[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 393

 
khorosh: Pensa che questa donna possa essere giustificata in qualche modo?
Sì, sei decisamente sfortunato con lei. Mi dispiace.
 
khorosh:

Pensa che questa donna possa essere giustificata in qualche modo?

Certo che c'è. Si è presa cura della sua prole - è una femmina. L'opposto di questo sono le donne che uccidono la loro prole per il bene di una convivenza idilliaca con il loro attuale uomo. (Nel tuo caso la priorità per la donna era la sua prole, il che è biologicamente corretto, come del resto da qualsiasi punto di vista). Sarebbe diverso se lei sentisse che stai sostenendo diverse donne allo stesso tempo... Poi avrebbe cercato di sbarazzarsi della concorrenza....
 
khorosh:

Ti faccio un esempio: ho vissuto con una donna che aveva una figlia scolaretta. Questa donna comprava regolarmente, di nascosto, per sé e per sua figlia, tutto il più delizioso e nutriente, e nascondeva accuratamente le tracce della sua festa. Ricevevo una razione misera, giustificata dal fatto che i prezzi salivano e non c'erano abbastanza soldi. Pensa che sia possibile giustificare questa donna?

Sei un bambino? ) Ha rubato i tuoi dolci? )))

Hai fatto la cosa giusta, la cosa giusta in generale è che le hai comprato il più gustoso... )

 
khorosh:

È stato scritto e riscritto 100 volte. Quindi non c'è bisogno di ripeterlo a 101. Comunque, c'è un limite a quello che si può fare senza essere egoisti ed egocentrici. Ecco un esempio: ho vissuto con una donna che aveva una figlia scolaretta. Questa donna comprava regolarmente e segretamente tutti i cibi più gustosi e calorici per sé e per sua figlia, e nascondeva accuratamente le tracce del suo banchetto. Ricevevo una razione misera, giustificata dal fatto che i prezzi salivano e non c'erano abbastanza soldi. Pensa che sia possibile giustificare questa donna?


Se guadagnate abbastanza soldi e provvedete alla vostra donna, mangerete alla pari. e in un posto (tutto per mancanza di soldi) se un uomo non può prendersi cura del benessere della famiglia, una donna cerca di prendersi cura di se stessa. lei vedrà che vi prendete cura di lei, la amate, la apprezzate, e lei si prenderà cura di voi.
 
khorosh:

È stato scritto e riscritto 100 volte. Quindi non c'è bisogno di ripeterlo a 101. Comunque, c'è un limite a quello che si può fare senza essere egoisti ed egocentrici. Ecco un esempio: ho vissuto con una donna che aveva una figlia scolaretta. Questa donna comprava regolarmente e segretamente tutte le cose più gustose e caloriche per sé e per sua figlia, e nascondeva accuratamente le tracce del suo banchetto. Ricevevo una razione misera, giustificata dal fatto che i prezzi salivano e non c'erano abbastanza soldi. Pensa che sia possibile giustificare questa donna?

Forse non ti ha preso sul serio per molto tempo, era solo conveniente "stare con un uomo". In generale, leggo la razione "magra", ed è dura vivere con voi. In ogni momento ho trovato un modo, se non super gustoso, almeno "calorico" per nutrire me stesso e coloro che dipendevano da me.

Solo una volta, durante un'escursione di una settimana, una parte delle nostre scorte di cibo è affogata, e un'altra parte è stata strappata da un orso bastardo. Non avevamo niente da mangiare; facevamo qualche decotto di radici o di corteccia, e una fetta biscottata o un cracker al giorno. Inoltre dovevamo camminare 30-40 km al giorno con uno zaino di 50 kg. Il quarto giorno cominciarono ad apparire pensieri di cannibalismo, in modo semischerzoso, ma lo stesso, ho guidato più forte che potevo) Ma poi ho mangiato a sazietà per quindici giorni)

 

Un altro esempio. Un camionista che conosco è uscito con una donna che non lavorava, ma guadagnava bene e dava tutto a lei. Passa un anno, si avvicina una vacanza, lui le dice: "Bene, mia cara, andiamo in Egitto per una vacanza? Lei gli dice: - ma per cosa, non hai soldi...? Ti ho dato tutti i soldi che avevo. Non riusciva a spiegare nulla. No, tutto qui. Dopo di che l'ha lasciata. Aveva una figlia grande. Probabilmente ne ha mandato un po' a lei, tenendone un po' per un giorno di pioggia. Che ne dite?

 
khorosh:

Un altro esempio. Un camionista che conosco si è messo con una donna che non lavorava, ma guadagnava bene e dava tutto a lei. Passa un anno, si avvicina una vacanza, lui le dice: "Bene, mia cara, andiamo in Egitto per una vacanza? Lei gli dice: - ma per cosa, non hai soldi...? Ti ho dato tutti i soldi che avevo. Non riusciva a spiegare nulla. No, tutto qui. Dopo di che l'ha lasciata. Aveva una figlia grande. Probabilmente le ha rimandato una parte dei soldi e ne ha conservati un po' per un giorno di pioggia. Che ne dite?



È difficile da dire, come nel tuo caso. Il bambino non è condiviso, quindi lei si prende cura di se stessa e del suo bambino. (pensa di aver lavorato con i soldi che ha ricevuto)
 
C'è un esempio più fresco nel prossimo thread, una giovane coppia gestisce un meta-lettore mobile quando hanno bisogno di soldi, e il tuo camionista è confuso, la donna non è una banca.
 
khorosh:

Un altro esempio. Un camionista che conosco è uscito con una donna che non lavorava, ma guadagnava bene e dava tutto a lei. Passa un anno, si avvicina una vacanza, lui le dice: "Bene, mia cara, andiamo in Egitto per una vacanza? Lei gli dice: - ma per cosa, non hai soldi...? Ti ho dato tutti i soldi che avevo. Non riusciva a spiegare nulla. No, tutto qui. Dopo di che l'ha lasciata. Aveva una figlia grande. Probabilmente ne ha mandato un po' a lei, tenendone un po' per un giorno di pioggia. Che ne dite?


Questo è solo un esempio. Ci sono alcune buone donne là fuori, non dovresti dire così. Non c'è fumo senza fuoco, capiscilo. Credo che ci debba sempre esserepianificazione, organizzazione, motivazione e controllo. E le relazioni non fanno eccezione. Quanto può essere difficile?!
 
rustein:
C'è un esempio migliore nel prossimo thread, una giovane coppia gestisce un mobile metreader quando hanno bisogno di soldi, e il tuo camionista è confuso, la donna non è una banca.

Proprio così. Si è confuso.
Motivazione: