[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 317

 
chuvee:

Se non vuoi mostrare il tuo Nostradamus, puoi dirmi quali sono le condizioni di apertura/chiusura? Sono solo curioso.

Martin è una cosa pericolosa, non voglio nemmeno considerarla. Mi è piaciuta la curva di equilibrio di Pirate nella parte superiore. Sto cercando di fare qualcosa di simile. A proposito, una semplice strategia basata sul MACD vince.


buona domanda - qual è la differenza tra "mostrare Nostradamus" e "dirci quali sono le condizioni di apertura/chiusura"?

Penso che sia la stessa cosa ...

Ma solleverò il velo per voi - Nostradamus è basato sul tick - conta quanti tick in quale direzione in un dato intervallo di tempo ...

chiude su una rete a strascico ...

 
elmucon:


buona domanda - qual è la differenza tra "mostrare Nostradamus" e "dirmi i termini di apertura/chiusura dei trade"?

Penso che sia la stessa cosa ...

ma solleverò il velo per voi - Nostradamus tick - conta quanti tick in quale direzione in un dato intervallo di tempo...

chiude su una rete a strascico ...

Grazie. Se ti interessa, puoi imparare molto anche da una lista di trade controllandoli con un grafico. Ho incontrato un tale ticker, sembra WOC. Ma ha funzionato con successo variabile nel test. Ognuno ha i suoi trucchi ))

Perché non partecipa al campionato?

 
Roman.:

98,98% di prontezza per davvero...:-) DoppioMinus_1.

Classico semplice con lotto 0,01?
 
chuvee:

Grazie. Se ti interessa, puoi scoprire molto anche dalla lista dei trade controllando con il grafico. Ho incontrato un ticker simile, credo WOC. Ma ha funzionato con successo variabile nel test. Ognuno ha i suoi trucchi ))

Perché non partecipa al campionato?

Le zecche nel tester e le zecche online sono DUE GRANDI DIFFERENZE, come si dice non solo a Odessa... :)))
 
chuvee:

Grazie. Se ti interessa, puoi anche scoprire molto dall'elenco degli scambi controllandoli con il grafico. Ho incontrato un ticker simile, credo WOC. Ma ha funzionato con successo variabile nel test. Ognuno ha i suoi trucchi ))

Perché non partecipa al campionato?


Vedo questi eventi come "esca idee dalla gente" ...

 
IgRU4ek:
Le zecche nel tester e le zecche online sono DUE GRANDI DIFFERENZE, come si dice non solo a Odessa... :)))


esperto lavora in reale - rapporto da lunedì - inizio 9$

a proposito

In corso - catturato un alce durante la notte - si può vedere sul grafico ...

 
elmucon:


...A proposito

In corso - catturato un alce durante la notte - si può vedere sul grafico ...

Sì, capisco e il lotto è stato aumentato in seguito. Il secondo alce in questo caso potrebbe essere più doloroso (

Vediamo... La cosa principale è avere più vantaggi, naturalmente gli alci non possono essere evitati.

 
elmucon:


esperto che lavora nella vita reale - rapporto da lunedì - inizio 9$

Vuoi confutare la cosa più ovvia del processo di ticchettio in MetaTrader4? E il fatto che il "polso" del prezzo funziona in pochi 10 secondi non è una scoperta americana, anche se
Il tuo esperimento è interessante, ma con un deposito di almeno 1000$.

E tecnicamente la leva tra StopLoss e Take (o meglio Profit dei trade profit e loss) di 10 volte non è BUONA! :(

 

Ho tutti i tipi di consiglieri - un intero nucleo duro. Sono sicuro che ci sono buone idee tra di loro, che sono redditizie. Bisogna solo sapere come preparare, impostare, ottimizzare ciascuno di essi, ecc. Dedicare molto tempo a ciascuno di essi.

Probabilmente è meglio svilupparne alcuni propri. Questo ha senso.

Il fatto che i tick in MT4 siano sbagliati è noto a molte persone. Puoi provare a testare la tua idea su altre piattaforme. So, per esempio, che actafix ha un broker. Condizioni: NDD e spread, fluttuante circa 0,8 A parte lo spread - nessun altro pagamento. Per un EA a ticchettio questo è il migliore. Ma il requisito di margine è più alto che in A....

 
IgRU4ek:

Vuoi confutare l'ovvietà del processo di ticchettio in MetaTrader4? E il fatto che il "momentum" dei prezzi funzioni in pochi 10 secondi non è una scoperta americana, anche se
Il tuo esperimento è interessante, ma con un deposito di almeno 1000$.

E tecnicamente la leva tra StopLoss e Take (o meglio Profit dei trade profit e loss) di 10 volte non è buona! :(



Non voglio contestare nulla - ho provato a configurare il mio Expert Advisor nel conto reale e non nello Strategy Tester - è così che è successo.

dopo alcuni aggiustamenti tra teoria e reale, l'EA si è stabilizzato (si spera)

E circa $1000 - dammi i soldi - proviamo (io personalmente non ho $1000 da risparmiare) ....;)

Motivazione: