Dove posso aprire un conto di trading? - pagina 4

 

Se il conto di trading è in formato IBAN e la giurisdizione pertinente, il denaro è al sicuro (questo include l'assicurazione, la regolamentazione e i diritti del cliente al dettaglio)

 

Georgiy Merts:

... e ha introdotto una clausola (in conformità con la clausola 2.5 dell'Offerta) che il ritiro è al tasso di ingresso

Quindi, se la compagnia di brokeraggio si approfitta di questo punto almeno una volta - dobbiamo scappare da una compagnia di brokeraggio così inaffidabile.

In generale, non ci dovrebbero essere tassi di deposito e ritiro. Se il conto di trading è in $, allora il deposito e il prelievo devono essere in $ e nient'altro.

Non sappiamo perché hanno accettato condizioni opache fin dall'inizio. Se siamo d'accordo, allora che lamentele possiamo avere?

 
Фёдор Андреевич:

Dove aprire un conto di trading? In quale fornitore di servizi DC? Dove è più onesto il ritiro dei fondi?

- Non specificare nel tema il nome della società di intermediazione, c'è ls per quello. (IMPORTANTE).

Solo in questo thread discutiamo delle sfumature e di ciò a cui dovremmo prestare attenzione nella scelta. I nostri consigli.

Il conto dovrebbe essere utilizzato per il trading di forex su MT5.

Un sacco di aziende e tutti dicono che sono i migliori. In questo tema voglio raccogliere le opzioni per le aziende provate dove è possibile registrare e creare un account.

Voglio anche sapere se ci sono molte aziende già registrate e come ottenere un account.

Voglio fare una domanda: qual è la differenza tra le virgolette? Quanto spesso ha notato la differenza tra le diverse società di intermediazione? È così critico quando apriamo ordini lunghi?

Se volete mandarmi la lista delle aziende "non così buone" sul vostro muro, sarò felice di formare una base sia di buone, affidabili e non così buone.

Vorrei aggiungere che un broker dovrebbe avere TRADING CENTRAL o chip esclusivi, allora si può vedere che il broker fa almeno qualche sforzo per incontrare i commercianti.

 
Dmitriy Tkachenko:

Vorrei aggiungere, che il broker dovrebbe avere TRADING CENTRAL o chip esclusivi, allora è chiaro che il broker fa almeno alcuni sforzi per incontrare i commercianti.

Può spiegare più dettagliatamente, con parole sue, di cosa si tratta? Non posso aggiungerlo all'intestazione, lo aggiungerò alla lista nel profilo come condizione di selezione.

 
A100:

Non ci dovrebbe essere nessun tasso di deposito e di prelievo. Se il conto di trading è in $, allora il deposito e il prelievo devono essere in $ e nient'altro.

Non è chiaro perché dovreste accettare termini non trasparenti in primo luogo. Bene, se siete d'accordo, allora quali rivendicazioni possono esserci?

Perché i termini non sono trasparenti quando è chiaramente indicato che se si depositano rubli in un conto in dollari - sono depositati al tasso di cambio corrente?

E soprattutto - il punto è diverso. In quanto, in piena conformità con il paragrafo 2.5 dell'Offerta, la società di intermediazione può stabilire regole che i fondi depositati non siano affatto ritirati, ma rimangano in custodia della società di intermediazione. E questo sarebbe perfettamente legale - perché avete accettato quella clausola!

 
Georgiy Merts:

E il punto principale è un altro. Il punto è che nel pieno rispetto della clausola 2.5 dell'Offerta, il CD può stabilire delle regole per cui i fondi depositati non vengono affatto ritirati, ma rimangono in custodia del CD. E sarà del tutto legale - perché siete d'accordo su questo punto!

È a questo che serve il regolatore. Se mettete i vostri soldi nelle mani di una società che non è regolata dalla FSA, è strano aspettarsi un risultato diverso.

 
A100:

A questo serve il regolatore. Se si affida il proprio denaro a una società che non è regolata da nessuno, è strano aspettarsi un risultato diverso

Cosa può fare il regolatore se si firma un'offerta che dice chiaramente "il DC può cambiare i termini e le condizioni senza preavviso come meglio crede"? Quindi, il DC decide di mettere "nessun rimborso" nell'offerta - cosa può fare il regolatore, tutti hanno accettato!

Ogni società di brokeraggio ha questo dilemma - o rispettare le condizioni e ottenere un piccolo profitto per un lungo periodo, o fottere tutti e fare un sacco di profitto ma solo una volta. Questo stesso punto che ci permette di cambiare l'Offert come vogliamo è presente in qualsiasi società di brokeraggio e questo è un ottimo indicatore che mostra la sua inaffidabilità. Non appena la società di intermediazione si approfitta di questo punto - dovremmo immediatamente scappare da una tale società di intermediazione.

 
Georgiy Merts:

E cosa può fare il Regolatore se si firma l'Offerta

Il Regolatore stabilisce le Regole; se l'Offerta contraddice le Regole, si applicano le Regole e non l'Offerta.

Se il vostro conto di trading è in $, avete il diritto di prelevare $, non altre valute e non vi importa chi ha fissato il tasso di cambio per il prelievo

E se non hai il diritto di ritirare esattamente $ allora non è trasparente

 
A100:

Il Regolatore stabilisce le Regole; se l'Offerta contraddice le Regole, si applicano le Regole e non l'Offerta.

Se il tuo conto di trading è in USD, hai il diritto di prelevare USD e non qualsiasi altra valuta e non ti interessa chi ha fissato il tasso di prelievo.

E se non avete il diritto di ritirare esattamente $ non è trasparente

Ho il diritto di prelevare dollari, ma l'ho fatto in rubli.

Il punto è che quando sono entrato nell'Offerta nel 2013, ho accettato di depositare e prelevare al tasso di cambio attuale.

Ma nel 2014, senza consultarmi, è stata introdotta una regola che i fondi sarebbero stati ritirati al tasso di ingresso del "JC alla lettera E" - ha scaldato me e molti altri. Da allora non voglio più avere niente a che fare con questo DC marcio.

 
Georgiy Merts:

E ho il diritto di prelevare dollari, ma stavo depositando in rubli.

Il punto è che quando ho firmato l'Offerta nel 2013, ho accettato di depositare e prelevare fondi al tasso di cambio corrente.

Ma nel 2014, senza consultarmi, è stata introdotta una regola che i fondi sono stati ritirati al tasso di ingresso, e Insta - ha riscaldato me e molti altri. Da allora non voglio avere niente a che fare con Insta.

Non so proprio chi possa occuparsene. Questa non è stata la prima e nemmeno l'unica truffa di questo broker. È semplicemente incredibile che abbiano clienti....

Motivazione: