[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 250

 
chuvee:

Cari abitanti del villaggio ) Ugh, non riuscivo a stare al passo con l'argomento. Mi chiedo se devo provare questi Ilans bilaterali e altri martin per testarlo su EURCHF? La banca svizzera ha promesso di non scendere al di sotto di 1,20. Difficilmente crescerà visto che c'è una crisi in Europa al momento. Si scopre che il tasso di cambio sarà nella banda, che è necessario per gli ilani. Se non mantengono le promesse, non è colpa mia))))

Dicono che non si può vivere senza fare casini) Giusto, ora c'è una crisi, ma la loro moneta si apprezzerà in un mese e non ci sarà nessuna crisi.

La notizia è una truffa e ogni tanto è vera...)

 
Ho sentito che chiuderanno la filiale o la cancelleranno... È un peccato, gli abitanti del villaggio dovranno tornare alle loro capanne.
 
sever31:
Ho sentito che chiuderanno la filiale o la cancelleranno... Peccato, gli abitanti del villaggio dovranno tornare alle loro capanne, non ha più senso postare.
Come sta andando così bene?).
 
sever31:
Ho sentito che chiuderanno la filiale o la cancelleranno... È un peccato, gli abitanti del villaggio dovranno tornare alle loro capanne.

Negli annali!
 
7Konstantin7:
Come sta andando così bene?).
Non lo so, è già stato deciso (indice alzato).
 
sever31:
Ho sentito che chiuderanno la filiale o la cancelleranno... È un peccato, gli abitanti del villaggio dovranno tornare alle loro capanne.
 
sever31:
Ho sentito che lo chiuderanno o lo cancelleranno... Peccato, gli abitanti del villaggio dovranno tornare alle loro capanne, non ha più senso postare.


Sì, no.

A causa della sua straordinaria popolarità recente, passerà alla modalità di pubblicazione a pagamento.

 
PapaYozh:


Sì, no.

A causa della sua straordinaria popolarità recente, passerà alla modalità di pubblicazione a pagamento.

Topstaffer ha il box del cassiere))))
 
come installare due piattaforme mt4?
 
vladds:
come faccio a installare due piattaforme mt4?

basta copiare la cartella metatrader con il nuovo nome e lanciare il collegamento terminal.exe sul desktop ....
Motivazione: