[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 310

 

Non ci ho mai nemmeno pensato prima) immagina solo di fare trading sul forex e guadagnare soldi... e poi devi pagare il governo per niente :-D

Per i cittadini della Federazione Russa

Quando si lavora nei mercati finanziari internazionali... Investments non è un agente fiscale per i nostri clienti, rispettivamente, i nostri clienti devono dichiarare individualmente il loro reddito ogni anno (Individual Income Tax Return - Individual Income Tax-2) e riferire alle autorità fiscali in conformità alla legge fiscale russa.

 
vladds:

1 l'ultimissimo lotto 8.6 dopo di esso non si moltiplica e non fa ordini della serie ticchettio quindi è necessario un limitatore di lotto!

2) apre un lotto opposto con una serie di 8 o 10 a un certo punto

3 non si chiude e va o nella prugna o un lungo tempo di inattività Entrambi hanno bisogno di un limitatore di lotto!

Finora ho un lotto massimo di 0,97 e la durata di questo ordine non ha superato i 10 minuti.
 

Ragazzi! Ho reso gli Ilans inaffondabili dopo tutto!))

Ricetta:

(Combinazione di mediazione + piramidale) + aggiungere una condizione alla versione piramidale (per il calcolo dei lotti intelligenti) + aggiungere il restringimento delle posizioni sovrapposte (per la liberazione dei margini) + chiusura dei profitti = Chumbley su automatico completo)

 
OnGoing:

Ragazzi! Ho reso gli Ilans inaffondabili dopo tutto!))

Ricetta:

(Combinazione di mediazione + piramidale) + aggiungere una condizione alla versione piramidale (per il calcolo dei lotti intelligenti) + aggiungere il restringimento delle posizioni sovrapposte (per la liberazione dei margini) + chiusura dei profitti = Chumbley su automatico completo)

Wow ) tutte le idee... un mix infernale in un solo consiglio :)
 
OnGoing:

Ragazzi! Ho reso gli Ilans inaffondabili dopo tutto!))

Ricetta:

(Combinazione di mediazione + piramidale) + aggiungere una condizione alla versione piramidale (per il calcolo dei lotti intelligenti) + aggiungere il restringimento delle posizioni sovrapposte (per la liberazione dei margini) + chiusura dei profitti = Chumbley su automatico completo)

Puoi postarei risultati dei test per 2-3 anni?
 
khorosh:
Puoi postare i risultati dei test per 2-3 anni?
Mi fai ridere))) Vorrei ancora automatizzare in generale, mentre voglio minimizzare i costi, ho messo ben 6 gufi separati, osmettendo questo colosso))
 
OnGoing:
(Ride)). Vorrei più automazione, mentre voglio mantenere i costi al minimo, sto mettendo fino a 6 gufi separati, osmettendo questo colosso))
Qual è la conclusione sull'inaffondabilità, se non testata?
 
OnGoing:
(Ride)). Mi piacerebbe automatizzare il tutto, mentre voglio mantenere i costi al minimo, sto mettendo 6 gufi separati per servire questo colosso)).

Date tutto a me - metterò tutto insieme - sono, dopo tutto, un "configuratore"...
 
elmucon:

Dai tutto a me - lo metterò insieme - sono, dopo tutto, il "configuratore"...
OK, cercherò di formularlo, ci lavoreremo in privato per ora.
 

Eurofrank, iniziare di recente, un altro demo... 10.000 a partire da 0,01. Sov DoubleMinus_1 dalla prima pagina.

Motivazione: