawdown e aumentare i profitti.
Risultato decente...
Motivazione: