[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 258

 
new-rena:
Non puoi farlo crescere senza prosciugarlo?

È possibile.
 
new-rena:
Domanda - in Alpari, devi prima chiudere tutti gli ordini e poi andare in banca o cosa?

Su Alpari ci sono 3 conti non di trading e un numero qualsiasi di conti di trading - li trasferisci su un conto non di trading e li ritiri da lì (ci sono molte opzioni di prelievo e trasferimenti postali :))))
 
Tantrik:

Alpari ha 3 conti non di trading e un numero qualsiasi di conti di trading - puoi trasferirli su un conto non di trading e ritirarli da lì (ci sono molte opzioni di prelievo e ordini postali :))))
Ho capito, grazie
 
vladds:


(Troppo poco depassa e quindi ha un cattivo sapore! )) Non 1.400r per questo gufo! Ho rinunciato all'idea di "gufi in guardia" perché si addormenta!

Non mi piace la sua logica di apertura degli ordini!

Penso di aver bisogno di un conto in centesimi con 10.000 RUR 3.000 e non ho paura, mettere un lotto iniziale da 0,10 Ho appena iniziato a testare oggi la vostra variante con un sacco di ordini)

E non ha senso toccare le mani a tutti come sappiamo che sarà così lontano penso)

Abbiamo solo bisogno di decidere in un momento conveniente per fermare il gufo, chiudere tutti gli ordini di ritirare i soldi o no, beh, o così ritirare nel processo è dove con il ritiro accade solo e un paio di giorni passa ...

 
vladds:


(è un depassite troppo piccolo, ruba e stringe! )) Non un gufo! Ho rinunciato all'idea di un gufo di guardia per ora!

Non mi piace la logica degli ordini di apertura!


prendi un conto in centesimi e sblocca il tuo punto :))))
 

Il RALLY continua! :)

Dettagli:
Profitto lordo:11 060.82Perdita lorda:2 548.58Utile netto totale:8 512.24
Fattore di profitto:4.34Payoff previsto:35.62
Drawdown assoluto:0.00Dispersione massima:666.22 (1.39%)Drawdown relativo:1.39% (666.22)
Totale scambi:239Posizioni corte (vinto %):169 (81.66%)Posizioni lunghe (% vinte):70 (75.71%)
Operazioni di profitto (% del totale):191 (79.92%)Operazioni in perdita (% del totale):48 (20.08%)
Il più grandecommercio di profitti:720.00commercio in perdita:-295.75
Mediacommercio di profitti:57.91commercio in perdita:-53.10
Massimo($):22 (1 310.00)perdite consecutive ($):7 (-398.38)
Massimaprofitto consecutivo (conteggio):1 392.24 (21)perdita consecutiva (conteggio):-538.06 (3)
Mediavittorie consecutive:6perdite consecutive:2
 
TEXX:

prendi un conto in centesimi e sblocca il tuo punto :))))
:D
 
TEXX:

Il RALLY continua! :)


Forse non così bello, ma 89,43 per cento di profitto per il giorno, penso che un risultato decente per un reale

(Penso che entro sera il deposito sarà raddoppiato...)

 
elmucon:


Forse non sono così bello, ma 89,43 per cento di profitto per il giorno, penso che un risultato decente per il reale

(Penso che entro sera il deposito sarà raddoppiato...)

nessun prelievo, tutto ragionevole e veloce...) ma la griglia... è un rischio...
Motivazione: