[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 318

 

Prova a impostare un limite nelle impostazioni. Ad esempio, se il drawdown attuale è più di 10 dollari, allora chiudete tutte le posizioni.

Dopo tutto, il problema con tali EAs è ovvio - rari, ma folli drawdowns. È da questi rari prelievi che la limitazione delle impostazioni aiuterà.

"Credo di sì!

 
elmucon:

Non voglio confutare nulla - stavo impostando l'Expert Advisor sul conto reale, non nel tester - è così che è successo.

dopo piccoli aggiustamenti tra la teoria e il funzionamento reale EA si è stabilizzato (si spera)

Per quanto riguarda i 1000 dollari - dammi i soldi - proviamo (personalmente non ho 1000 dollari in più) ....;)

Spero che lavori su VPS? Lavorare senza fermate su un computer di casa non è per i deboli di cuore, o per un paio di dollari. E se metti uno stop a 20 pips. - Il broker non manca di piacere nell'abbatterli...

A proposito, un limite di perdita MM (bruciare l'importo specificato - fermare il commercio) sarebbe stata anche una buona idea!

 
IgRU4ek:
Spero che lavori su un VPS? Lavorare senza fermate su un computer di casa non è per i deboli di cuore, o per un paio di dollari. E se metti uno stop a 20 pips. - il broker li abbatterà...


No, non ancora su VPS. Sto bene con Internet, ho il mio server con connessione da due provider + bordo mobile come ultima risorsa

e non mostriamo le fermate (virtuali) - vediamo dove porta, sono curioso come te di sapere "la fine" ...

 
OnGoing:
Un semplice lotto classico 0,01?

Uh-huh... :-)
 
elmucon:


No - non ancora su un VPS. Sto bene con Internet, il mio server con una connessione da due provider + come ultima risorsa - bordo mobile

E si ferma non mostriamo (virtuale) - vediamo a cosa porterà, sono solo curioso come te cosa "finirà" ...

Siamo tutti uguali (tranne i "corvi bianchi") - come circa "tutto è OK" dice uno dei miei amici, che lavora con PAMM per 1,5 anni con Martin (di sua progettazione), dove il lotto aumenta con K = 5,0. Ha comprato nuovo hardware (per il computer di casa e ha due connessioni Internet, una delle quali è 4G) ed è tranquillo. Un paio di settimane fa torna a casa e il suo computer è spento e l'UAS non lo ha aiutato, meno male che non c'erano ordini aperti. Mi ha detto questo come "formicolio di nervi" perché gli ho parlato del VPS molto tempo fa. Come è finita? - Finora si sta solo grattando la testa...
 
IgRU4ek:
Tutti noi siamo uguali (tranne i "corvi bianchi") - come circa "tutto è OK" dice uno dei miei amici, che lavora 1,5 anni con PAMM con Martin (di sua progettazione), dove il lotto è in aumento con K = 5,0. Ha comprato nuovo hardware (per il computer di casa e ha due connessioni Internet, una delle quali è 4G) ed è tranquillo. Un paio di settimane fa torna a casa e il suo computer è spento e l'UAS non lo ha aiutato, meno male che non c'erano ordini aperti. Mi ha detto questo come "formicolio di nervi" perché gli ho parlato del VPS molto tempo fa. Come è finita? - Finora si sta solo grattando la testa...


Non sono un martin e non ho bisogno di aspettare i drawdown, tutti gli ordini sono a breve termine quindi non mi preoccupo nemmeno di questo, e non ho nessun break even di mia creazione (sono un elettricista di professione), quindi anche questa domanda scompare ...

Non credo che dovresti lasciare l'EA incustodita - quando esco, la spengo....

Beh - non mi hai spaventato! (scherzo) :).

 

Ciao abitanti del villaggio !!! Il commercio continua. Ieri il bot si è incaricato di vendere EUR-USD al mattino

e non ha fatto errori: ))))

Dettagli:
Profitto lordo:21 576.82Perdita lorda:6 155.86Utile netto totale:15 420.96
Fattore di profitto:3.51Payoff previsto:33.38
Drawdown assoluto:0.00Dispersione massima:1 560.00 (2.91%)Drawdown relativo:2.91% (1 560.00)
Totale scambi:462Posizioni corte (vinto %):321 (81.93%)Posizioni lunghe (% vinte):141 (75.18%)
Operazioni di profitto (% del totale):369 (79.87%)Operazioni in perdita (% del totale):93 (20.13%)
Il più grandecommercio di profitti:720.00commercio in perdita:-295.75
Mediacommercio di profitti:58.47commercio in perdita:-66.19
Massimo($):46 (1 612.48)perdite consecutive ($):9 (-1 560.00)
Massimaprofitto consecutivo (conteggio):1 612.48 (46)perdita consecutiva (conteggio):-1 560.00 (9)
Mediavittorie consecutive:6perdite consecutive:2
 
TEXX:

Ciao abitanti del villaggio !!! Il commercio continua. Ieri il bot si è incaricato di vendere EUR-USD al mattino

e non ha fatto errori :))))


si può avere un momento difficile con ilan e i panini indicatori!

Roman semplicemente non ha tempo!

Ecco la carne!

1! non mette gli ordini con precisione! il mio indicatore ha impostazioni più accurate

2! sbaglia gli ordini, cioè fa un profitto!

3! è reale! :)

File:
lhqfdhzb.mq4  25 kb
bkcrbvaj.mq4  25 kb
 
vladds:


potresti avere difficoltà con ilan e l'indicatore dei limiti!

Roman non ha tempo, per favore!

ecco la carne!

1! non mette ordini con precisione! il mio indicatore ha impostazioni più accurate!

2! sbaglia gli ordini, cioè fa un profitto!

3! è reale! :)


Il tempo è poco al momento. Anche ordinato per me al lavoro... :)))
 
Fottiti con il tuo magico, segreto Nostradamus ... FX_NOSTRADAMUS_S_FULL
File: