[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 398

 
joo:

Si tratta di tagliare le palle?

 
MeTrade:
...E guidare un semaforo rosso a 120 km/h, niente da fare, non è il massimo dell'evoluzione.


Non è un granché come prescrizione... :-) Almeno (se avete un'auto giapponese - c'è un limitatore di 180 km/h, almeno su quelle, che spediscono in Russia) - quindi - girate la manopola della velocità a 180 o anche più a destra e si abbassa, poi il motore si spegne, passate attraverso SEI incroci come un proiettile sul rosso e nessuna domanda... :-) inoltre, quando togliete il piede dal pedale dell'acceleratore, il motore si riaccende... Ho controllato - lo so.

 
Roman.:


Non hai prescritto molto... :-) Almeno (se parli di un'auto yapese - il limitatore lì è per 180 km/h, almeno su quelle che spediscono in Russia) - quindi - metti la barra della velocità a 180 o anche più a destra e si abbassa, poi il motore si ferma, come un proiettile al rosso voli attraverso SEI incroci e nessuna domanda... :-) poi, quando togli il piede dal pedale dell'acceleratore, il motore riprende a funzionare... Ho controllato - lo so.


Fantastico! Roman, studia la fisica.
 
tara:

Fantastico! Roman, studia la fisica.

Imparato... :-)
 

Un po' più ...

 
tara:

Un po' di più...


Meglio andare direttamente agli esperimenti.... :-) nella vita reale, è sia - INTERESSANTE... :-)

Quando si toglie il piede dall'acceleratore a più di 180, la velocità comincia a scendere, il motore si riaccende, non posso escludere che il motore si spenga, ma la macchina non risponde più all'acceleratore... Quando la freccia scende un po' più in basso di 180, si innesta di nuovo... toyota camry - testato.

 
tara:

Fantastico!

È così nella vita. C'è SPLOW FANTASTICO dappertutto - ho postato questo link qui prima, ma sono pronto a postarne altri. Dedicato a tutti gli abitanti del villaggio - alzate il volume!!!

 
joo: Non si parla di mente e intelligenza da nessuna parte, nemmeno nella Bibbia*.
È interessante sapere quale parolaccia c'è dietro l'asterisco...
 

A proposito di ergonomia. Qui sotto c'è un'immagine. C'è qualcosa che non capisce?

 

Mio caro ragazzo, vado a letto. La foto era per te.

Motivazione: