[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 248

 
elmucon:

Sì - sarebbe bello - 250 dollari al giorno e "tutto va bene" ...
Come fai a ordinare i prelievi! poi ti seguiranno! mi chiedo cosa farà il dc! scrivi :)))
 
Tantrik:
Come si fa a ordinare un prelievo! poi sarete seguiti! Mi chiedo cosa farà il DC! scrivere :)))

ok - vi scriverò di nuovo - solo che mi farò pagare davvero dopo il nuovo anno ....
 
7Konstantin7:
Infatti))) I paesani avrebbero un tale Nostradamus... Eh)


NoMus - non è ancora pronto - ci sono molte questioni in sospeso e idee non realizzate nell'EA

(per esempio, l'Expert Advisor non sa ancora come raccogliere gli ordini aperti - e poiché lavora con ordini virtuali, ci sono state alcune difficoltà,

le mie osservazioni suggeriscono che abbiamo bisogno di un modulo per chiudere tutti gli affari con un profitto totale)

Se finirò questo, allora sarà girato agli abitanti del villaggio (non sono avido in generale).

E in generale - abitanti del villaggio - l'idea di Nostrodamus è in codebase....

 

)))

Ho uno script per chiudere tutti gli ordini a profitto totale) forse ti aiuterà...

File:
 

E l'idea di Nostrodamus immagino sia questa?

La statistica come modo di guardare al futuro!

 
7Konstantin7:

)))

Ho uno script per chiudere tutti gli ordini ad un profitto totale) forse ti aiuterà...


Grazie per la sceneggiatura - l'avrei scritta io stesso, ma mi piacerebbe vedere anche la tua!
 
elmucon:

Grazie per la sceneggiatura - l'avrei scritta io stesso, ma mi piacerebbe vedere la tua!
:)
 
7Konstantin7:

E l'idea di Nostrodamus immagino sia questa?

La statistica come modo di guardare al futuro!


non proprio...

Questo è il principio di qualsiasi gufo o indicatore ... Tutti analizzano i dati storici, ma non molti milionari....

 
elmucon:


non proprio...

Questo è il principio di qualsiasi gufo o indicatore ... Tutti analizzano i dati storici, ma non ci sono molti milionari....

Sì, purtroppo solo pochi su milioni diventano milionari
 
7Konstantin7:
Purtroppo, solo pochi su milioni diventano milionari.

Beh, purtroppo o per fortuna è un punto irrilevante - posso immaginare questa utopia dove tutti i milionari sono .... HY....
Motivazione: