[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 249

 
elmucon:

Tristemente o felicemente, questo è discutibile - posso immaginare questa utopia dove tutti i milionari sono .... HY....
:D Sì, allora non abbiamo bisogno del mercato e tutto crollerà. Non è chiaro cosa succederà, tutti staranno a casa con i soldi, nessuno lavorerà e il mondo crollerà fino all'agricoltura...)
 
7Konstantin7:
:D Non ci sarà bisogno che il mercato crolli e se ne staranno tutti a casa con i soldi, nessuno lavorerà e il mondo crollerà prima dell'agricoltura...)
Una pagnotta di pane costerà mezzo milione di dollari (tutti erano milionari negli anni '90).
 
Tantrik:
quindi una pagnotta di pane costerebbe mezzo milione (e tutti erano milionari negli anni 90)
Ho sentito...) Avevo 3 anni all'epoca... la cosa principale è non entrare nella zona euro;D
 

O mangeremo olive ;D

 
elmucon:


... L'idea di Nostrodamus è in codebase....

Puoi darmi un link dove si trova questa idea?
 

Buon pomeriggio a tutti. Ho finito questo thread lungo un miglio, mi ci sono voluti tre giorni per leggerlo. Ho aggiunto altri 5000 e scaricato fxnust1_1 il gufo e l'ho messo su quattro coppie per commerciare in entrambi i modi e ha recuperato 7 rubli in una sera, ma ora è fermo e non porta nulla (allegato il suo rapporto). Parallelno ho testato su due conti demo gufi, ma per qualche motivo ha funzionato solo uno (DoubleMinus_1), così l'ho messo su tre coppie in entrambe le direzioni, su un conto per il giorno ha ottenuto 3500 più, il secondo 1500 meno, anche se il giorno successivo il primo ha perso 1500 e anche smesso di mostrare risultati positivi. Al momento, ho due di questi fxnust1_1, e un DoubleMinus_1, su tre conti, ma al momento nessuno dei trend positivi mostra. Sto aspettando dei progressi. Forse qualcuno suggerirà qualcosa.


 
Buon pomeriggio a tutti, mettete i consulenti della prima pagina, ditemi se i consulenti ritirano gli ordini in caso di mancanza di connessione, il terminale o qualcosa del genere, o inizieranno a piazzarne di nuovi?
 
Alexd:
Buon pomeriggio a tutti, mettete i consiglieri della prima pagina, ditemi se i consiglieri raccolgono gli ordini in caso di disconnessione, il terminale o qualcosa del genere o ne iniziano uno nuovo?
Ritireranno i loro ordini
 
autoss:

Buon pomeriggio a tutti. Ho finito questo thread lungo un miglio, mi ci sono voluti tre giorni per leggerlo. Ho aggiunto altri 5000 e ho scaricato fxnust1_1 il gufo e l'ho messo su quattro coppie per fare trading in entrambi i sensi e ha recuperato 7 rubli in una sera, ma ora è fermo e non porta nulla (ho allegato il mio rapporto). Parallelno ho testato su due conti demo gufi, ma per qualche motivo ha funzionato solo uno (DoubleMinus_1), così l'ho messo su tre coppie in entrambe le direzioni, su un conto per il giorno ha ottenuto 3500 più, il secondo 1500 meno, anche se il giorno successivo il primo ha perso 1500 e anche smesso di mostrare risultati positivi. Al momento, ho due di questi fxnust1_1, e un DoubleMinus_1, su tre conti, ma al momento nessuno dei trend positivi mostra. Sto aspettando dei progressi. Forse qualcuno suggerirà qualcosa.


Ha smesso di aprire vendite e acquisti... Potresti avere l'ultimo acquisto aperto senza un takeprofit, simile per la vendita. Si può chiudere l'ordine pendente o si può esitare. Se fai da esca, devi cambiare la magia sul gufo, in modo che il gufo inizi ad aprire nuovi scambi.
 

Cari abitanti del villaggio ) Ugh, non riuscivo a stare al passo con l'argomento. Mi chiedo se devo provare questi Ilans bilaterali e altri martin per testarlo su EURCHF? La banca svizzera ha promesso di non scendere al di sotto di 1,20. Difficilmente crescerà visto che c'è una crisi in Europa al momento. Si scopre che il tasso di cambio sarà nella banda, che è necessario per gli ilani. Se non mantengono la promessa, non è colpa mia )))).

Motivazione: