[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 742

 
khorosh:
Un intermediario di tipo Ilan con un profitto medio annuo del 117,6% (per gli ultimi 3 anni), MO=3,75, gamma di lotti 0,01-1,0 e drawdown massimo inferiore a 10000 supera i test dal 2001 senza ritiro. Continuo a lavorare per diminuire il max drawdown e aumentare i profitti.
Qual è il deposito iniziale e la percentuale massima di prelievo?
 

Ci sono altri risultati interessanti. La sterlina dell'anno 8. Da 5000 a 124000 è andato liscio attraverso tutte le crisi) Solo un fiuto nel mezzo a -44000 (probabilmente a causa di un buco nella storia pure). MO 2.77

Entrata su un nuovo modello Osma (senza incrocio dello zero).

/ Immagine di bilancio senza statistiche rimosse - Mathemat

 

O così il lavoro di 16 giorni del megameat

Il signore dei fottuti scavi in forex

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=12350&lang=ru

 
E come si fa ad aggiungere la storia del bar, perché è solo da gennaio? Scaricare da qualche parte?
 
Roman.:


Già più di trecento - sembra che sia già fuori portata per Nikolai... :-)

Mi scuso certamente per la confusione, ma al fine di valutare obiettivamente la robustezza del tuo gufo, consiglio vivamente di mantenere costante il rapporto tra il volume del primo scambio di ogni nuovo ciclo e il saldo del fondo (cioè il Saldo del conto())

Bene e buone vacanze a tutti gli uomini qui!

 
PPC:

Mi scuso certamente per la confusione, ma al fine di valutare obiettivamente la robustezza del tuo gufo, consiglio vivamente di mantenere costante il rapporto tra il volume del primo scambio di ogni nuovo ciclo e il saldo del fondo (cioè il Saldo del conto())

Bene e buone vacanze a tutti gli uomini presenti!

Proprio così - tutti iniziano con un lotto di 0,01. Ci sono diversi gufi che lavorano sul conto. Non cambio nessun parametro di ingresso.

Ho già postato gufi e ambientazioni nel ramo.





 
khorosh:

Se accettiamo questo drawdown (-44000), allora la mia variante può accumulare solo quasi 90000 per il 2011 e senza alcun indicatore.

Capisco) Quindi non è il drawdown di 44000, non puoi permetterlo) Altrimenti sei sicuro di perdere i tuoi soldi all'inizio.

Se solo lo si prende come un fallimento dovuto a un buco nella storia o a una forza maggiore una tantum.

E così, se applico ancora un piccolo mm (sapendo max drawdown -8000), quindi ci saranno milioni).

Regolare il profitto massimo per il drawdown non è un grosso problema. Il nostro compito principale è quello di fare un lotto "permanente" e relativamente piatto (senza profondi drawdown).

 
OnGoing:

Ci sono altri risultati interessanti. La sterlina dell'anno 8. Da 5000 a 124000 è andato liscio attraverso tutte le crisi) Solo un fiuto nel mezzo a -44000 (probabilmente a causa di un buco nella storia pure). MO 2.77

Entrata su nuovo pattern Osma (non zero crossing).


E può descrivere i criteri di ingresso dell'OsMA? Grazie!
 

A proposito, tu (Yuri) inizi con più di 10000 e io con 5000) Quindi nel mio caso anche senza mm si ottiene il 600% all'anno (7 volte la moltiplicazione).

E hai 9 volte, ma più di un anno molto probabilmente non terrà, poiché -44000 hai preso come "normale", cioè fenomeno accettabile. Ce l'ho come forza maggiore (o fallimento in generale).

 
smart:
E può descrivere i criteri di ingresso dell'OsMA? Grazie!

Cosa sei, un mistero dietro 10 serrature, io stesso ho perso la chiave della cassaforte e ora non riesco a ricordare. (Scherzo)

Motivazione: