[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 590

 
Con tutto il rispetto per Kim si può vedere che è interessato al mio affondamento, si può sentire nel codice ...
 
khorosh:
Vorremmo testarlo su M1. Il risultato può cambiare. Cos'è MM se dice che il lotto è 0,01?

Con 0,01 lotto e senza MM, MM è interessante per lotti medi, ma altrimenti ....

if(lot < minlot) lot = minlot;

)))

 
MM nella mia comprensione questo non è un aumento del lotto da ogni 10$ guadagnati da 100$, è come se 100$ facessero 100$ e ancora 100$, solo che allora il lotto sarà 2 volte più alto, il punto è che il lotto deve giustificarsi su questo deposito e permetterti di mettere da parte il deposito iniziale.... e così via
 
BeerGod:
Io uso Inuka ultra-trend ma in modalità stocastica, la rottura del 28 sopra è una vendita, la rottura del 3 sotto è un acquisto, sull'attraversamento delle linee viene attivato un trailing stop, se ci sono posizioni aperte. Non sono riuscito a perdere nemmeno con i test, anche se controllo sempre e il momento della perdita è importante, cioè non sono tra le nuvole...
Quanto è lento l'indicatore? Ho una decompilazione molto lenta.
 

In generale, i borghesi sono entrati nel mercato prima di noi e hanno acquisito un'ottima esperienza, la "bourgeunet" è piena di informazioni e non c'è bisogno di lottare contro il mercato, il mercato non è ostile, invece della guerra bisogna solo capire come essergli amici, e la percentuale di amicizia sarà unita alla percentuale di profitto...


E tutti gli illan sono una perdita di tempo, è un auto-inganno e una speranza di fortuna.

 
khorosh:
Quanto è lento il tacchino? Ho una decompilazione molto lenta.

perché decompilarlo?

{

double RedRealTime = NormalizeDouble (iCustom(NULL, 0, "UT_FAST",1,0),4); // linea rossa ora
double RedPreviosTime = NormalizeDouble (iCustom(NULL, 0, "UT_FAST",1,1),4); // linea rossa prima di
double GreenRealTime = NormalizeDouble (iCustom(NULL, 0, "UT_FAST",0,0),4); // linea verde ora
double GreenPreviosTime = NormalizeDouble (iCustom(NULL, 0, "UT_FAST",0,1),4); // linea verde prima

// segnale di vendere - linea verde uscita sotto il livello 28 da sopra verso il basso
// segnale di comprare - linea verde uscita sopra il livello 3 da sotto verso l'alto


if ( GreenRealTime > > && GreenPreviosTime= 3 && GreenPreviosTime < 3 ) double NewBuy = 1; else NewBuy = 0; // BUY condition
if ( GreenRealTime <= 28 && GreenPreviosTime > 28 ) double NewSell = 1; else NewSell = 0; // SELL condition

// f ....miracolo cinese, è il contrario !!!

RefreshRates ();
}

 
Nome del tacchino UT_FAST
 
BeerGod:
Nome del tacchino UT_FAST
Così ho scaricato questo già decompilato. Quindi, quanto velocemente funziona per voi?
 
Io uso H1, c'è molto rumore sui timeframe più piccoli, anche se uno scalper o un pipser può anche essere fatto, ma non voglio, mi interessa la tendenza
 
BeerGod:
Lo uso su H1, c'è meno rumore sui timeframe più piccoli, anche se uno scalper o un pipser può anche essere fatto, ma non voglio, mi interessa la tendenza
Anch'io uso H1, ma funziona molto lentamente, e voi?
Motivazione: