[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 386

 
dov'è il tuo capo villaggio?
 
khorosh:

Quando l'ho modificato non stavo pensando alla redditività - stavo cercando di evitare di perdere, ma dopo il tuo post ho deciso di controllare quale aumento di lotto potrei fare per aumentare il profitto. Ho ottenuto il seguente risultato per lo stesso periodo del 25.11.2009

Il profitto può essere aumentato di circa 2 volte con lo stesso deposito iniziale di 1000 (centesimi o sterline), ma poi appare una prugna nel marzo 2011.

E se si avvita in MM con il reinvestimento, quindi ci sarà mullions:). In generale, quando si vuole un brivido, per liberarsi dalla noia, si può a volte scommettere sul reale.

(Comunque, non abbastanza) In 20 volte è teoricamente possibile disperdere l'osma in un mese. I rischi sono gli stessi, ma la prugna non aspetterà così a lungo).

Non capisco bene cosa fare con MM, se abbiamo già avuto un pullback a marzo).

 
OnGoing:

È ancora un po' piccolo) Si potrebbe teoricamente aumentare l'osma di 20 volte in un mese. I rischi sono gli stessi, ma non ci vorrà così tanto tempo per drenare).

E non capisco bene cosa fare con MM, se ne ho già perso uno a marzo).

Sto scherzando sulla MM, naturalmente, voglio un milione in una volta sola e adesso:)))
 
sever31:
dov'è il tuo capo villaggio?

Trovato il GRAAL. Probabilmente alle Bahamas a quest'ora. :))))))
 

Io uso questo indicatore e l'ho modificato in base alle mie esigenze. Può essere utile a chiunque!

File:
 

Qualcuno ha inserito un link a un'immagine in codice HTML in un post usando la modalità HTML? Non mi sembra di poterlo fare :(. L'immagine non appare, il codice del link rimane.
 
khorosh:
Qualcuno ha inserito un link a un'immagine in codice HTML in un post usando la modalità HTML? Non mi sembra di poterlo fare :(. L'immagine non appare, il codice del link rimane.
Non puoi farlo nel modo normale?
 
khorosh:
Qualcuno ha inserito un link a un'immagine in codice HTML in un post usando la modalità HTML? Non mi sembra di poterlo fare :(. L'immagine non appare, il codice del link rimane.

Il forum non permette l'incorporazione di immagini tramite link da risorse esterne.
 
OnGoing:
Non puoi farlo in modo normale?
Purtroppo no.
 
sergeev:

Il forum non permette l'inserimento di immagini tramite link da risorse esterne.
Il mio computer del forum non è una risorsa esterna? Puoi farlo dal tuo computer.
Motivazione: