Contratti futures di scambio CME E-Micro disponibili per il trading - pagina 3

 

Una ricerca geniale, con conclusioni ancora più geniali!)) Invierò la traduzione al CME oggi stesso. Che comincino a preparare una bustarella))) Due o tre milioni di dollari per una tale sporcizia, penso che non sia abbastanza, penso che 10 milioni, no - 50 andranno bene))
 
rjurip:

Una ricerca geniale, con conclusioni ancora più geniali!) Invierò la traduzione a SME oggi stesso. Che comincino a preparare le buste paga))) Due o tre milioni di dollari per una tale sporcizia, penso che non sia sufficiente, penso che 10, no - 50 milioni andranno bene)))

Lì è tutto coperto al massimo livello). Sei un uomo adulto. Tecnicamente non si può provare nulla.

 
Реter Konow:

Lì è tutto coperto al massimo livello). Sei un uomo adulto. Tecnicamente, non si può provare nulla.


Non solo hai perso un sacco di tempo per osservare i processi naturali del mercato, ma sei anche appassionato di teorie della cospirazione? Mix originale.))
 
rjurip:

Non solo hai perso un sacco di tempo per osservare i processi naturali del mercato, ma sei anche appassionato di teorie del complotto? Mix originale.))

Un'inutile perdita di tempo, sono i vostri commenti qui, senza reali confutazioni tecniche. Se i miei post sono almeno informativi, i tuoi sono vuoti. Non dovete credermi, ma è meglio che passiate il vostro tempo a fare le vostre ricerche in qualche settore).

Buona fortuna.

 
Реter Konow:


Quindi lei pensa che la maggior parte del volume passato sia una finzione?
O è ancora possibile supporre che tutte le transazioni possano avere un senso...

 
Реter Konow:

Un'inutile perdita di tempo, sono i vostri commenti qui, senza reali confutazioni tecniche. Se i miei post sono almeno informativi, i tuoi sono vuoti. Non dovete credermi, ma è meglio che passiate il vostro tempo a fare le vostre ricerche in qualche settore).

Buona fortuna.


"Vere e proprie confutazioni tecniche" - di cosa? Lei descrive situazioni di mercato comuni e poi le interpreta come meglio crede, spesso in modo cospirativo. Il valore di tutto questo è 0.
 
rjurip:

"Vere e proprie confutazioni tecniche" - di cosa? Lei descrive situazioni di mercato comuni e poi le interpreta come meglio crede, spesso in modo cospirativo. Il valore di tutto questo è 0.

Perché 0? Io, per esempio, ho risparmiato un sacco di soldi)).

 
Andrey Gladyshev:

Quindi, pensa che la maggior parte del volume fosse solo una finzione?
O è ancora possibile supporre che tutti gli accordi possano essere compresi...

Credo che la maggior parte del volume del vetro e del nastro SME sia fasullo. Credo che i commercianti del CME non determinino i movimenti dei prezzi. Ho osservato e visto movimenti estranei a tutte le cose umane. Sono stati così veloci e caotici (trebbiatura), o giganteschi ups di 1000 pips e altrettanto veloci downs privi di logica. Questo potrebbe accadere sia all'interno che all'esterno della sessione. Direbbe i robot di trading? Con quali soldi commerciano questi robot di trading? Con depositi così grandi di altri trader, non avrei iniziato a fare trading con un solo contratto, ma sono stato invitato lì, così come altri piccoli trader. Mi hanno fatto sconti e condizioni convenienti... A cosa gli serve il mio 1 contratto?)

 
Credo che i principali volumi sul CME, sono la liquidità propria o controllata della borsa, traboccata dai suoi robot (o esterni) che analizzano le posizioni aperte dei trader, e fanno trading contro di esse.
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Реter Konow:

Credo che la maggior parte dei volumi in vetro e nastro dello SME siano una finzione. ...

Lasciatemi spiegare cosa intendo per "finzione" in questo caso particolare. Si tratta di transazioni effettuate tra lo scambio e la borsa (o i suoi intermediari), attraverso le quali viene gestita la ricaduta di liquidità e il movimento dei prezzi. Cioè - le transazioni sono reali, ma non appartengono ai commercianti. Il loro scopo è (1) creare volatilità dei prezzi e volume sui piani di negoziazione, (2) gestire il movimento dei prezzi. I limitatori nello stack sono impostati per paralizzare il processo di gestione dei prezzi di qualsiasi trader. I volumi sono troppo grandi perché i commercianti possano muovere il prezzo. E ci sono relativamente pochi veri commercianti su quei piani. Questo, tra l'altro, spiega perché abbassano la soglia d'ingresso e fanno ogni sorta di micro contratti futures. Ci sono pochissime persone ora.