[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 734

 
7Konstantin7:

Stranamente, il numero di trade è quasi lo stesso, i parametri sono sempre gli stessi (ma sopra sono test di Dukas)

Il numero di scambi è cambiato di 4 volte) Ma in generale sì, il secondo grafico è più bello. Intende per citazioni di Metakvot?
 
OnGoing:
Ma in generale, sì, il secondo grafico è più bello. Intende per citazioni di Metakvot?

Non vedo più nulla)

è una citazione del nativo foru...

pensiamoci su...

forse provare a riscriverlo su mt5...)

lo spread ha un grande impatto, ho bisogno di testare i futures senza spread - sono stanco ...

 
7Konstantin7:

Mi piacerebbe affilarli su mt5 e farli funzionare lì... Se sei interessato, proviamo :)

Ho dei dubbi sulle zecche, anche se si tratta di un orologio, ma lì abbiamo dei "sintetici" che non sembrano veri.

È sempre meglio correre a minuti aperti e sforzarsi di sintonizzare il sistema su di essi. Altrimenti il tester è falsamente incoraggiante.

 
OnGoing:

Ci sono dubbi sulla corsa dei ticchettii, anche se è a tempo, ma è anche sintetico, non come quello vero.

E' sempre meglio fare i conti con i verbali aperti e sforzarsi di modificare il sistema per adattarlo a loro. Altrimenti il tester è falsamente rassicurante.

È vero, ma il sistema è solo per H1

Almeno non si basa sul mercato ma sugli ordini pendenti.

E sulla demo appena iniziata, ma funziona bene

dovrei usare la seconda versione del gufo questa settimana

Ma non è abituale per molto tempo (stile di trading)

 
OnGoing:

È possibile impostarlo per m1?

So come funziona...)

 
7Konstantin7:

Forse dovremmo provare a riscriverlo su mt5...)

Sono molto curioso dello spread, ho bisogno di testare i futures senza spread, sono già stanco(

Se non hai una Mt5, non puoi fare trading solo per testarla, e ha senso solo usare quelle multivaluta.

Se hai un solo simbolo, è molto meglio andare direttamente al quadruplo.

Per i futures, sì, se viene inserito un ordine limite, lo spread non viene addebitato. Ma se il sistema dipende fortemente dallo spread, non va bene, perché il mercato reale lo modificherà e tutto potrebbe crollare.

Penso che dovremmo cercare di ottenere un risultato stabile in Open Minutes, poi potrebbe avere senso continuare a lavorarci.

 
7Konstantin7:

È possibile impostarlo per m1?

So come funziona...)

Potete farlo funzionare a minuti e prendere i segnali anche da ore.
 
OnGoing:

Non sarai ancora in grado di fare trading con MT5, solo per testare, e ha senso solo per multicurrency.

E se c'è solo un simbolo, è molto meglio prenderlo subito al 4.

Per i futures, sì, se viene inserito un ordine limite, lo spread non viene addebitato. Ma se il sistema dipende fortemente dallo spread, non va bene, perché il mercato reale lo modificherà e tutto potrebbe crollare.

Se provi a usare i minitok aperti, otterrai risultati migliori e poi dovrai continuare a lavorarci.

Ho provato ad aprirlo con Open Minutes, non è realistico perché le condizioni per l'ingresso dell'indicatore H1 e su m1 l'indicatore sembra diverso.

se solo si capovolge il gufo...

dovresti girare l'indicatore al contrario - funziona su m1 o m5 e ci arriverai in poco tempo)

mt5 è già disponibile sul reale

 
OnGoing:
Puoi farlo funzionare a minuti e prendere i segnali da ore.

Come funziona?

Non funziona così, allora devi cambiare qualcosa nel codice?

 
7Konstantin7:

Come funziona?

non funziona così, allora bisogna cambiare qualcosa nel codice?

Sì, lascia fare a me, guarderò il codice.
Motivazione: