[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 253

 

dov'è il consigliere stesso?
 
khorosh:
Quindi l'esperto ha un piccolo drawdown se si rischia di iniziare con un deposito così piccolo.


che tipo di rischio è - tre dollari.... Beh, è da un paio d'anni che lotto per un drawdown minimo (qualcuno potrebbe dire non abbastanza, ma è così)...

 
khorosh:
Guardando le tue statistiche, è - è un micro conto di 10 centesimi al vecchio punto.
Con i tuoi 3,5 dollari era meglio iniziare in un conto in centesimi, dove con un lotto di 0,01 c'è 1 centesimo in un vecchio punto.
 
autoss:

Dov'è il consigliere stesso?

Ho
 
elmucon:


che tipo di rischio è questo - tre dollari.... Beh, è da un paio d'anni che lotto per un drawdown minimo (qualcuno potrebbe dire non abbastanza, ma è così)...

Quindi tutto dipende dal drawdown può essere 10 su 3,5 dollari).
 
khorosh:
Con i tuoi 3,5 dollari era meglio iniziare su un conto in centesimi, dove al lotto 0,01 un vecchio punto è 1 centesimo.


Non molto - "Voglio molto, molto e subito" (scherzo) ...

L'ho provato su un altro broker - non mi è piaciuto ....

 
khorosh:
Quindi tutto dipende dal drawdown, potresti essere sotto di 10 dollari con 3,5 dollari).

Questo è solo un test - se funziona nella vita reale, o come le versioni precedenti - nel tester è una bellezza e nella vita reale è un affondo.... Se funziona, ti daremo più soldi ....
 
elmucon:


non molto - "Voglio molto, molto e subito" (scherzo) ...

L'ho provato su un altro dtz - non mi è piaciuto ....

Avete provato FxStart? La velocità di esecuzione lì è abbastanza buona.
 
elmucon:

Capite - questo è solo un test - se funziona nel mondo reale, o come le versioni precedenti - nel tester è una bellezza e nella vita reale è un mercante.... Se funziona, daremo più soldi ....
Il lavoro dipenderà dal lotto. Può succedere che con un lotto normale non funzioni a causa della qualità dell'esecuzione degli ordini. Sui piccoli lotti il sistema automatico funziona. E a lotti normali - una persona.
 
khorosh:
Avete provato FxStart? La velocità di esecuzione lì è abbastanza buona.

Ho scambiato lì tre anni fa - stanno abbattendo le fermate ..... (forse la verità si è corretta, ma non ci credo più)
Motivazione: