[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 571

 
Quello che tutti voi non riuscite a capire è questo. Non appena Ilan apre il suo primo trade, inizia a rischiare l'intero deposito. Perché non è mai chiaro se si tirerà fuori da questo nesso o no. E il fatto che alltaki arrivi a chiudere una serie di transazioni nel plus simbolico, è solo fortuna a seconda della dimensione del deposito. Il prelievo di una serie di operazioni al 50-80% del debito, e i profitti solo di qualche punto percentuale. Quindi questa strategia è troppo rischiosa. martin può essere utilizzato, cercando di tirare l'equilibrio al più, ma molto raramente, diciamo in casi estremi.....
 
911:

Devo essere d'accordo.
Le foto di UNREALTOURNAMENT arriveranno presto, senza andare avanti... :-)
 
nikelodeon:
C'è solo una cosa che non capisci. Non appena Ilan apre il suo primo trade, inizia a rischiare l'intero deposito. Perché non è mai chiaro se si tirerà fuori da questo nesso o meno. E il fatto che alltaki arrivi a chiudere una serie di transazioni nel plus simbolico, è solo fortuna a seconda della dimensione del deposito. Il prelievo di una serie di operazioni al 50-80% del debito, e i profitti solo di qualche punto percentuale. Quindi questa strategia è troppo rischiosa. martin può essere utilizzato, cercando di tirare l'equilibrio al più, ma molto raramente, diciamo in casi estremi.....
Ma comunque, cosa fare se non va a buon fine?
 
new-rena:
Ma cosa faccio se non colpisco il bersaglio come lo intendete voi?

per eseguire un trend advisor su un altro conto nella direzione delle perdite del primo! Calcoliamo il tempo durante il quale aspettiamo la posizione?

Quindi se iniziamo accidentalmente una posizione di acquisto all'inizio della caduta, allora fermiamo la vendita e iniziamo a salvare la serie di acquisto dalla morte? La tendenza dura un mese nella direzione della vendita?

Abbiamo un mese intero per cercare di salvare la posizione? Perché non aprire un secondo conto e fare trading a metà giornata, fino a quando le medie di acquisto sono chiuse, e poi passare direttamente alla vendita?

Con rischi più alti del normale! E dirigere i fondi liberi per comprare per aprire un ordine ancora più grande per la media?

Il punto è che la maggior parte dei commercianti che commerciano con 1 ordine, perdono tempo quando il prezzo va contro di loro! e prendono uno stop ... e poi iniziano a pensare dove mettere il prossimo ordine?

 
AlexHacker007:

per eseguire un trend advisor su un altro conto nella direzione delle perdite del primo! Calcoliamo il tempo durante il quale aspettiamo la posizione?

Quindi se iniziamo accidentalmente una posizione di acquisto all'inizio della caduta, allora fermiamo la vendita e iniziamo a salvare la serie di acquisto dalla morte? La tendenza dura un mese nella direzione della vendita?

Abbiamo un mese intero per cercare di salvare la posizione? Perché non aprire un secondo conto e fare trading a metà di questo periodo mentre le medie di acquisto sono ancora in corso e poi passare direttamente alla vendita?

Con rischi più alti del normale! E dirigere i fondi liberi per comprare per aprire un ordine ancora più grande per la media?

Il punto è che la maggior parte dei commercianti che fanno trading con 1 ordine, perdono tempo quando il prezzo va contro di loro! e prendono uno stop ... e poi iniziano a pensare dove mettere il prossimo ordine?


Tre volte ha-ha. Cosa c'è nell'altro conto? Si potrebbe anche dire: "in un'altra vita".

Cosa vi impedisce di usare questo approccio nello stesso conto? :)

 
Heroix:


Tre volte haha. Perché un altro conto? Si potrebbe anche dire "in un'altra vita".

Cosa impedisce di applicare questo approccio nello stesso conto? :)

Cosa lo ferma? È tutta una filosofia! Alcune persone hanno mani cattive! Qualcuno è meno! Qualcun altro! Non so esattamente cosa! Ma so esattamente cosa c'è in mezzo !!! Altrimenti...

Tutti non avrebbero perdite! Perché un trader scommette in un modo? Pensa di avere ragione? Ma non fa nulla se il prezzo va nella direzione opposta?

E quando il prezzo va nell'altra direzione e hai un affare, nessuno vuole andare nell'altra direzione. Il 99% di loro ha lo stesso principio di conservazione.

Abbiamo bisogno di aggiungere una posizione, abbiamo già rollato un po'... e poi abbiamo rollato ancora un po'... e poi abbiamo rollato ancora un po'... ed è stata una settimana senza profitti... Cosa devo fare?

FATTURARE! E inoltre, prenderemo a calci la posa! Dove posso trovare i soldi della mia busta paga? Prenderò un prestito. È felice. Ma? Stanno ancora girando! Ho bisogno di più soldi! Dove posso prenderli? Non c'è un posto dove andare.

E il deposito è sempre più basso... Ci siamo già girati... E poi c'è un improvviso cambiamento di prezzo sulla notizia e voilà? Nessun conto?

Se non è così che lavorano molte persone... allora mi dispiace che tutto quello che è stato detto non è vero .... Ma c'è il 100% di conferma di questo su tutti i forum ...

 
AlexHacker007:

per eseguire un trend advisor su un altro conto nella direzione delle perdite del primo! Calcoliamo il tempo durante il quale aspettiamo la posizione?

Quindi se iniziamo accidentalmente una posizione di acquisto all'inizio della caduta, allora fermiamo la vendita e iniziamo a salvare la serie di acquisto dalla morte? La tendenza dura un mese nella direzione della vendita?

Abbiamo un mese intero per cercare di salvare la posizione? Perché non aprire un secondo conto e fare trading a metà giornata, fino a quando le medie di acquisto sono chiuse, e poi passare direttamente alla vendita?

Con rischi più alti del normale! E dirigere i fondi liberi per comprare per aprire un ordine ancora più grande per la media?

Il punto è che la maggior parte dei trader che fanno trading con 1 ordine perdono il loro tempo quando il prezzo va contro di loro! e prendono uno stop ... e poi iniziano a pensare dove mettere il prossimo ordine?

Si è rotto così tanto qui alla menzione di "Locking" che non vale nemmeno la pena menzionare... Ma sto anche parlando di qualcos'altro - capisco anche che è impossibile determinare i vertici dello zigzag nel modo più preciso possibile, e la strategia dovrebbe essere fatta in pareggio - quindi la discussione (proposta) dei punti di entrata e soprattutto di uscita ha il diritto di essere assurda in qualche prima fase.

Se solo sapessi quali poesie crescono senza vergogna, Come il dente di leone giallo su un recinto, Come la bardana e la quinoa.
 
AlexHacker007:

Cosa c'è in mezzo, è tutta una filosofia! Alcune persone hanno mani cattive! Alcune persone hanno dei minus! Qualcun altro! Non so esattamente cosa! Ma so esattamente cosa c'è in mezzo !!! Altrimenti...

Tutti non avrebbero perdite! Perché un trader scommette in un modo? Pensa di avere ragione? Ma non fa nulla se il prezzo va nella direzione opposta?

E quando il prezzo va nell'altra direzione e si ha un affare, nessuno pensa di fare zerosing out e andare dall'altra parte. Il 99% di loro ha lo stesso principio di conservazione.

Abbiamo bisogno di aggiungere una posizione, abbiamo già rollato un po'... e poi abbiamo rollato ancora un po'... e poi abbiamo rollato ancora un po'... ed è stata una settimana senza profitti... Cosa devo fare?

FATTURARE! E inoltre, prenderemo a calci la posa! Dove posso trovare i soldi della mia busta paga? Prenderò un prestito. È felice. Ma? Stanno ancora girando! Ho bisogno di più soldi! Dove posso prenderli? Non c'è un posto dove andare.

E il deposito è sempre più basso... Ci siamo già girati... E poi un improvviso cambiamento di prezzo sulle notizie e voilà? Nessun conto?

Se non è così che lavorano molte persone... allora mi dispiace che tutto quello che è stato detto non è vero .... Ma c'è il 100% di conferma su tutti i forum ...


Heh... risposta emotiva. Ma solo alla seconda domanda. Al primo dove? ;)

Non sei obbligato a rispondere. :)

 
fortuna:

Cercando anche qualcosa per un controllo semplice. Ho seguito il link e ho dato un'occhiata. È bello, naturalmente, ma è un po' complicato. Non avete qualcosa di più semplice?

Non so cosa ci sia di sbagliato in Autograf... Lo uso da molto tempo, è comodo. Beh, prova qui http://www.softfox.eu/foxmag/ru/
 
Heroix:


Heh... risposta emotiva. Ma solo alla seconda domanda. Al primo dove? ;)

Non sei obbligato a rispondere. :)

Naturalmente è possibile implementare in un Expert Advisor e su un conto, ma è un po' più complicato e non tutti hanno abbastanza competenze. Non tutti sono programmatori professionisti. Ecco perché alcune persone scelgono l'opzione più facile. Non c'è niente di negativo. Tutti i modi di guadagnare soldi sono accettabili, la cosa principale è che la persona abbia un profitto, il resto sono inezie della vita).
Motivazione: