[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 294

 
vladds:

Ecco un'immagine che ho appena scarabocchiato con la mia matita).

non scatta... salvarlo in formato *.ipg
 

E ora?

 
vladds:

Se lo capite dalla foto, fatemelo sapere.

Mi interessa il primo ordine - cioè l'entrata nel mercato sulla prossima candela, se la precedente perfora dall'interno verso l'esterno queste fottute Bande di Bollinger - se perfora la banda inferiore con il suo minimo, allora entrata buy, se perfora la banda superiore con il suo massimo, allora la prossima candela è un'entrata sell ... È corretto?

E non importa dove esattamente (fuori o dentro le fottute barre) si apre la candela su cui il SOB entra nel mercato... Va bene? Vedere la figura.


 
Roman.:

Mi interessa il primo ordine - cioè l'entrata nel mercato sulla prossima candela, se la precedente sfonda dall'interno all'esterno queste fottute Bande di Bollinger - se sfonda la banda inferiore con il suo minimo, allora entra in acquisto, se sfonda la banda superiore con il suo massimo, allora entra sulla prossima candela in vendita... È corretto?

E non importa dove esattamente (fuori o dentro le fottute barre) si apre la candela su cui il SOB entra nel mercato... Va bene? Vedere la figura.




su breccia! è molto più redditizio sul grafico m 15 con un periodo di passo di 20 pips
 
vladds:

Sto gridando qui oggi alle 4 del mattino. Non posso gridare, quindi grido qui stasera.

Capisco, ugh-f-f-f-f... :-) dalle 4:00 ora di Mosca di oggi sto gridando qui, non riesco a passare, deve essere venerdì sera... :-)

Lo farò più tardi oggi - posterò il codice qui.

 

 
Roman.:

Capisco, ugh-f-f-f-f... :-) dalle 4:00 ora di Mosca di oggi sto gridando qui, non riesco a passare, deve essere venerdì sera... :-)

Ci arriverò più tardi oggi - posterò il codice qui.


Sì, non ho chiuso occhio tutta la notte . Non riesco adormire, neanche con una dose decente di sonniferi o una dose di birra del venerdì sera :)
 

Fabbricato - ingresso di partenza dall'indicatore Bands, vedi allegato. + possibilità di ottimizzare oltre alle variabili di input

Period_BB и Deviation

Anche il trade timeframe - valori impostati durante l'ottimizzazione - da 1 a 8. Per testare e ottimizzare - aprendo i prezzi. Di conseguenza, se si imposta

s_signal_period = 3

allora è necessario testare sul timeframe non superiore a M15, un timeframe più piccolo può essere usato quando si testa con il valore della variabile 3, per esempio, su M5 o M1, ma è meglio usare M15 e testare e guardare i trade su un conto demo, avendo lanciato l'indicatore con la deviazione corrispondente sul grafico dello strumento.

Il valore, su quel periodo è testato, per esempio, se è 5, allora test sul periodo H1.

Durante l'ottimizzazione, se M1 non è necessario, allora si imposta il periodo M5 e poi si imposta la variabile start 2 step 1 stop 6 (H4) o 5 (H1), supponiamo che sia tutto. Se dopo l'ottimizzazione abbiamo ottenuto il valore, supponiamo 4, allora durante i test mettiamo un periodo rilevante a questo 4 - M30 - e lo usiamo per i test. Questo è tutto.


extern int s_signal_period = 3;      //  1 - PERIOD_M1      1       1 минута
                                     //  2 - PERIOD_M5      5       5 минут
                                     //  3 - PERIOD_M15     15      15 минут
                                     //  4 - PERIOD_M30     30      30 минут
                                     //  5 - PERIOD_H1      60      1 час
                                     //  6 - PERIOD_H4      240     4 часа
                                     //  7 - PERIOD_D1      1440    1 день
                                     //  8 - PERIOD_W1      10080   1 неделя
                                     //  0 (ноль)           0       Период текущего графика 
extern int       Period_BB = 14;     //период полос
extern double Deviation = 2;         //величина отклонения для верхней и нижней полосы
File:
 
Roman.:

Ce l'ho - l'input di partenza dell'indicatore Bands, vedi allegato. + possibilità di ottimizzare entrambe le variabili di input

e timeframe di trading - valori impostati durante l'ottimizzazione - da 1 a 8. Per testare e ottimizzare - aprendo i prezzi. Di conseguenza, se si imposta

Poi è necessario testarlo sul timeframe non superiore a M15, un timeframe più piccolo può essere usato quando si testa con il valore della variabile 3, per esempio, su M5 o M1, ma è meglio usare M15 e testare e guardare i trade su un conto demo, mettendo l'indicatore stesso con la deviazione corrispondente sul grafico simbolo.

Che valore metti, su quel periodo e prova, per esempio, se 5, allora prova sul periodo H1.

Durante l'ottimizzazione, se M1 non è necessario, allora impostate il timeframe su M5 e poi battete la variabile start 2 step 1 stop 6 (H4) o 5 (H1), diciamo tutto. Se dopo l'ottimizzazione abbiamo ottenuto il valore, supponiamo 4, allora durante i test mettiamo un periodo rilevante a questo 4 - M30 - e lo usiamo per i test. Questo è tutto.



wow così veloce!

Se non sapete cosa fare con questi codici, allora metteteli in un formato! ((

 
vladds:


Wow, è stato veloce!

Puoi metterli in un formato? Non so cosa fare con questi codici! ((


Ecco! Ok!