[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 123

 
nikelodeon:

Quale?)
))) lungo e corto
 

A questo serve una serratura, per mantenere i fondi in volo, ma anche uscire dalla serratura è estremamente importante. Deve avere successo.....

 
nikat97:
))) Lungo e corto

E questo, beh sì, è la prima volta che uso anche questo.....
 
TEXX:


Ad essere onesti, questo mese è andato abbastanza bene, il 60% è stato fatto dall'Expert Advisor e il 40% a mano.

Il risultato è che finora ho raddoppiato. E lascia che gli altri facciano tutte le stronzate che vogliono.


La cosa principale è non aumentare il numero di strumenti scambiati e non essere sfacciati con il volume di partenza.

Ho perso 3 conti demo - tutti su 3 strumenti - inizio con 0,01 lotto da 10000. E, quando il non riesce a vendere su minuti va a 3 strumenti scambiati in una volta, così i gufi stanno anche perdendo su questi tre strumenti - argento, franco, bxfrank - è una questione di diversificazione del rischio ... :-) con un aumento degli strumenti di trading. Stavo arrivando a un massimo di 20.000... Cioè a 20 000 - 30 000 DEP - massimo 2 strumenti di trading debolmente correlati, IMHO.

 
Si può fare un profitto su uno, perché sperperare, capisco che il livello di deposito è molto critico qui..... Ma dopo grandi tendenze, quando la probabilità di un piatto è alta, si può aumentare il lotto ancora di più....
 
nikelodeon:

Quale?)

)))))))))
 
In generale, è meglio avere un capitale iniziale di 10.000 all'inizio della settimana, ritirare qualsiasi cosa oltre i 10 il venerdì, e stare così :)
 

Ascolta Roman, volevo chiederti di fare una cosa. È solo che lo farete meglio e senza errori.

Come ho detto prima, è possibile fare in modo che l'Expert Advisor blocchi le posizioni non redditizie e lo disabiliti completamente se il drawdown del deposito raggiunge un certo livello del 10 o 20% (impostato dall'utente). Dato che ho due Expert Advisors, allora la disabilitazione e il blocco dovrebbero essere fatti come segue.

Se c'è una diminuzione dei punti:

1. Chiudere tutti i segmenti

2. aprire la perdita per le baie (un lotto per il volume della posizione totale di acquisto)

3. scollegare completamente. Premi il pulsante EA lì sopra... così tutti gli EA si disconnettono, cazzo.

pensi che sia possibile farlo?

 
nikelodeon:

Ascolta Roman, volevo chiederti di fare una cosa. È solo che lo farete meglio e senza errori.

Come ho detto prima, è possibile fare in modo che l'Expert Advisor blocchi le posizioni non redditizie e lo disabiliti completamente se il drawdown del deposito raggiunge un certo livello del 10 o 20% (impostato dall'utente). Dato che ho due Expert Advisors, allora la disabilitazione e il blocco dovrebbero essere fatti come segue.

Se c'è una diminuzione dei punti:

1. Chiudere tutti i segmenti

2. aprire il vassoio per i baiy

3. Scollegare completamente. Premi il pulsante EA lì sopra... così tutti gli EA si scollegano, cazzo.

pensi che sia possibile farlo?


1. Sì, è possibile, e 3. disattivare completamente. Premi il pulsante EA in alto... in modo che tutti gli EA siano spenti - è possibile disabilitarli in un altro modo - nel codice... cioè, i gufi eseguiranno qualche altra azione, per esempio, l'inseguimento dell'equilibrio o qualcos'altro...

2. Non ho lavorato con le chiusure, non ho trasposto tali condizioni (chiusura) nel mio codice.

 
Questo è tutto.... Chiuso il bai che pesava, ma a questo punto i sé si erano accumulati. Meno delle boe, ovviamente. Ma penso che sia stata solo fortuna. La fortuna è in ogni commercio ..... Così )))) Buon fine settimana a tutti....
Motivazione: